grossoshop
Grossoshop.net
- Punteggio reazioni
- 1.795
- Punti
- 113
- Sito Web
- www.grossoshop.net
- Terminale
- Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Come mai nell elenco non compare Myefox.it?Mi interessano le vostre opinioni anche su questo venditore ;-)
Io ho preso 3 device tra cui il redmi note 4G.....un po' lenti nello spedire(imballaggio+spedizione) ma tutto sommato contento per tutto.La spedizione Europa invece e' stata velocissima!Perché mi sa che nessuno qui l'ha ancora provato.
Se ci fai caso il sito è identico a coolicool...sono iscritto alle loro news mail... Stesso format...e stesse offerte myefox e coolicool...se acquisti dai un ritornoCome mai nell elenco non compare Myefox.it?Mi interessano le vostre opinioni anche su questo venditore ;-)
Azz non lo sapevo....vero stessa interfaccia grafica(o quasi) e mi pare anche per i prezzi.Bah vabbe' buona a sapersi.Se ci fai caso il sito è identico a coolicool...sono iscritto alle loro news mail... Stesso format...e stesse offerte myefox e coolicool...se acquisti dai un ritorno
Io su Tinydeal ho acquistato la mi band: 15€ inclusa la spedizione. Ottimo sito di e-commerce (comunque appartenente all'universo ibuygou)Volevo segnalare il sito tinydeal , lo xiaomi redmi 2 è venduto 119,00 euro compresa spedizione..mi sembra davvero molto buono, come mai tinydeal non è presente nella classica?
Saluti
Gianfranco
Ottimo venditore,mi sono fatto spedire piu' di 10 device da questi.Nulla da rimproverare.Volevo segnalare il sito tinydeal , lo xiaomi redmi 2 è venduto 119,00 euro compresa spedizione..mi sembra davvero molto buono, come mai tinydeal non è presente nella classica?
Saluti
Gianfranco