Si, nuovo, comprato su uno store online. Arrivato con stabile V6, poi aggiornato OTA in automatico all'ultima V7Il telefono è nuovo
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Si, nuovo, comprato su uno store online. Arrivato con stabile V6, poi aggiornato OTA in automatico all'ultima V7Il telefono è nuovo
Mi diresti una versione risalente al 2015?È usa miflash del 2015
Ho appena provato. Prosegue nell'installazione, vedo che installa la recovery, il system ecc ma ad un certo punto mi genera l'errore "status read failed: too many links"Pagina download di miui.it
Ora ho installata la 5.9.1 Beta. Posso installare direttamente la 6.4.21 di miui.it?Installi la twrp flashi la rom poi fai wipe cache dalvik e data e riavvii.non fare wipe prima
TWRP installata. Rimane fermo su "Patching system image unconditionally..." e da lì non si muove.Si
Sono già parecchi minuti che è fermo li. Ma se lo dici tu attendo ancora.Aspetta
Addirittura una notte?se riesci ad intallare una rom finno al riavio alora lascia li per una notte. a me e successo e
il tolefonino (mi note pro) ha ripreso a vivere verso le 3 di notte.il riavio e stata tropo e tropolungo.prova