- Punteggio reazioni
- 3
- Punti
- 8
- Terminale
- Mi Pad 4 (Wifi)
Devo fare sempre un wipe data? O faccio un dirty flash?
Devo fare sempre un wipe data? O faccio un dirty flash?
Crash dell'app Power ancora presente nell'ultima test 6Se puoi si meglio full fino a che non completiamo
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Questa volta ho installato 3-4 apk e l'ha fatto 2 volte su 4Ma lo fa una volta o continuo?
In precedenza l'ha fatto solo una volta poi sembrava che stesse andando tutto bene...comunque adesso ho scaricato 3-4 apk così provo sempre quelliIn precedenza no?
Probabile, perchè il processo power si riferisce alla sezione batteria delle impostazioniPuò essere sia la patch settings?
OkHo ridotto patch impostazioni vediamo se te lo fa ancora
Continua a farlo, meno spesso ma lo faTest 7-->https://drive.google.com/file/d/1xMwRUZ-u-4nYrYXtlj8C5WzqIMVxA-5w/view?usp=drivesdk
Non so che dirti, purtroppo questo problema era presente già dalla miui 9...non c'è un modo per mettersi in contatto con qualche team che sta sviluppando per il tablet? Anche con gli stessi di xiaomi.eu, visto che collaborate (in qualche modo)Inizio a rinunciare e a bloccare lo sviluppo
Cacchio ma le risorse del kernel son state rilasciate da xiaomi? Perchè vedo che anche su xda c'è una quiete piuttosto stranaNon é così semplice domani voglio fare una ricerca se non andrà a buon fine chiuderò sviluppo di tutti i mi Pad
Appena puoi rifai un logcat