Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?

• Votanti
    756

dani-co

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Ho comprato da Xiaomiworld.com lo Xiaomi Mi4 16gb 3G black + back cover in albicocco nero, stato dell'ordine in processing, vi farò sapere

Acquistato Mercoledi 18/03 (19/03 in Cina), pagato con Paypal, spedizione DHL
Lunedi 23/03 spedizione partita da Hong kong
Mercoledi 25/03 in mattinata consegnato a casa... che dire velocissimi, pacco imballato perfettamente, prodotti originalissimi

Ultima modifica:

Ghale

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3
Salve a tutti, ho acquistato il mio Xiaomi Mipad da 16GB da Besmartphone.com venerdì 20 Marzo, consegnato il martedì successivo. Prezzo buono, tutto funzionante, rispondono alle email, pagamento tramite Paypal.
Non lo so, chiedo agli admin, questo negozio lo ha valutato qualcun altro?

Swos

Utente assiduo
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Terminale
Mi1, MI2, Mipad, Redmi1, Mi4i, Mi5pro
Ragazzi, la batteria comprata la notte del 20 marzo mi è arrivata oggi con GLS. Il pacco è partito dalla Repubblica Ceca.

ho comprato la batteria per il mio mi2, la BM20, mi è arrivata nella sua custodia di plastica originale marchiata MI. (mi è arrivata di colore fuxia :p )

credo di fare altri acquisti da quel sito (magari l'air purifier)

edit: il sito è xiaomiforsale.com

• Like
Reazioni: sassi e DartBizu

sassi

Utente esperto
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Ottimo swos aspettavo il tuo feedback.
Comunque oggi mi è arrivato l'ordine fatto su geekbuying spedito il 6 arrivato oggi con nlpost. Powerbank più pistons.
Unico appunto: imballaggio scarno, era una busta per raccomandata imbottita ma non troppo resistente agli urti.
Tutto sommato soddisfatto

Flauzer

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti, ho acquistato il mio Xiaomi Mipad da 16GB da Besmartphone.com venerdì 20 Marzo, consegnato il martedì successivo. Prezzo buono, tutto funzionante, rispondono alle email, pagamento tramite Paypal.
Non lo so, chiedo agli admin, questo negozio lo ha valutato qualcun altro?
Ho comprato tempo fa. Spedizione velocissima (Italia) ma è arrivato non funzionante. Se leggete attentamente il sito è confusionario specialmente sulle politiche del reso ed ha clausole piuttosto creative...evasivo nelle risposte.
...se la transazione va bene e siamo fortunati di solito scriviamo "venditore eccezionale", se qualcosa non va...auguri!.
Secondo la mia opinione i venditori vanno valutati solo in presenza di inconvenienti per la loro abilità nel gestire la situazione.....
In ogni caso il Note è stato rispedito a Cipro con qualche difficoltà. Per me ovviamente è un venditore sconsigliato.

pyter

Utente assiduo
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Terminale
XIAOMI Mi4W 3/64 GB Mi5s 4/128 GB
Il mio voto é andato a xiaomishop.it/topresellerstore.it...il mio Mi4W ordinato e pagato il 25/03 alle ore 16:00 e mi é stato consegnato l'indomani mattina alle ore 10:00...sono rimasto senza parole...imballo tutto sommato buono,la confezione del telefono non era celofanata dalla fabbrica quindi ho capito subito che era stato aperto...ma credo per installare la versione di miui6 5.3.13 cancro W-lte penso che sia quella italiana e non EU perche in "impostazioni/informazioni sul telefono/collaboratori" accanto ai nomi dei collabboratori ce la voce "miui.it" poi non so....

bpasquale82

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ho votato Grossoshop dopo aver acquistato lo Xiaomi MI4 LTE.....che dire tutto perfetto sia nella prevendita che nel post vendita.....consigliatissimo per la loro disponibilita' e conoscenza dei prodotti!

ripperhack

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
alla fine ho votato smartylife, ho tentato il primo acquisto su grossoshop di 2 telefoni entrambi disponibili (dal sito)... dopo 20 gg mi contattano e mi dicono che uno non è disponibile e l'altro non c'è il colore che avevo scelto... voto neutro in quanto ho ricevuto il rimborso completo... per quanto riguarda smartylife stessi 2 telefoni, uno già arrivato e perfetto... dell'altro non ho notizie ma sono fiducioso

riccardo859

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho acquistato ieri sera un ricondizionato da smartylife, vi aggiornerò su come mi troverò con il suddetto store.

marica

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Io ho ordinato da Xiaomi MI italia (http://www.mi-italia.it/) e sono scontentissima a dire poco.
La spedizione non è nei tempi di consegna previsti, se chiami il caal-center spesso non rispondono e quando ripondono lo fanno dopo più di 15 min.
La loro una risposta per ogni lamentela o reclamo è "se vuole annulliamo l'ordine e la rimborsiamo" neanche un tentativo di comprendere cosa sia accaduto per aver scatenato la tua lamentela e porvi rimedio.
Vi sconsiglio vivamente questo sito.....se fosse nell'elenco il voto sarebbe ZERO!!!!!!

sellim

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Il mio voto a www.grossoshop.net dove ho acquistato xiaomi mi4 con molta soddisfazione. Sono molto gentili.
Unica cosa che non mi spiego è come mai la versione di colore nero non c'è l'ha nessuno?...bah.

mblowt

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
63
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Io ho ordinato da Xiaomi MI italia (http://www.mi-italia.it/) e sono scontentissima a dire poco.
La spedizione non è nei tempi di consegna previsti, se chiami il caal-center spesso non rispondono e quando ripondono lo fanno dopo più di 15 min.
La loro una risposta per ogni lamentela o reclamo è "se vuole annulliamo l'ordine e la rimborsiamo" neanche un tentativo di comprendere cosa sia accaduto per aver scatenato la tua lamentela e porvi rimedio.
Vi sconsiglio vivamente questo sito.....se fosse nell'elenco il voto sarebbe ZERO!!!!!!
Il forum è pieno di gente che si lamenta di loro... La prof volta leggi prima di comprare :)

• Like
Reazioni: DartBizu

bobalex

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Salve, gentilmente vorrei sapere attualmente quali sono gli shop che vendono lo Xiaomi Mi4 16Gb al minor prezzo e quali sono invece quelli che vendono il Mi4 Black WCDMA 16Gb. Grazie mille ^^

paolo67

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Vai su Smartylife.net, ottima assistenza sia prima che post vendita!

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve, gentilmente vorrei sapere attualmente quali sono gli shop che vendono lo Xiaomi Mi4 16Gb al minor prezzo e quali sono invece quelli che vendono il Mi4 Black WCDMA 16Gb. Grazie mille ^^
Al momento il prezzo più basso mi pare sia su Grossoshop. Ma il Black purtroppo non è disponibile al momento.

Inviato dal mio MI 4W

bobalex

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Quindi questo maledetta colorazione nera è introvabile! Su shop come ibuygou il mi4 nero non è disponibile e costa quasi 50€ in più. Comunque sapevo che Smartylife regala alcuni accessori insieme allo xiaomi mi4, cosa esattamente? Mentre Grossohop?

EDIT: Xiaomishop.com ha cambiato dominio?

Ultima modifica:

gracchia79

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ottima esperienza su Grossoshop.net dove ho preso Xiaomi mi4. Spedizione nei tempi dichiarati, 4 giorni effettivi dopo il pagamento. Nessun costo aggiuntivo di dogana, per questo ero preoccupato avendo letto che dalla Cina non si è mai sicuri di non pagare, ma con grossoshop è andata ottimamente. ;)

sharkattack

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Qual'è lo store online che consigliate di più per acquistare un terminale xiaomi , che fornisca anche una buona assistenza in caso dovessero esserci problemi con lo smartphone?

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mi permetto di SCOnsigliati Mi Italia.
Leggi le opinioni dei vari utenti e fatti una tua idea. Guarda la classica dei votanti. A mio giudizio 3 sono i candidati che forniscono il miglior servizio vendita e post vendita. Io mi fermo qui non vorrei sembrare di parte.
Qualche utente sarà più diretto di me.

Inviato dal mio MI 4W

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin