- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
un salutone a tutti i presenti. io posseggo un lenovo s820 ,e vorrei installare la rom miui .accetto consigli.
solarix ciao. ho fatto installazione della rom 4.4.2 kitkat. ora come devo procedere per installare la miui multilingua ?L'ho installata, confermo è multilingue
Inviato dal mio Lenovo S820 utilizzando Tapatalk
no mi spice. trovato nulla , mia email: frisonadriano7@gmail.comCiao! Ti ho mandato dei link alla tua mail, l'hai ricevuta?
se me l'hai inviata, ti confermo che non mi e arrivato fino ad ora , nulla.Ciao! Ti ho mandato dei link alla tua mail, l'hai ricevuta?
Hai visto su needrom che ci sono romScarica la 4.3.21
Aaahh ottimo. W lonestasolarix1l'onestà. Ma la miui della needrom non è più facile da installare ? st: 43437 ha scritto:Si, ne ho provate un paio, ma la Miui mi ha soddisfatto di più! L'ideale era la Vibe 1.5 modificata con pacchetto lingue, ma il creatore vuole una donazione per mandare la password di sblocco del RAR, ma leggendo i commenti pare che non la manda...
Hai deciso di liberartene ......E si... purtroppo... comunque ci sono altre rom gratuite, io non ho modo di provarle per ora, ho dato il tel ad un mio amico per provare a venderlo, anzi se interessa fammi pubblicità ;-)