Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?

• Votanti
    756

GabrielAngel

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Terminale
Mi4c
Come mai nell elenco non compare Myefox.it?Mi interessano le vostre opinioni anche su questo venditore ;-)

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Come mai nell elenco non compare Myefox.it?Mi interessano le vostre opinioni anche su questo venditore ;-)
Se ci fai caso il sito è identico a coolicool...sono iscritto alle loro news mail... Stesso format...e stesse offerte myefox e coolicool...se acquisti dai un ritorno

GabrielAngel

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Terminale
Mi4c
Se ci fai caso il sito è identico a coolicool...sono iscritto alle loro news mail... Stesso format...e stesse offerte myefox e coolicool...se acquisti dai un ritorno
Azz non lo sapevo....vero stessa interfaccia grafica(o quasi) e mi pare anche per i prezzi.Bah vabbe' buona a sapersi.

Infodrina

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Samsung s4
Salve, vorrei un consiglio oggettivo su dove acquistare un mi4 modello 4g, vorrei più di un opzione per poter decidere autonommente. Spero di trovare persone gentili mi sono appena iscritto e'già sono stato trattato male da un venditore.

dana

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve, qualcuno ha acquistato da spemall? Che metodo di spedizione avete scelto? Avete dovuto pagare la dogana?

gianfranco

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Sito Web
www.aima.it
Terminale
xiaomi mi3w
Volevo segnalare il sito tinydeal , lo xiaomi redmi 2 è venduto 119,00 euro compresa spedizione..mi sembra davvero molto buono, come mai tinydeal non è presente nella classica?
Saluti
Gianfranco

Autarchico

Utente attivo
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Volevo segnalare il sito tinydeal , lo xiaomi redmi 2 è venduto 119,00 euro compresa spedizione..mi sembra davvero molto buono, come mai tinydeal non è presente nella classica?
Saluti
Gianfranco
Io su Tinydeal ho acquistato la mi band: 15€ inclusa la spedizione. Ottimo sito di e-commerce (comunque appartenente all'universo ibuygou)

GabrielAngel

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Terminale
Mi4c
Saluti
Gianfranco
Ottimo venditore,mi sono fatto spedire piu' di 10 device da questi.Nulla da rimproverare.

Guti14

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Io ho preso un mi3 su Mitikotec, i prezzi sono più bassi degli altri store italiani ed in più regala pellicole e cover, garanzia di 24 mesi con ritiro a loro carico nei primi 12. Il telefono è arrivato in 6 giorni lavorativi e personalmente mi sono trovato molto bene poichè sono molto gentili e disponibili.

DartBizu

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Rimane sempre l'incognita della dogana sui prezzi di mitikotec

modixx91

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti ragazzi, vorrei un'aiuto per acquistare il mio primo xiaomi mi 4 versione lte.
Qual'è un sito "sicuro" dove posso acquistare il telefono e dove poter esercitare tranquillamente la garazia italia??
Grazie tante!!

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Leggi la prima pagina di ogni Shop nella sezione ad essa dedicata. Grazie

Inviato dal mio MI 4W

Elmyr

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ho ordinato una Xiaomi mi band da Banggood.com ed e' arrivata nei tempi stabiliti con la spedizione da 7/10 giorni lavorativi.
soddisfatto.

Elmyr

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ho ordinato uno Xiaomi mi4 e diversi accessori da smartylife.net e sono rimasto completamente soddisfatto.
il personale e' stato gentilissimo e veloce nel rispondere alle mie domande e curiosita'.
La merce e' arrivata velocemente (spedizione dall'italia) e in buono stato.
Inoltre, mi hanno spedito in omaggio una cover in silicone e ben due confezioni di pellicole protettive!

Spero di non dover mai usufruire dei servizi di garanzia che devo dire sembrano ottimi.

di sicuro lo store di riferimento per i prossimi acquisti.

sassi

Utente esperto
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Oggi ho fatto un ordine su geekbuying del bundle xiaomi piston 2 e powerbank da 10400.
38 dollari entrambi circa con sconto di 10 dollari. spedizione in 3-5 giorni pagata 8 dollari.
Vi farò sapere se materiale originale e tempi di spedizione

gianfranco

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Sito Web
www.aima.it
Terminale
xiaomi mi3w
Qualcuno di voi conosce e ha già fatto acquisti su mitikotek?
grazie gianfranco

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin