- Punteggio reazioni
- 3
- Punti
- 8
- Terminale
- Mi Pad 4 (Wifi)
Ma perchè non ha dei mirror in europa sto sito?? Ci sta mettendo una vita!
Ma perchè non ha dei mirror in europa sto sito?? Ci sta mettendo una vita!
Ancora no, si blocca in continuazioneSei riuscito a scaricare? essendo versione beta non posso mettere su SF che poi scaricano senza motivo
Niente, continua a crashare l'applicazione o il processo introduzione e non mi fa concludere la configurazione...le partizioni system e internal storage non le sto toccando eh
adesso si, devo riavviare?hai provato con il cust.img?
idem, stesso errore "l'applicazione introduzione si è interrotta"Si fastboot reboot
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Se faccio un wipe data potrebbe cambiare qualcosa? comunque aspetto aggiornamentiMado che palle sto device....ok patcho apk per evitare questo fc
Niente non sono serviti i wipeSi Prova rifacendo tutti i wipe nel frattempo sto facendo rom test 5 che patcha introduzione, volevo provare rom senza nulla per questo ho eliminato tutte le patch
Allora, fino ad adesso è crashata solo una volta l'app/processo Power poi installando altre app non è più comparso l'avviso...vediamo più in là che succede. Il Wifi però continua a non reggere sulla banda 2,4ghz e ogni tanto perde la connessione. Penso sia imputabile a un bug della Rom China perchè anche la EU aveva sto problemahttps://drive.google.com/file/d/1I_AwS_bLS-208__Jy-SxQfiOy2M6e6rp/view?usp=drivesdk
Va beneOk ma non abbiamo finito dobbiamo fare altri test