bye bye

solarix1578

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Allora, per convertirlo in Cinese, devi seguire la seconda guida che ti ho mandato nella mail, in pratica devi installare il firmware cinese al posto del row tramite smart phone tool, poi metti la Cwm recovery e poi metti su scheda microsd la miui.zip e la gapps.zip, che installerai per seconda.

solarix1578

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Accendi il tel premendo contemporaneamente tasto accensione, vol + e vol - entri in cwm recovery, fai un wipe alle impostazioni di fabbrica, e poi installi la miui. Al termine dell'installazione installi la gapps ed hai finito! Riavvia il tel e gositi la tua Miui v5 in italiano

ducatimania

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ok anche alla ROM miui dell needrom devo cambiare row in CN ?
Allora, per convertirlo in Cinese, devi seguire la seconda guida che ti ho mandato nella mail, in pratica devi installare il firmware cinese al posto del row tramite smart phone tool, poi metti la Cwm recovery e poi metti su scheda microsd la miui.zip e la gapps.zip, che installerai per seconda.
Ok. Che duuu p..
E
Accendi il tel premendo contemporaneamente tasto accensione, vol + e vol - entri in cwm recovery, fai un wipe alle impostazioni di fabbrica, e poi installi la miui. Al termine dell'installazione installi la gapps ed hai finito! Riavvia il tel e gositi la tua Miui v5 in italiano

solarix1578

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Spero che sei pratico di flashing, altrimenti prova a scaricare l'installer sul sito miui ufficiale

ducatimania

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
OTE="solarix1578, post: 43715, member: 4675"]Ciao, novità?[/QUOTE. Ciao .Ho visto che hai chiesto su needrom se la nuova ROM modello HTC contiene la lingua italiana , cosa ti hanno risposto ? Consigli di provarla ?

solarix1578

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao! È in italiano, diciamo che va bene, non mi piace molto la personalizzazione htc, ancora non ho trovato un rom che minsoddisfa a pieno purtroppo, la miui v5 è ottima, ma ha alcuni difetti, tipo l'animazione della batteria in carica da spento è sballata! Purtroppo non c'è più supporto per il lenovo s820, peccato!

ducatimania

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
CiaoROM HTC. Te sei più bravo !! in italiano, diciamo che va bene, non mi piace molto la personalizzazione htc, ancora non ho trovato un rom che minsoddisfa a pieno purtroppo, la miui v5 è ottima, ma ha alcuni difetti, tipo l'animazione della batteria in carica da spento è sballata! Purtroppo non c'è più supporto per il lenovo s820, peccato!
Mi potresti spiegare la procedura per installare la rom

solarix1578

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao! Scusa il ritardo, se hai la cem recovery procedi installandola da li senza rinominarla. Fammi sapere, ciao!

ducatimania

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
[QUOPA...e="solarix1578, post: 44303, member: 4675"]Ciao! Scusa il ritardo, se hai la cem recovery procedi installandola da li senza rinominarla. Fammi sapere, ciao![/QUOTE]
Che pa...e sto cell. Mi da errore .il trianglino in android. Di dove sei che ti pago il disturbo e me lo modifichi tee!!

solarix1578

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Allora contattami alla mail e ti spiego come procedere...

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.993
Membri
34.174
Ultimo iscritto
val3h02

Ultimi post