sharkattack
Utente registrato
- Punteggio reazioni
- 2
- Punti
- 3
io per dare un occhiata ai prodotti mi collego sempre su xiaomishop che è il primo che ho trovato di questo store che ne pensate è affidabile?
Si è affidabile (è uno dei 3)
Inviato dal mio MI 4W
1. Anche se nel nome cambia solo per la "i" sono due device completamente diversi. Sia per materiali che per hardware. Puoi già trovare in rete le specifiche del nuovo Mi4i. Cmq il Mi4 è decisamente superiore.
2. Dipende da te quanto vuoi spendere e che tipo di garanzia vuoi. Cmq tutti e tre gli Shop sono super consigliati.
Inviato dal mio MI 4W
Chiedilo direttamente a loro...grazie per la risposta! allora ho letto nel forum che quelli di grossoshop hanno un centro di assistenza in Italia. quindi è difficile che devono mandare lo smartphone in cina no?
Chiedilo direttamente a loro...
In tre anni che ho device Xiaomi, comprati da diversi Shop...fortunatamente non ho mai avuto bisogno di assistenza
che shop consigliate per acquistare degli accessori per i terminali xiaomi uno che magari sia ben fornito
telefono con stabile in italiano
è la 5.1.0 stabile di xiaomi.eu
C'è la classifica votata dagli utenti...e le varie recensioni...prima di porre domande leggi i post ed i commenti. Altrimenti si rischia di diventare logorroici. Cmq è affidabile se questo è quello che vuoi sapere.Scusatemi se mi intrometto ma volevo sapere questo sito che ne dite??? E' l'unico dove è disponibile lo xiaomi nero da 16 GB con 2 GB di ram
Grazie
Si scusatemi non avevo inserito il sito in questione...quelli della classfica li ho gia visti tutti!C'è la classifica votata dagli utenti...e le varie recensioni...prima di porre domande leggi i post ed i commenti. Altrimenti si rischia di diventare logorroici. Cmq è affidabile se questo è quello che vuoi sapere.
Inviato dal mio MI 4W