Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?

• Votanti
    756

unbreakable

Utente attivo
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Dalle nostri parti si dice che i venditori italiani "fanno la ricotta"..per questo non comprerò mai più da loro.. Io ho avuto una pessima esperienza con smartylife, primo acquisto e pacco letteralmente sparito..Per fortuna poi mi hanno rimborsato dopo varie ed estenuanti sollecitazioni.

• Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Certo di quello hai ragione... apparte il fatto che ho acquistato più oggetti da ibuygou mai pagato dogana...fortuna??!! e comunque resta il fatto che i vari grossisti Italiani dovrebbero limare un po di più i prezzi secondo me... perchè 30/40 euro in più sempre secondo il mio modestissimo parere non sono pochi... o limare le spese di spedizione perchè se vado a stimarle anche dal suo shop sono sempre di 20 euro con pacco spedito dall'Italia e con peso inferiore al Kg...
se il negoziante invece di fornire prezzo reale ci mette riparazione display in garanzia (faccio un esempio) al 99% il pacco non viene fermato, ma questo a tutti gli effetti non è legale ( comunque non sono qui a disquisire di questo).
Sono politiche che sceglie il venditore e che l'acquirente accetta. Noi siamo un po' più cari e le ha perfettamente ragione anche se in parte, perchè noi paghiamo i dazi al posto del cliente e dichiariamo l'esatto importo da pagare nella bolla.I teoria essendo italiani dovremmo essere piu' imbroglioni, ma a questo punto i cinesi ci battono.
C'è anche da dire che sui prodotti nei nostri magazzini di supporto europeo con spedizione gratuita e due anni di garanzia, siamo piu' competitivi.
Saluti

svapo84

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
se il negoziante invece di fornire prezzo reale ci mette riparazione display in garanzia (faccio un esempio) al 99% il pacco non viene fermato, ma questo a tutti gli effetti non è legale ( comunque non sono qui a disquisire di questo).
Sono politiche che sceglie il venditore e che l'acquirente accetta. Noi siamo un po' più cari e le ha perfettamente ragione anche se in parte, perchè noi paghiamo i dazi al posto del cliente e dichiariamo l'esatto importo da pagare nella bolla.I teoria essendo italiani dovremmo essere piu' imbroglioni, ma a questo punto i cinesi ci battono.
C'è anche da dire che sui prodotti nei nostri magazzini di supporto europeo con spedizione gratuita e due anni di garanzia, siamo piu' competitivi.
Saluti
ok... accettate anche ritiro in sede?

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Non sieti più competitivi di loro:

www.geekvida.it
questo negozio non lo conosco, io pensavo stessimo parlando di ibuygou, se lei si trova bene con questi signori, ben venga, prima che lei scrivesse il link, non avevo mai sentito parlare di loro.
Saluti

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale

unbreakable

Utente attivo
Punteggio reazioni
19
Punti
8
299 euro con coupon..Ho contattato un acquirente e mi ha riferito che è andato tutto a buon fine.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Mi da Errore e pagina non trovata...
strano, a me la apre normalmente.......non saprei!!!!!
è una pagina di questo forum, di un ragazzo che ho seguito, dall'acquisto fino agli aggiornamenti!
Non mi spiego come mai non ti apra la pagina :-(

xiaomimiui

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Mi band preso su tenydeal arrivato. Tutto OK. Esperienza positiva

Ares

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi3
dopo aver acquistato un mi3 su smartylife,non posso fare altro che dare il mio voto a loro...velocissimi in una sola settimana cellulare ordinato e arrivato a casa

Matoxxi

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Xiaomi MI3
La settimana scorsa (10/12/14) ho preso uno xiaomi mi3 a 244 euro + 15 di spedizione da smartylife ed è arrivato esattamente dopo 7 giorni dal pagamento.
Supporto pre e post acquisto ottimo.
Da apprezzare il fatto che il telefono è arrivato con la miui in italiano e una cover e due pellicole in omaggio.

foskikaiser

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiaomi MI3W black 16gb
Salve a tutti,da ieri mattina sono felice possessore di un mi3 total black acquistato su smartylife.Alessandro,cioè il gestore del negozio si è dimostrato sempre reperibilissimo e disponibilissimo ha seguito sin dall'inizio l'ordine tenendosi in contatto via skype.Positivissimi anche i tempi di consegna(ordinato il 10,ricevuto il 18 mattina pur essendo in Sardegna).Poi vabbè del mi3 che dire,gran bel device.In conclusione,se volete acquistare device di marchi che non distribuiscono sul nostro territorio bè allora non esitate a rivolgervi ad Alessandro Cimino e ad acquistare su smartylife,affidabilissimo e garantitissimo negozio.Ci tengo a sottolineare che non mi pagano per scrivere e approfitto dell'intervento per ringraziare Alessandro.Ciao a tutti!

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
sta diventando una porcheria.....meglio se intervengono i MOD e cominciano a bannarci tutti!!!

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin