Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?

• Votanti
    756

paolo67

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Ordinato 2 MiBand da Smartylife, arrivati con BRT, ci sono voluti un pò di giorni per le festività. Tutto perfetto! Non è il mio primo acquisto da Smarty.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Ziopino2

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Xiaomi Mi4 64Gb
Io non sono per niente contento di Ibuygou.Vi farò sapere presto cosa ne penso di xiaomiworld o di xiaomishop.
Se può' esserti di aiuto , ho comprato da XIAOMISHOP e sono stati rapidi e precisi , mi4 arrivato aggiornato dell'ultima versione rilasciata..... Lo consiglio vivamente.

enricii_10

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Salve a tutti. Vorrei lasciare un feedback positivo per Grossoshop, anche se non vedo comparire nelle alternative di scelta nel sondaggio.
Ho acquistato circa 3 settimane fa uno Xiaomi Mi2s, sfruttando, tra l'altro, la spedizione gratuita dall'Europa. Pacco arrivato in settimana, ma ciò che mi ha piú colpito é stato il supporto che ho ricevuto via mail prima e dopo l'arrivo del terminale. Ho inviato quasi una decina di mail e loro hanno sempre risposto con pazienza entro un giorno dalla mia domanda. Che dire. Ad oggi sono soddisfatto in pieno dall'acquisto e consiglierei Grossoshop a chiunque. Buona giornata e buon 2015!

• Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Salve a tutti. Vorrei lasciare un feedback positivo per Grossoshop, anche se non vedo comparire nelle alternative di scelta nel sondaggio.
Ho acquistato circa 3 settimane fa uno Xiaomi Mi2s, sfruttando, tra l'altro, la spedizione gratuita dall'Europa. Pacco arrivato in settimana, ma ciò che mi ha piú colpito é stato il supporto che ho ricevuto via mail prima e dopo l'arrivo del terminale. Ho inviato quasi una decina di mail e loro hanno sempre risposto con pazienza entro un giorno dalla mia domanda. Che dire. Ad oggi sono soddisfatto in pieno dall'acquisto e consiglierei Grossoshop a chiunque. Buona giornata e buon 2015!
Auguri anche a te, e grazie del tuo prezioso feedback, non ci troviamo nella classifica, hai ragione, ma il grande Mish.... administrator di questo sito..... ora che ci ha conosciuti, credo e spero che a breve ci darà la possibilità di un piccolo spazio qui su questo bel forum degli amanti della MIUI (come me)!!!
Enri ti rinnovo gli auguri di buon anno!
A presto
Daniele

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
ho acquistato due

Ho acquistato due cellulari mi4, uno per ed uno per il mio collega :)
vi lascerò feedback quando arrivano.
Caro Hide ti ringrazio per la fiducia spero tu abbia inserito il coupon code DS2014 per ricevere lo sconto!!
Consiglio a tutti di contattarmi prima degli ordini per avere maggiori dettagli che sarò ben lieto di darvi!
Hai comperato da sezione Europa?
Contattami in pvt con numero d'ordine!
Buon anno
Daniele

hide

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Caro Hide ti ringrazio per la fiducia spero tu abbia inserito il coupon code DS2014 per ricevere lo sconto!!
Consiglio a tutti di contattarmi prima degli ordini per avere maggiori dettagli che sarò ben lieto di darvi!
Hai comperato da sezione Europa?
Contattami in pvt con numero d'ordine!
Buon anno
Daniele

Ciao Daniele, si ho preso il MI4 LTE Europa ed ho usato per entrambi gli ordini il codice sconto.
In privato di giro i numeri dell ordine, grazie ancora e buon anno anche a te ;)

• Like

Gabryc

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
MI4 FDD-LTE 4G disponibili spediti da magazzino Italia in 24 ore
garanzia 2 anni:
http://www.grossoshop.net/index.php?route=product/search&search=mi4
buon anno a tutti
Daniele

Ciao Daniele,
sarei intenzionato ad acquistare il mi4 dal vostro sito, ma non ho ben capito alcune cose (perdonami, ho provato a spulciare,sicuramente stavano già scritte da qualche parte ma non riesco a capire!!!), allora le mie domande sono:

1) per gli acquisti che non riportano "spedito da europa" si è soggetti al pagamento della dogana? o è sicuro al 100% che la dogana non si pagherà?
2) la garanzia è garanzia italia 24 mesi anche per i prodotti senza "spedito da europa"?
3) i tempi di ricezione per gli ordini non "spediti da europa" quali sono?
4) ho letto che il 15 gennaio ci sarà la presentazione ufficiale di un nuovo smartphone xiaomi, sarà disponibile anche quello nel tuo shop? sono previste riduzioni di prezzo per il modello mi4 in vista dell'uscita del nuovo?
5) ho visto che hai fornito un coupon sconto. come funziona? potrei usarlo anche io? di quanto ammonta?

grazie mille per le risposte!!!!!!!
ciao
gabriele

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao Daniele,
sarei intenzionato ad acquistare il mi4 dal vostro sito, ma non ho ben capito alcune cose (perdonami, ho provato a spulciare,sicuramente stavano già scritte da qualche parte ma non riesco a capire!!!), allora le mie domande sono:

1) per gli acquisti che non riportano "spedito da europa" si è soggetti al pagamento della dogana? o è sicuro al 100% che la dogana non si pagherà?
2) la garanzia è garanzia italia 24 mesi anche per i prodotti senza "spedito da europa"?
3) i tempi di ricezione per gli ordini non "spediti da europa" quali sono?
4) ho letto che il 15 gennaio ci sarà la presentazione ufficiale di un nuovo smartphone xiaomi, sarà disponibile anche quello nel tuo shop? sono previste riduzioni di prezzo per il modello mi4 in vista dell'uscita del nuovo?
5) ho visto che hai fornito un coupon sconto. come funziona? potrei usarlo anche io? di quanto ammonta?

grazie mille per le risposte!!!!!!!
ciao
gabriele
per i prodotti nel nostro store sia quelli spediti da magazzini di supporto europeo sia per quelli spediti da Shenzen la garanzia è sempre di 24 mesi. Per entrambi non si pagano spese di dogana (per quelli spediti da Shenzen paghiamo noi a priori i dazi doganali). I tempi di ricezione per i prodotti spediti da Shenzen con DHL sono di 5gg LAVORATIVI!
I prodotti nuovi presentati dalle factory saranno disponibili il prima possibile nel nostro shop (essendo noi a Shenzen)!
Per i prezzi bisogna tenere di vista lo store, per promozioni ed altro :)
Il DS2014 è scaduto ieri ma se fai un LIKE sulla nostra pagina FB avrai subito un coupon code di benvenuto di 5 euro.
saluti
daniele

lucamoro

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
per i prORE ti nel nostro store sia quelli spediti da magazzini di supporto europeo sia per quelli spediti da Shenzen la garanzia è sempre di 24 mesi. Per entrambi non si pagano spese di dogana (per quelli spediti da Shenzen paghiamo noi a priori i dazi doganali). I tempi di ricezione per i prodotti spediti da Shenzen con DHL sono di 5gg LAVORATIVI!
I prodotti nuovi presentati dalle factory saranno disponibili il prima possibile nel nostro shop (essendo noi a Shenzen)!
Il DS2014 è scaduto ieri ma se fai un LIKE sulla nostra pagina FB avrai subito un coupon code di benvenuto di 5 euro.
saluti
daniele

Salve, ho in programma di ordinare uno xiaomi mi4 FDD LTE, sapresti dirmi quando tornerà disponibile con spedizione dall'Europa?
Grazie

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Salve, ho in programma di ordinare uno xiaomi mi4 FDD LTE, sapresti dirmi quando tornerà disponibile con spedizione dall'Europa?
Grazie
non nel breve , stesso terminale, con stessa garanzia e senza alcun dazio con DHL spedito da shenzen con tempi di ricezione di 5gg lavorativi
saluti
daniele

Autarchico

Utente attivo
Punteggio reazioni
15
Punti
8
per i prodotti nel nostro store sia quelli spediti da magazzini di supporto europeo sia per quelli spediti da Shenzen la garanzia è sempre di 24 mesi. Per entrambi non si pagano spese di dogana (per quelli spediti da Shenzen paghiamo noi a priori i dazi doganali). I tempi di ricezione per i prodotti spediti da Shenzen con DHL sono di 5gg LAVORATIVI!
saluti
daniele
Salve, siete presenti anche su Google+? Io non ho un account Facebook (e non intendo averlo). Se siete su Google+, la promozione è valida anche per chi clicca +1?

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Salve, siete presenti anche su Google+? Io non ho un account Facebook (e non intendo averlo). Se siete su Google+, la promozione è valida anche per chi clicca +1?
a grande richiesta mi è stato prorogato il mio coupon code personale DS2014 per un piccolo sconto per voi!!!
Ciao
Daniele

• Like
Reazioni: Autarchico

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Vale anche per i tablet?

• Like

hide

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Eccomi qui.
Grossoshop: Acquisto due cellulari XIAOMI MI 4 LTE BIANCO 16 GB
Data di Acquisto: 02 Gennaio 2015
Data di Arrivo: 08 Gennaio 2015

Commento: cellulari in perfetto stato, arrivati in una busta, scatola avvolta nel pluriball molto bene e molti giri. Assistenza in caso di informazioni OK, risponde quasi subito e comunque in giornata. Il cellulare, essendo lte, arriva gia con ultimo aggiornamento MIUI, quindi in italiano (io cmq ho aggiornato con rom sviluppatore del forum). Prezzo per ora il più basso, non ne ho trovati a meno, nemmeno acquistando direttamente dal produttore, forse si risparmiano 4/5 euro, ma molto forse.

Note finali: per ora tutto ok, mi mancano solo le fatture del cellulare che ho richiesto, cosi da poter avere una garanzia in caso dovesse succedere qualcosa altrimenti non ho in mano nulla. La consegna non è di 24/48 H ma quella è l evasione dell'ordine, una volta evaso in una giornata vi arriva. Quindi consegna in tre giorno lavorativi, data la mia esperienza.

Spero di essere stato esaustivo :)

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
sono sincero, non me lo sono fatto dire ahahhahahah, ma domani vedo di recuperare e te lo dico!!!
Ciaoooo

Per chi volesse acquistare da Grossoshop...il codice sconto DS2014 alla data odierna è ancora valido...io l'ho appena usato.

Daniele, dai un aggiornamento indicando finchè sarà valido lo sconto...;)

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Per chi volesse acquistare da Grossoshop...il codice sconto DS2014 alla data odierna è ancora valido...io l'ho appena usato.

Daniele, dai un aggiornamento indicando finchè sarà valido lo sconto...;)
lo sconto DS2014 l'ho prolungato fine a fine febbraio!!!!

• Like
Reazioni: Dido99

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin