Puoi estendere il pensiero? "A" da sola è la prima lettera dell'alfabeto...........L'A ?
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Puoi estendere il pensiero? "A" da sola è la prima lettera dell'alfabeto...........L'A ?
Ok ma la mia domanda era ... Ci sono miglioramenti che si vedono??Appunto
viene bannata solo se è stata prodotta dal 1° novembre 2015 in poi, altrimenti dovresti poter aggiornare tranquillamente...Dicono che mettendo la versione A la CAM viene bannata...
In caso di cam bannata, gli unici firmware installabili sono il K e L vero?viene bannata solo se è stata prodotta dal 1° novembre 2015 in poi, altrimenti dovresti poter aggiornare tranquillamente...
qui ho spiegato come individuare la data.
La mia è w111a e non dovrebbe essere tra le bannabili in quanto l'ho acquistata il 15 marzo 2015viene bannata solo se è stata prodotta dal 1° novembre 2015 in poi, altrimenti dovresti poter aggiornare tranquillamente...
qui ho spiegato come individuare la data.
si il K dovrebbe funzionare.In caso di cam bannata, gli unici firmware installabili sono il K e L vero?
Ci sono altre soluzioni per rimuovere il ban?
Teoricamente siLa mia è w111a e non dovrebbe essere tra le bannabili in quanto l'ho acquistata il 15 marzo 2015
Scusa aggiorno direttamente dal app, ho scarico sempre da qui l'ultima per averla tradotta in italiano? Se così devo disinstallare la vecchia? Non ho letto niente in opp a riguardoVersione 2.10.1.3 aggiunta