Un ringraziamento pubblico a Grossoshop.net per la professionalità con la quale hanno sempre gestito i miei ordini. Io sono cliente da un anno e ho fatto circa una decina di acquisti e non ho mai avuto grossi problemi. E' capitato una volta che un modello arrivato difettoso l'ho dovuto mandare indietro e atteso 7gg per la sostituzione con uno nuovo, ma niente di tragico insomma.
Un collega al quale consigliai questo negozio ha acquistato molti prodotti tra i quali qualche clone di marca come elephone e doogee ma dopo qualche tempo uno di questi ha avuto un problema allo schermo e a detta di Marco (il collega che qui con me adesso) sono stati sempre disponibili nel risolvere il problema anche se ha dovuto attendere quasi 15 giorni.
Noi abbiamo sempre acquistato con spedizione dalla Cina con DHL che arriva in media 3-4 giorni senza costo di dogana e comunque assicurano il rimborso qualora dovessero verificarsi dazi (a me non è successo ma me lo hanno garantito via email).
Proprio oggi li ho contattati per sapere se avevano in programma di aggiungere il nuovo MI Note con spedizione dall' Italia in 24 ore e mi dicono che adesso sono quasi fermi con la fornitura per la logistica italiana in quanto incombe il capodanno cinese e saranno chiusi per qualche settimana.
Sara un piacere poter seguire questo forum che mi è stato gentilmente consigliato da Grossoshop.net e che con piacere lascio la mia opinione su questo shop.
Saluti da Serafino a tutta la community.