Fornire falsi feed è senza dubbio scorretto, poco professionale e credo anche perseguibile civilmente / penalmente. Detto ciò la smetto e chiudo qua, non intendo certo continuare questo floodRidicoli!
Scusa, Francesco, mi puoi indicare indirizzo del negozio per riparare, il mio MI2s e ancora in garanzia ma non xiaomishop no assistenza@techrepair.it non rispondono. Grazie.Riporto la mia esperienza con aliexpress.Ho acquistato due MI2s da due venditori diversi. Uno è arrivato funzionante, l'altro con l'altoparlante frontale KO (audio in chiamata uguale a zero). Alla fine della controversia sono riuscito ad ottenere un rimborso di 50$ (prezzo totale 262), ed ho fatto riparare il telefono da un ragazzo cinese qui a Firenze, che ha un negozio in cui fanno riparazioni elettroniche, 19 euro e xiaomi mi2s reso come nuovo in 7 gg (di calendario) con ricambi originali...non male!
Quindi con aliexpress per ora sarei indeciso se acquistare di nuovo, certo il prezzo è vantaggioso, ma xiaomishop per la mia esperienza resta il favorito.
tinydeal? Qualcuno ha esperienza? C'è il miband a 14,60 €
Peccato che a noi non stiano dando la possibilità di essere almeno presenti in classifica per far vedere le nostre potenzialità.
Dal 1 dicembre spedizione gratuita dall'europa in 2-3 gg lavorativi.
Coupon code DS2014 per uno sconto riservato a voi!
No dogana e garanzia Italia 24 mesi!
per ulteriori informazioni contattatemi qui o in PVT
Saluti
www.grossoshop.net
si è disponibileGrossoshop è disponibile il mi pad in colorazione verde?
non la troverà perchè noi siamo a shenzen....non siamo azienda italiana anche se siamo italiani.grossoshop non riesco a leggere la vostra p.iva sul sito....
Coupon code DS2014 per uno sconto riservato a voi!
No dogana e garanzia Italia 24 mesi!www.grossoshop.net
i nosti coupon variano tra 5 e 6 euro, da ieri inoltre molti prodotti saranno spediti da magazzino europeo con spedizione gratuita : http://www.grossoshop.net/it/spedizione-da-europaA quanto equivale il Coupon di sconto per questo articolo?
CUBE TALK 9X 3G TABLET ANDROID KIT KAT 9.7" OCTA CORE 32GB NERO
Grazie