[APP] per Xiaomi Yi Ants Camera tradotta in italiano

magikolupo

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto, mi chiamo Paolo. Ho un quesito....ma é possibile capire quando una persona si collega alla cam?
(Una persona alla quale ho fornito i dati d'accesso ovviamente..)

fmirizzi

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Terminale
Nexus5
in questo momento sta funzionando tutto, prima di bloccare la cam attendo che qualcuno abbia già provato a fare l'aggiornamento e che sia andato a buon fine.

nel changelog compare: 1.8.6.1 1, ripristinare la ottimizzazione della velocità, dispositivi più reattivi di 2 notti video frame rate di migliorare notevolmente la striscio Caton è andato senza lasciare traccia 3 video di ottimizzazione meccanismo di stoccaggio di sorveglianza, migliorare il tasso di successo di ribaltamento

Anche la mia è cinese di gennaio 2016, ho installato il B ed è stata immediatamente bannata.
E' resuscitata grazie al tool di xCape aggiornandola alla 2bm.
Quello che non riesco a sistemare è sta benedetta timeline nonstante abbia impostato l'hack
GMT+2 > /etc/TZ e GMT-6 > /etc/GMT come da istruzioni.

[Edit]
Con l'ultima versione dell'app yi home 2.10.1.3 per utilizzare correttamente la time line è necessario eliminare gli hack time zone. Unico neo la data avanti di 6 ore sull'osd, cioè data in sovraipressione sul video.

Ultima modifica:

Teresa1Kiss

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, è il mio primo post.;)

Ho ricevuto finalmente la mia Xiaomi Ant camera, ho scaricato l'app dallo store di Google, ho creato l'account su Xiaomi ma quando faccio il paring mi dice qualcosa tipo Error Fail. Eppure ho messo tutti i dati correttamente.:mad:

La mia Ant camera riporta 12CNTPXWE6 quindi mi pare di capire che sia cinese e non usabile in Europa. Ho preso una fregatura? :oops:

Ho provato ad installare yi_orig_2.10.1.3.apk dal primo post, ma non riesco ad accedere con le credenziali anche provando a creare un nuovo account :(

So chec pensate che sia una fessa, e probabilmente lo sono, ma sapete aiutarmi?:rolleyes:

PS: credo di aver usato una emoticon per ogni paragrafo... sono pessima :p:D

abbobba

Utente esperto
Punteggio reazioni
57
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi 4c
Ciao a tutti, è il mio primo post.;)

Ho ricevuto finalmente la mia Xiaomi Ant camera, ho scaricato l'app dallo store di Google, ho creato l'account su Xiaomi ma quando faccio il paring mi dice qualcosa tipo Error Fail. Eppure ho messo tutti i dati correttamente.:mad:

La mia Ant camera riporta 12CNTPXWE6 quindi mi pare di capire che sia cinese e non usabile in Europa. Ho preso una fregatura? :oops:

Ho provato ad installare yi_orig_2.10.1.3.apk dal primo post, ma non riesco ad accedere con le credenziali anche provando a creare un nuovo account :(

So chec pensate che sia una fessa, e probabilmente lo sono, ma sapete aiutarmi?:rolleyes:

PS: credo di aver usato una emoticon per ogni paragrafo... sono pessima :p:D
prova a creare una account da qua e poi usalo nell'app

l'app del playstore non funziona con la versione cinese della cam, pui usare quella che trovi in prima pagina

Teresa1Kiss

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
prova a creare una account da qua e poi usalo nell'app

l'app del playstore non funziona con la versione cinese della cam, pui usare quella che trovi in prima pagina
Cavolo la registrazione così ha funzionato. Ora però non mi vede il QR code? Nel sensoche lo metto davanti ma il led continua a lampeggiare in arancione:(
Grazie per il supporto comunque!

[EDIT]
Aspetta ora funziona! Ottimo ora posso tenere sotto controllo casetta mia!!

Ma quando mi chiede l'upgrade del firmware all'avvio io ho cliccato annulla perchè sono una fifona, ma ho fatto bene o posso continuare?

Ultima modifica:

abbobba

Utente esperto
Punteggio reazioni
57
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi 4c
Cavolo la registrazione così ha funzionato. Ora però non mi vede il QR code? Nel sensoche lo metto davanti ma il led continua a lampeggiare in arancione:(
Grazie per il supporto comunque!

[EDIT]
Aspetta ora funziona! Ottimo ora posso tenere sotto controllo casetta mia!!

Ma quando mi chiede l'upgrade del firmware all'avvio io ho cliccato annulla perchè sono una fifona, ma ho fatto bene o posso continuare?

meglio evitare. Se la telecamera l'hai comprata da poco devi mettere un firmware modificato manualmente (altrimenti viene bloccata). Io ti consiglio di lasciare le cose come stanno se tutto funziona :)

gd350turbo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Terminale
MI3
Ho visto che è uscita la yi a 1080p..
Sarà solo per i cinesi?
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

andrea g.

Utente esperto
Punteggio reazioni
73
Punti
28
Terminale
Mi 9 - 6/64
Ciao a tutti, complimenti a tutti coloro che tengo viva questa discussione e per tutti quelli che hanno lavorato su traduzioni configurazioni ecc.... Grazie!!
Mi è arrivata oggi la Xiaomi Ant Night Camera (v. Cina), e i timori che avevo prima dell'acquisto si sono magicamente avverati: ho scaricato l'app Versione: 2.10.1.3 tradotta dal grande Abbobba, ho iniziato la configurazione seguendo le istruzioni sull'app, ma dopo che la cam mi ha insultato in Cinese (il led giallo continua a lampeggiare), mi dice che la password wi.fi è sbagliata e non si riesce a procedere...ma la pw è corretta....ora ho fatto un giretto sul forum ma sono molto confuso..tra aggiornameti firmware da fare... da non fare... boh .. ho perso il filo del discorso....
Innanzi tutto l'app è corretta (Versione: 2.10.1.3)?
Devo aggiornare o no il firmware?? e se si quale? e come?
So di chiedere troppo, ma non esiste una guida riepilogativa su come configuare tutto??
Scuste la mia ignoranza, ma se guardate il mio avatar potete capire la mia competenza in materia!!
Ciao grazie in anticipo

abbobba

Utente esperto
Punteggio reazioni
57
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi 4c
Ho visto che è uscita la yi a 1080p..
Sarà solo per i cinesi?
non lo so. Però si sa che costerà intorno ai 100 euro.

Ciao a tutti, complimenti a tutti coloro che tengo viva questa discussione e per tutti quelli che hanno lavorato su traduzioni configurazioni ecc.... Grazie!!
Mi è arrivata oggi la Xiaomi Ant Night Camera (v. Cina), e i timori che avevo prima dell'acquisto si sono magicamente avverati: ho scaricato l'app Versione: 2.10.1.3 tradotta dal grande Abbobba, ho iniziato la configurazione seguendo le istruzioni sull'app, ma dopo che la cam mi ha insultato in Cinese (il led giallo continua a lampeggiare), mi dice che la password wi.fi è sbagliata e non si riesce a procedere...ma la pw è corretta....ora ho fatto un giretto sul forum ma sono molto confuso..tra aggiornameti firmware da fare... da non fare... boh .. ho perso il filo del discorso....
So di chiedere troppo, ma non esiste una guida riepilogativa su come configuare tutto??
Scuste la mia ignoranza, ma se guardate il mio avatar potete capire la mia competenza in materia!!
Ciao grazie in anticipo
La veresione dell'app è giusta

• Like
Reazioni: andrea g.

gd350turbo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Terminale
MI3
Anch'io ne voglio un altra...
Se qualcuno ne ha da vendere...

andrea g.

Utente esperto
Punteggio reazioni
73
Punti
28
Terminale
Mi 9 - 6/64
Ciao grazie in anticipo

Tutto ok, configurata e funzionante, molto bella!!

Teresa1Kiss

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Mi è sembrato di capire che si possa vedere le immagini anche dal pc oltre che dal telefono ma bisogna fare una sorta di downgrade. Mi chiedo se è difficile da fare (non sono una cima, lo ammetto ma nemmeno una rimbecillita totale :p) e se si perdono delle caratteristiche con il firmware precedente :rolleyes:

abbobba

Utente esperto
Punteggio reazioni
57
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi 4c
Mi è sembrato di capire che si possa vedere le immagini anche dal pc oltre che dal telefono ma bisogna fare una sorta di downgrade. Mi chiedo se è difficile da fare (non sono una cima, lo ammetto ma nemmeno una rimbecillita totale :p) e se si perdono delle caratteristiche con il firmware precedente :rolleyes:
non è difficilissimo. leggi qui

spitfire

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
c'è modo di disabilitare la pubblicità all avvio dell app??

gd350turbo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Terminale
MI3
Davvero !

wallegdp

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti!
Io ho la versione cinese e visto che l'applicazione Mi home è quasi completamente in cinese, ho provato a scaricare la vostra app nella prima pagina del thread. Pecato che però mi dia: "Errore durante l'analisi del pacchetto"!
A quanto ho capito, è un errore che potrebbe capitare con apk scaricati male oppure con versioni di android non compatibili...
Premettendo che ho scaricato ogni singolo apk e che non funziona... è possibile far funzionare l'app tradotta su Android 6.0?
Grazie!

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin