prova su tinydeal mi sembra più conveniente e ho sentito pareri favorevoli..ragazzi qualcuno di voi conosce mi-italia.it ? sono alla ricerca del Mi4 black 16gb e l'ho trovato su questo shop, spedizione dall'italia
ragazzi qualcuno di voi conosce mi-italia.it ? sono alla ricerca del Mi4 black 16gb e l'ho trovato su questo shop, spedizione dall'italia
grazie per le risposte Aspetterò che torni disponibile negli shop con opinioni positive
Dopo 8 giorni ancora niente spedizione.Oggi ho fatto un ordine su geekbuying del bundle xiaomi piston 2 e powerbank da 10400.
38 dollari entrambi circa con sconto di 10 dollari. spedizione in 3-5 giorni pagata 8 dollari.
Vi farò sapere se materiale originale e tempi di spedizione
Ti ricordo che per quanto riguarda Xiaomi non esiste al mondo nessun rivenditore ufficiale ne tanto meno importatori ufficiali. È di qualche giorno fa la dichiarazione rilasciata da Hugo Barra in merito alla vendita sugli Shop online cinesi, ai quali pare che la stessa Xiaomi voglia dare un giro di vite. L'unico canale ufficiale è quello del produttore stesso.
Il tutto per maggior chiarezza. Sulla serietà dello Shop concordo avendo potuto metterlo io stesso alla prova.
Inviato dal mio MI 4W
se posso posto i link dove l'ho trovato, altrimenti te li mando in pm per un tuo parere, non vorrei beccarmi cloni97.5% con quanti feedback? Un conto sono 10 e un altro 1000