Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?

• Votanti
    756

Fulvio

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Buongiorno a tutti, ho acquistato a Luglio uno Xiaomi redmi 1s da Etotalk, arrivato in 5 giorni, cellulare perfetto. soddisfattissimo. Decido di ripetere l'esperienza con un Mi 2s 32G: arrivato in tempi corretti, ma
presenta un display, con i bianchi che diventano grigi verso la parte bassa, e poi la fotocamera ( 13Mpx) fa foto bruttissime stenta a mettere a fuoco, rumore infinito sia in interni che in esterni ( niente a che vedere con il redmi 1s).Contatto il venditore per la restituzione che mi da questo recapito:

Name: Chen Shu Juan
Room 204, Build 6, Cui Ya Yuan, Ming Cui Xin Cun
Hui Cheng Town,
Xin Hui District,
Jiang Men City,
Guang Dong Province,
P.R.China,
Zip Code: 529100
Tel:13750338416

non un'azienda ma un privato , da spedire con posta aerea.
La cosa mi ha destato qualche perplessità, voi che ne dite?

paolo67

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Hai verificato che sia originale? Che aggiornamento hai?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Fulvio

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
l'ho ricevuto con la etotalk mod rom, ma l'ho subito aggiornato con la MIUI 4.12.5 scaricata da MIUI italia.
Se mi ha caricato l'aggiornamento penso sia originale, antutu mi da 30200, cpuz mi da i dati corretti snapdragon, Krait ecc ecc

paolo67

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Allora si, se Cpuz ti da le info giuste. L'alone che tu dici nella parte bassa quando visualizzi delle pagine bianche, lo fa anche il mio, io ne avevo due e uno lo faceva più dell'altro. Puoi mettere una foto tanto per capire il difetto.

Fulvio

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Allora si, se Cpuz ti da le info giuste. L'alone che tu dici nella parte bassa quando visualizzi delle pagine bianche, lo fa anche il mio, io ne avevo due e uno lo faceva più dell'altro. Puoi mettere una foto tanto per capire il difetto.

mi spiace non mi fa caricare la foto perche mi dice che il file è troppo grosso

paolo67

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Fai uno screenshot, o eventualmente riduci le dimensioni della foto con l'opzione modifica.

paolo67

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Che brutto alone, pensavo fosse solo nella parte bassa dove c'è l'illuminazione, quello è un pò troppo grande. Ma hai notato se aumenta con il passare del tempo o è sempre stato così?

Fulvio

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
l'ho ricevuto Lunedi, era così e cosi è rimasto, non è fortissimo, ma per un telefonino che si vanta di fare concorrenza a Samsung S4 e Htc One, mi sembra una vergogna

paolo67

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
La spedizione di ritorno ti costerà 30 euro circa, spedendo con poste pacco internazionale.

Fulvio

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
mi hanno indicato airmail, chissa quando arriverà ma penso che non costi tanto, io trenta euro li avrei pagati volentieri con Dhl ma Etotalk dice "don't use fedex or ups or dhl, customs will not allow to import if you ship it by those services"quindi devo adeguarmi ma sulla fotocamera che mi dici, c'è possibilità che migliori con rom successive?

paolo67

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Io con il MI2 S non avevo problemi. Ma la versione della rom è la V6?

paolo67

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Potresti fare una prova con la V6 e vedere se cambia qualcosa prima di spedirlo.

Fulvio

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
ma la V6 ufficiale non è ancora uscita che io sappia, tu quale avevi?

paolo67

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Prova quella non ufficiale Multilanguage che trovi su xiaomi.eu. Io sul mio MI3 uso sempre quelle.

Ponyo

Utente attivo
Punteggio reazioni
13
Punti
8
La spedizione di ritorno ti costerà 30 euro circa, spedendo con poste pacco internazionale.

18 euro con raccomandata internazionale. Devi usare questa perché se usi il corriere c'è il problema dogana cinese. Arriverà in 15-20 giorni a destinazione.

Fulvio

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
18 euro con raccomandata internazionale. Devi usare questa perché se usi il corriere c'è il problema dogana cinese. Arriverà in 15-20 giorni a destinazione.
tu hai già avuto di queste esperienze, è normale che debba mandarlo ad un privato in una room 204, build 6 ecc ecc? Posso fidarmi?

FrancescoD

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Aggiorno sulla mia ultima esperienza con flosmall.com magazzino italiano. È arrivato il pacchettino per raccomandata, spedito come sempre da Smartylife. Peccato che avevo ordinato una pellicola in vetro temperato e una cover....e dentro c'era solo la pellicola (e nemmeno quella indicata nello store..poco male visto che fa cmq il suo lavoro). Feedback negativo al momento. Spero rimedino a breve inviandomi quanto mi spetta.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin