Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?

• Votanti
    756

sharkattack

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
io per dare un occhiata ai prodotti mi collego sempre su xiaomishop che è il primo che ho trovato di questo store che ne pensate è affidabile?

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si è affidabile (è uno dei 3)

Inviato dal mio MI 4W

sharkattack

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Si è affidabile (è uno dei 3)

Inviato dal mio MI 4W

a quanto ho letto forse conviene proprio questo in quanto ci dovessero essere problemi e bisognerebbe mandarlo in garanzia non lo spediscono in cina ma provvedono loro alla riparazione

francesco52

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti! Sono nuovo nel mondo Xiaomi ma mi è sempre piaciuta la miui, che ho provato tramite rom moddate su vari terminali. avrei alcune domande da proporvi. 1) meglio acquistare uno xiaomi mi4 o aspettare il mi4i appena presentato? 2) quali sono i siti con un miglior rapporto prezzo/affidabilità? ho visto che smartylife è uno dei migliori ma non da garanzia italiana mentre xiaomishop la dà però con prezzi elevati. inoltre grossoshop è un sito molto famoso ma leggendo i loro tempi di assistenza (60/90 giorni) ho cambiato idea.
che mi consigliate? grazie a tutti

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
1. Anche se nel nome cambia solo per la "i" sono due device completamente diversi. Sia per materiali che per hardware. Puoi già trovare in rete le specifiche del nuovo Mi4i. Cmq il Mi4 è decisamente superiore.
2. Dipende da te quanto vuoi spendere e che tipo di garanzia vuoi. Cmq tutti e tre gli Shop sono super consigliati.

Inviato dal mio MI 4W

francesco52

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
1. Anche se nel nome cambia solo per la "i" sono due device completamente diversi. Sia per materiali che per hardware. Puoi già trovare in rete le specifiche del nuovo Mi4i. Cmq il Mi4 è decisamente superiore.
2. Dipende da te quanto vuoi spendere e che tipo di garanzia vuoi. Cmq tutti e tre gli Shop sono super consigliati.

Inviato dal mio MI 4W

grazie per la risposta! allora ho letto nel forum che quelli di grossoshop hanno un centro di assistenza in Italia. quindi è difficile che devono mandare lo smartphone in cina no?

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
grazie per la risposta! allora ho letto nel forum che quelli di grossoshop hanno un centro di assistenza in Italia. quindi è difficile che devono mandare lo smartphone in cina no?
Chiedilo direttamente a loro...
In tre anni che ho device Xiaomi, comprati da diversi Shop...fortunatamente non ho mai avuto bisogno di assistenza :D

fiatlux

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Io consiglio Geekvida.it, ho acquistato un Xiaomi tramite questo sito..... Ottimo servizio, veloce e conveniente, parlano italiano (ho parlato con il loro servizio clienti tramite la chat, sono stati gentilissimi) e da quello che ho potuto capire sono un'azienda seria (quindi danno pure due anni di garanzia e il rimborso in caso di ritardo). In precedenza usavo Grossoshop, però dai commenti di alcuni utenti nella loro pagina FB, ho notato che non sempre si sono dimostrati disponibili e affidabili al 100%.

sharkattack

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
che shop consigliate per acquistare degli accessori per i terminali xiaomi uno che magari sia ben fornito

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
che shop consigliate per acquistare degli accessori per i terminali xiaomi uno che magari sia ben fornito

Dipende dalle scorte degli shop...a volte PIPPO ne ha più di PAPERINO, a volte TOPOLINO ne ha più di ZIO PAPERONE...a volte PLUTO le vende più care di MINNI...cosa vuoi che ne sappiamo noi delle loro giacenze di magazzino?!?

Come ti ho già risposto in altro 3D...ognuno ti darà la propria valutazione in base alla propria esperienza, il che vuol dire che due o più persone che hanno acquistato dallo stesso store possono aver avuto impressioni/esperienze diverse.

C'è una classifica di gradimento, cerca di trarne le tue conclusioni.

Inoltre Google è tuo amico...la rete oltre a questo forum è pieno di recensioni pre-acquisto, post-vendita, assistenza ect. ect... Non snaturiamo la natura di questo forum. Grazie

• Like
Reazioni: mblowt

davide2786

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ho acquistato un MI3W 16 Gb da Grossoshop.net il 29 / 4 con spedizione da Hong Kong . Arrivato oggi alle 14.00 con DHL, imballo perfetto e telefono altrettanto ( PlayStore gia' preinstallato , come la lingua) .Io mi sono trovato molto bene , i prezzi sono competitivi e le promesse sono rispettate.....
Ciao

interprises

Utente esperto
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 4 Pro; MIpad 2; Galaxy S8
acquistato mi4 da grossoshop sabato 2 maggio da hong kong: telefono arrivato questa mattina!!!!!! niente dogana, telefono con stabile in italiano. tutto perfetto al momento. grazie a DANIELE per il supporto.. ti mando pm per un'altro MI4 che ordino domani :)

interprises

Utente esperto
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Terminale
è la 5.1.0 stabile di xiaomi.eu

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
è la 5.1.0 stabile di xiaomi.eu

Plin!
*
Messaggio promozionale*
Precisiamo che TUTTE (ripeto, TUTTE) le versioni italiane di MIUI ROM presenti e distribuite su Xiaomi.eu (e oserei dire tutte quelle che trovate in rete relative a porting indipendenti e progetti vari) utilizzano la localizzazione (traduzione del sistema) realizzata da MIUI Italia (www.miui.it).
*Fine messaggio promozionale*

interprises

Utente esperto
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Terminale
quello lo sapevo.. cmq appena installata la miui italia .. tanto per non sbagliare.. :)

• Like
Reazioni: Mish

Dasheel

Utente assiduo
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Scusatemi se mi intrometto ma volevo sapere questo sito che ne dite??? E' l'unico dove è disponibile lo xiaomi nero da 16 GB con 2 GB di ram
Grazie

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Scusatemi se mi intrometto ma volevo sapere questo sito che ne dite??? E' l'unico dove è disponibile lo xiaomi nero da 16 GB con 2 GB di ram
Grazie
C'è la classifica votata dagli utenti...e le varie recensioni...prima di porre domande leggi i post ed i commenti. Altrimenti si rischia di diventare logorroici. Cmq è affidabile se questo è quello che vuoi sapere.

Inviato dal mio MI 4W

Dasheel

Utente assiduo
Punteggio reazioni
7
Punti
18
C'è la classifica votata dagli utenti...e le varie recensioni...prima di porre domande leggi i post ed i commenti. Altrimenti si rischia di diventare logorroici. Cmq è affidabile se questo è quello che vuoi sapere.

Inviato dal mio MI 4W
Si scusatemi non avevo inserito il sito in questione...quelli della classfica li ho gia visti tutti!
http://www.honorbuy.com/2-home questo sito! Non c'è tra quelli in classifica! Perdono

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin