Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?

• Votanti
    756

gianfranco

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Sito Web
www.aima.it
Terminale
xiaomi mi3w
xiaomi redmi 2 111 euro , il mi 4 296 euro... e dovrebbe essere compresa la spedizione anche ...

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
296 il 3g, 313 Lte. Devi aggiungere il corriere dai 18 ai 26...per il 16 GB...Mi4...per il Redmi 2 credo sia davvero un prezzo interessante, ma anche qui considera il corriere... Guarda anche altri store...magari qualcuno potrebbe averlo a breve con spedizione dall'Europa... Poi vedi tu

Inviato dal mio MI 4W

• Like
Reazioni: gianfranco

Pimpo85rm

Utente assiduo
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Sito Web
grafica.magica.forumfree.it
Terminale
Mi4 LTE
Smartylife.net

Finalmente posso rilasciare il mio feedback. Ho comprato tutto il necessario sul sito di Smartylife. Purtroppo qualcuno della dogana o di DHL ha deciso di prendersi il mio tel nuovo così che a me è arrivata in pratica solo la scatola senza cell. Contattati immediatamente (un ringraziamento ad Alex che si è prodigato da tablet per capire la situazione ed aiutarmi) ho segnalato l'accaduto e già nel corso della serata mi hanno proposto la soluzione con spedizione tramite Bartolini direttamente dall'Italia. Son casi che possono capitare e scusandosi hanno inviato un nuovo cell senza alcuna spesa aggiuntiva che mi è arrivato ieri. Sicuramente farò ancora acquisti da loro dimostrandosi seri ed affidabili.

Matoxxi

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Xiaomi MI3
Smartylife.net

Finalmente posso rilasciare il mio feedback. Ho comprato tutto il necessario sul sito di Smartylife. Purtroppo qualcuno della dogana o di DHL ha deciso di prendersi il mio tel nuovo così che a me è arrivata in pratica solo la scatola senza cell. Contattati immediatamente (un ringraziamento ad Alex che si è prodigato da tablet per capire la situazione ed aiutarmi) ho segnalato l'accaduto e già nel corso della serata mi hanno proposto la soluzione con spedizione tramite Bartolini direttamente dall'Italia. Son casi che possono capitare e scusandosi hanno inviato un nuovo cell senza alcuna spesa aggiuntiva che mi è arrivato ieri. Sicuramente farò ancora acquisti da loro dimostrandosi seri ed affidabili.
Che telefono hai preso?

Inviato dal mio Xiaomi Mi 3W usando un unicorno multicolore

19pier75

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Ragazzi del smartylife.NET sbaglio o con il note LTE, siete abbondantemente fuori prezzo?!? 200€ , volevo regalarne uno x mio fratello, ritornando come cliente da voi, ma mi avete fatto cambiare idea! Aggiornatevi!

• Like
Reazioni: grossoshop

ryouza

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
246
Punti
63
C'è poco da aggiornare, considera che il dollaro sta salendo, si notano rincari in ogni terminale, il note è uno di quelli. E non solo su smartylife

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

19pier75

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Ma che dici! Altri portali lo vendono a 150€ con spedizione DHL!

cianoanto

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Salve a tutti, io ho acquistato il mi4 su mi-italia, l'ho pagato una cifra, ma è stato co segnato dopo 36 ore! Mostruosi!

vam292

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
ho comprato un xiaomi mi4 lte 16gb colore bianco dal sito ibuygou e' molto affidabile ho preso questo device e devo dire che sono molto contento e' arrivato in 4 giorni compreso sabato e domenica poi hanno evaso l'ordine in poche ore ha installato google play e il multilanguage poi l' assistenza tramite skype e sempre presente io personalmente ho comunicato con una ragazza di nome "Lana" la quale e sempre molto disponibile faro'sicuramente nuovi acquisti grazie ibuygou

Ultima modifica:

Iguana

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Io ho sempre comprato su antelife. Impeccabili

paolinodoc

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Acquistato Mi3 64 GB da Lenteen a buon prezzo. Spedizione rapida, comunicazione professionale.

Serafino78

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Un ringraziamento pubblico a Grossoshop.net per la professionalità con la quale hanno sempre gestito i miei ordini. Io sono cliente da un anno e ho fatto circa una decina di acquisti e non ho mai avuto grossi problemi. E' capitato una volta che un modello arrivato difettoso l'ho dovuto mandare indietro e atteso 7gg per la sostituzione con uno nuovo, ma niente di tragico insomma.
Un collega al quale consigliai questo negozio ha acquistato molti prodotti tra i quali qualche clone di marca come elephone e doogee ma dopo qualche tempo uno di questi ha avuto un problema allo schermo e a detta di Marco (il collega che qui con me adesso) sono stati sempre disponibili nel risolvere il problema anche se ha dovuto attendere quasi 15 giorni.
Noi abbiamo sempre acquistato con spedizione dalla Cina con DHL che arriva in media 3-4 giorni senza costo di dogana e comunque assicurano il rimborso qualora dovessero verificarsi dazi (a me non è successo ma me lo hanno garantito via email).
Proprio oggi li ho contattati per sapere se avevano in programma di aggiungere il nuovo MI Note con spedizione dall' Italia in 24 ore e mi dicono che adesso sono quasi fermi con la fornitura per la logistica italiana in quanto incombe il capodanno cinese e saranno chiusi per qualche settimana.
Sara un piacere poter seguire questo forum che mi è stato gentilmente consigliato da Grossoshop.net e che con piacere lascio la mia opinione su questo shop.
Saluti da Serafino a tutta la community. :)

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Un ringraziamento pubblico a Grossoshop.net per la professionalità con la quale hanno sempre gestito i miei ordini. Io sono cliente da un anno e ho fatto circa una decina di acquisti e non ho mai avuto grossi problemi. E' capitato una volta che un modello arrivato difettoso l'ho dovuto mandare indietro e atteso 7gg per la sostituzione con uno nuovo, ma niente di tragico insomma.
Un collega al quale consigliai questo negozio ha acquistato molti prodotti tra i quali qualche clone di marca come elephone e doogee ma dopo qualche tempo uno di questi ha avuto un problema allo schermo e a detta di Marco (il collega che qui con me adesso) sono stati sempre disponibili nel risolvere il problema anche se ha dovuto attendere quasi 15 giorni.
Noi abbiamo sempre acquistato con spedizione dalla Cina con DHL che arriva in media 3-4 giorni senza costo di dogana e comunque assicurano il rimborso qualora dovessero verificarsi dazi (a me non è successo ma me lo hanno garantito via email).
Proprio oggi li ho contattati per sapere se avevano in programma di aggiungere il nuovo MI Note con spedizione dall' Italia in 24 ore e mi dicono che adesso sono quasi fermi con la fornitura per la logistica italiana in quanto incombe il capodanno cinese e saranno chiusi per qualche settimana.
Sara un piacere poter seguire questo forum che mi è stato gentilmente consigliato da Grossoshop.net e che con piacere lascio la mia opinione su questo shop.
Saluti da Serafino a tutta la community. :)
Serafino ti ringrazio e se vuoi puoi postare questo tuo commento sulla sezione dedicata proprio al nostro sito.
Grazie e stay tuned .....dopo il capodanno chine bellissime novità per il mondo Xiaomi.....stay tuned

• Like
Reazioni: Serafino78

Serafino78

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Serafino ti ringrazio e se vuoi puoi postare questo tuo commento sulla sezione dedicata proprio al nostro sito.
Grazie e stay tuned .....dopo il capodanno chine bellissime novità per il mondo Xiaomi.....stay tuned
hahah Grande Grossoshop sempre presente!
vi auguro buon lavoro. A presto

• Like

Guti14

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Qualcuno mi sa dire se Mitikotec è affidabile?

andrealenzi

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
greossoshop: tra natale ed ora ho comprato 3 telefoni (1 thl4400, 1 xiaomi redrice note LTE, 1 lenovo 950+) e fatto comprare 2 xiaomi redmi note LTE ed un zte da altrettanti amici.
spedizione veloce e niente dogana.
tra poco comprerò un altro redmi note lte poiché ha un prezzo buono e STRABATTE tutti i telefoni fino a 50 euro in più su tutti i fronti:
batteria dura molto
schermo hd grande e buono (full hd inutile sui cell e consumerebbe fi più)
miui veloce e modificabilissima, cell già rooted
si sente benissimo
2 gb ram
lte

• Like

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri