Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?

• Votanti
    756

Sveet

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sito Web
www.art-svitlana.com
Riporto la mia esperienza con aliexpress.Ho acquistato due MI2s da due venditori diversi. Uno è arrivato funzionante, l'altro con l'altoparlante frontale KO (audio in chiamata uguale a zero). Alla fine della controversia sono riuscito ad ottenere un rimborso di 50$ (prezzo totale 262), ed ho fatto riparare il telefono da un ragazzo cinese qui a Firenze, che ha un negozio in cui fanno riparazioni elettroniche, 19 euro e xiaomi mi2s reso come nuovo in 7 gg (di calendario) con ricambi originali...non male!
Quindi con aliexpress per ora sarei indeciso se acquistare di nuovo, certo il prezzo è vantaggioso, ma xiaomishop per la mia esperienza resta il favorito.
Scusa, Francesco, mi puoi indicare indirizzo del negozio per riparare, il mio MI2s e ancora in garanzia ma non xiaomishop no assistenza@techrepair.it non rispondono. Grazie.

Sono rimasta delusa di xiaomishop e loro assistenza, nessuno di loro no scomodato nemmeno a rispondere a mio e-mail. Pero grazie a una dritta di Francesco sono al meno riuscita a capire cosa successo al mio MI2S. Praticamente batteria e da buttare, tanto voleva comprare una più potente. Ora non acquisto più da xiaomishop se trattano cosi il clienti.

Ultima modifica:

alfio

Utente esperto
Punteggio reazioni
88
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi3W, Xiaomi Mi4 lte
Interessa anche a me qualche feedback su tinydeal!! :)

Blasco83

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Salve a tutti....ieri a pranzo, dopo meno di una settimana dalla formalizzazione del mio acquisto, ho ricevuto la consegna del mio fantastico Xiaomi Mi4 16 GB White comprato sul sito www.Smartylife.net. E' doveroso, da parte mia, consigliare questo shop, soprattutto per la professionalità e la disponibilità accordatami dal Sig. Alessandro Cimino. Al momento del mio acquisto, si era verificato un inconveniente che ho subito segnalato mediante mail. C'è stata una lunga corrispondenza, durante la quale, nonostante siano emerse opinioni divergenti, il Sig. Cimino ha accettato il contraddittorio sugli argomenti in maniera professionale, cortese e tempestiva, sin dal primo momento, rivelandogli solo verso la fine, di essere un avvocato. Ad ogni modo l'inconveniente è stato risolto garantendomi una piena soddisfazione. A me non resta che godere dello splendido Mi4 e dire che Smartylife.net è uno shop super consigliato ;)

• Like
Reazioni: 19pier75 e BigRex

xiaomimiui

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
ciao gente, ho visto che ghdeal ha il mi4 nero 64 GB..ma è affidabile?

djysy2000

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
non so se qualcuno di voi ha gia sentito di www.antelife.com , comprato un xiaomi redmi note Lte + cover in pelle + cover plastica solo dietro + microSD da 16gb tutto a 189€ compresso trasporto con corriere EMS perché sembra che DHL consideri la mia città zona remota .

thedoctor85

Utente esperto
Punteggio reazioni
23
Punti
28
Terminale
MI 2S
Ieri la mia ragazza ha ricevuto il sempre ottimo Mi3 acquistato da Smartylife...che dire...questo shop si sta migliorando sempre più, e sicuramente la partnership con flosmall ha fatto si che le cose possano andare solo positivamente...Complimenti, sempre più precisi, disponibili e affidabili...Smartylife A VITA!!!!

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: BigRex

Leoraider81

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
xiaomi mi3 16 gb black
Ciao a tutti, mi sono appena registrato al forum e fatte le dovute presentazioni nell'apposita sezione.
Ho appena acquistato uno Xiaomi Mi3 dal sito Smartylife, seguendo un po' i consigli dei più esperti... vi terrò aggiornati sui tempi di consegna e sull'assistenza.
Per ora posso dire che l'assistenza è stata finora buona, hanno sempre risposto velocemente a tutte le mie richieste di informazioni tramite e-mail.
Forse il costo è leggermente superiore rispetto ad altri siti però se l'assistenza sarà buona anche dopo l'acquisto, saranno soldi ben spesi.

Edit: avevano il cellulare già disponibile in magazzino in Italia e mi hanno appena scritto che invieranno il pacco domani con Bartolini e giovedì dovrei riceverlo!!!

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Peccato che a noi non stiano dando la possibilità di essere almeno presenti in classifica per far vedere le nostre potenzialità.
Dal 1 dicembre spedizione gratuita dall'europa in 2-3 gg lavorativi.
Coupon code DS2014 per uno sconto riservato a voi!
No dogana e garanzia Italia 24 mesi!
per ulteriori informazioni contattatemi qui o in PVT
Saluti
www.grossoshop.net

• Like
Reazioni: enricii_10

Gondor86

Utente esperto
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
Grossoshop è disponibile il mi pad in colorazione verde?

• Like
Reazioni: grossoshop

FrancescoD

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Peccato che a noi non stiano dando la possibilità di essere almeno presenti in classifica per far vedere le nostre potenzialità.
Dal 1 dicembre spedizione gratuita dall'europa in 2-3 gg lavorativi.
Coupon code DS2014 per uno sconto riservato a voi!
No dogana e garanzia Italia 24 mesi!
per ulteriori informazioni contattatemi qui o in PVT
Saluti
www.grossoshop.net

grossoshop non riesco a leggere la vostra p.iva sul sito....

• Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic