sì, gli altri hanno risolto solo con lo sblocco. E' un problema random, non a tutti accade e deriva da un bug a monte by xiaomi (leggete i link postati da Alan).
Miui.it non ha colpe
Miui.it non ha colpe
Si, però a me l'unica cosa che non va e il lettore d'impronte. Per il resto sembrerebbe andar bene.funziona grazie...
adesso posso lasciare la versione 6.11.24?
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
Come detto prima, a parte l'impronta digitale, il resto va bene.Ho già aggiornato, fortunatamente sono riuscito a sbloccare il bootloader e il telefono è partito, non andava più in recovery, e in edl mode non veniva riconosciuto dal PC, nonostante avessi installato i driver precedentemente, senza alcun problema... Meno male risolto, ho sudato freddo. Per quanto riguarda le stabili e l'italiano, posso dire che il mi max che ho ancora a casa con la stabile non ha l'italiano, solo inglese e cinese, ed ho l'ultima stabile 8.1.3. non so su quali modelli hanno deciso di mettere anche l'italiano, e sono interessato, scusate l' OT.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
il meteo è un bug xiaomi. Gia fixato e sarà ok nella prossima relaseA me l'impronta funziona, anche se era configurata da prima.. ho paura di modificare qualcosa e quindi lascio così... Cmq è il meteo che non va, ma non andava anche prima di flashare la rom, quindi non so quale sia il problema.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk