Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi pare di ricordare che avevo letto che quando veniva riconosciuta la porta su gestione dispositivi bisognasse aggiornarla manualmente selezionando il percorso dentro la cartella xiaomi in cui è installato mi flsh e selezionare i driver qualcomm....può essere? o non c'è bisogno?
Ho provato ad aggiornare il driver ma dice che è già installata la versione più recente....ho riprovato a fare il flash..e nulla...stesso identico errore di prima....boh non sto capendo cosa sto sbagliando
Dice cannot recevied hello packet...ho trovato un ragazzo che aveva lo stesso errore...e dice di aver risolto aprendo mi flash come amministratore...ho provato ma non cambia
Nulla...non cambia....ho letto che alcuni hanno messo la modalità fastboot per superare l'errore...ma io ho bootloader bloccato, non credo me lo faccia fare
Nulla...stessa cosa.....su google ho trovato molti bloccati alla stessa cosa con redmi 3....alcuni dicono di riavviare il pc...ma se lo faccio devo ricollegare il mi 5 e rimetterlo in edl o da edl non ne esce più?.....che stress questo xiaomi
Ho riavviato il pc...nulla...stesso errore cannot recevie hello packet.....sto impazzendo...ho messo la rom in ogni dove e non cambia nulla
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.