da ieri inoltre molti prodotti saranno spediti da magazzino europeo con spedizione gratuita
Ok ci butterò un occhio...grazie
da ieri inoltre molti prodotti saranno spediti da magazzino europeo con spedizione gratuita
Io ti saprò dire a breve (spero). Ho preso uno Xiaomi Mi4 da 64 gb su ibuygou.com con assicurazione per dogana (il tutto a 403 euro). Non vedo l'ora che arrivi (la scimmia mi sta tormentando da morire)Ragazzi qualcuno compra da ibuygou o da myEfox? Vorrei prendere due mipad e hanno ottimi prezzi. Ovviamente vengono spediti dall'oriente, ma vorrei sapere le vostre esperienze in merito... Non vorrei trovarmi due sole al posto del regalo di natale...
Inviato dal mio MI 3W
Ragazzi qualcuno compra da ibuygou o da myEfox? Vorrei prendere due mipad e hanno ottimi prezzi. Ovviamente vengono spediti dall'oriente, ma vorrei sapere le vostre esperienze in merito... Non vorrei trovarmi due sole al posto del regalo di natale...
Inviato dal mio MI 3W
ogni riferimento è puramente casuale ahahahahahhConcordo con @paultherock per il negozio Ibuygou.
Occhio però...se ne prendi due ti suggerisco di farti avere due spedizione a distanza di qualche giorno, in quanto già il tablet per il peso è più facile che venga sottoposto agli organi doganali (per esperienza personale al momento ho pagato la dogana solo per il tablet) e di conseguenza pagherai i dazi e l'iva...nel mio caso 28 euro circa.
Figuriamoci due in una sola scatola supereranno il kilo.
Alternativa, cerca su qualche sito che spedisce direttamente dall'Europa...spendi di sicuro qualcosa in più sui tablet, ma almeno sei sicuro di non pagare spese doganali, e magari con le offerte che ci sono per Natale la spedizione è gratis.
dai una occhiata nella sezione prodotti magazzino europa, le spedizioni sono totalmente gratuite e l'oggetto arriva a casa tua in 24\48 ore!Grazie delle info! Nel week end dovrò decidermi e fare l'ordine...
Inviato dal mio MI 3W
No, controlli di routine..fra poco il pacco verrà liberato ....an che io ho preso da tinydeal il miband, ma è fermo a Milano in dogana .. sapete se devo fare qualcosa?
alcuni negozi (noi compresi) pagano le spese di dogana a priori, quindi l'utente non pagherà niente alla consegna del pacco, ora non so lo shop da lei scelto, credo bisogna informarsi a priori oppure visto che non tutti i pacchi vengono fermati, affidarsi alla fortuna.considerazione: ibuygou xiaomi mi4 370 dollari= 297 euro + ss DHL..... smartylife 337 euro + ss DHL... Pagamento con paypal entrambi... Tutti e 2 spediscono dalla Cina...
Bisogna aggiungere altro??!!
allora deve sperare che il pacco non venga fermato, altrimenti dovrà pagare le spese di dogana!Infatti mi sono informato a priori... ho letto direttamente dal sito citato che la dogane e le spese di spedizione sono escluse...