Per usare la mia versione e devi prima disinstallare la versione ufficiale. Prova a scaricarla di nuovo se l'errore persiste.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ma la 2.20 è la versione per le internazionali.. La 2.10 è per le cinesiCiao è uscita la versione 2.20.1.5. Riesci a tradurla???Grazie
Bisognerebbe vedere se la cam è bannabile o no.. Quale fw ha adesso.. Collegala col mio programma e ti aiuterà lui nelle scelteCome versione app ho già la tua ultima del 8 marzo 2.10.1.3,ma mi da un aggiornamento del fotocamera
inviato dal Samsung tab s2
Ma la 2.20 è la versione per le internazionali.. La 2.10 è per le cinesi
La versione fw è 1.8.6.1A del 24.12.2016 versione app presa qui 2.10.1.3.comunque questa mattina quando mi collega alla telecamera non mi esce più l'aggiornamento bo.se mi riesce faccio uno screenBisognerebbe vedere se la cam è bannabile o no.. Quale fw ha adesso.. Collegala col mio programma e ti aiuterà lui nelle scelte
Le ultime versioni sonoLa versione fw è 1.8.6.1A del 24.12.2016 versione app presa qui 2.10.1.3.comunque questa mattina quando mi collega alla telecamera non mi esce più l'aggiornamento bo.se mi riesce faccio uno screen
honor 7 fantasy silver eu
Io ho la 2.10.1.3, dove scarico l'ultima?Le ultime versioni sono
Fw 1.8.6.1B
App 2.10.2.1
dove hai scaricato la precedente..Io ho la 2.10.1.3, dove scarico l'ultima?
Mi spiace, qui non si tratta di app per iOS..scusate ma l'ultima versione della App x yi ant cinese quale è ?
io ho la 2.4.3 del 27 aprile 2016
con ios devo usare x forza questa app se no no va ....o almeno andava fino all'altro giorno
sto aspettando che ricominci a funzionare da remoto