Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?

• Votanti
    756

Simo

Utente esperto
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi5 S Plus
Ci troviamo in possesso di un apparecchio nuovo che ha subito due riparazioni, senza contare il costi di spedizione e i problemi legati alla mancata disponibilità del telefono (uso lavorativo).

Lo spero anch'io. Comunque dei prodotti Xiaomi sono molto soddisfatto e continuerò ad acquistarli anche in futuro...

Anch'io avevo pensato di introdurre questo marchio in azienda ma il dubbio riguardo ai tempi ed ai costi di un'eventuale difetto post vendita mi ha sempre frenato, senza contare che certi utilizzatori guardano solo il marchio.
Ovviamente ad oggi è una follia immaginare di vedere nel listino TIM, Vodafone, 3... uno Xiaomi

mirkio89

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Acquistati xiaomi mi4 e jiayu s3 da @grossoshop , spedizione DHL partita sabato 26/05 arrivata lunedì 25/05 . imballaggio perfetto, telefoni perfettamente funzionanti in tutte le loroz funzioni. Ottima assistenza pre vendita nonostante molte richieste fatte da me. Per ora sono molto soddisfatto e mi sento di consigliarlo a tutti. Seri ed affidabili :)

Kershida

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Acquistati xiaomi mi4 e jiayu s3 da @grossoshop , spedizione DHL partita sabato 26/05 arrivata lunedì 25/05 . imballaggio perfetto, telefoni perfettamente funzionanti in tutte le loroz funzioni. Ottima assistenza pre vendita nonostante molte richieste fatte da me. Per ora sono molto soddisfatto e mi sento di consigliarlo a tutti. Seri ed affidabili :)
Azz, è arrivato prima che partisse :eek:

:D

• Like
Reazioni: aries

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Conoscete Xiaomiforsale?
Si... Shop noto, qualche utente, più di uno ha acquistato e non ne è rimasto deluso se ricordo bene. Usa la funzione cerca sul forum. Troverai sicuramente qualcosa in merito

Inviato dal mio MI 4W

• Like
Reazioni: DartBizu

mirkio89

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Azz, è arrivato prima che partisse :eek:

:D
Si, solo che ora ho riscontrato un problema sullo xiaomi mi 4 che ho acquistato. in pratica facendo la prima ricarica la percentuale rimane bloccata o addirittura scende anziche salire. telefono acceso solo per vedere le varie funzioni . non so da cosa possa dipendere, spero si possa sostituire. :(

mblowt

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
63
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
ragazzi volevo segnalare questo store, fa dei gruppi d'acquisto ad ottimi prezzi (io ho comprato una bilancia a 35€) e soprattutto il proprietario, Luca, è un ragazzo giovane e serio con un'ottima cura del cliente

• Like
Reazioni: sassi

m.capriello

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Segnalo la soddisfazione per aver acquistato Xiaomi Mi4 da Grossoshop.net
Cortesi e puntuali. Grazie

gianfranco

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Sito Web
www.aima.it
Terminale
xiaomi mi3w
io vorrei votare grossoshop... ho comprato mi3 velocissimo e prezzo in assoluto il più basso..
gianfranco

• Like
Reazioni: cdf

alfonso_mg

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve ho votato Xiaomishop.it / Topresellerstore.it. Ho acquistato un MiBand e mi è arrivato in 24h..

jappyjoker

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
dopo la felicissima esperienza dell'anno passato su Ibuygou, il mese scorso ho ordinato su grossoshop e sono rimasto molto contento del servizio e della spedizione! tutto secondo i tempi e prezzi ottimi

mikael86

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Io voto per grossoshop. Anche se il cellulare mi era arrivato difettoso, hanno proceduto velocemente alla sostituzione. Un punto a favore anche per l'assistenza molto veloce a rispondere e disponibile.

purple80

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho acquistato una mi band su topresellerstore giovedì all'ora di pranzo e mi è arrivata il giorno dopo più o meno alla stessa ora. Il corriere per la cronaca non era quello segnalato nel sito (dove c'è scritto bartolini/dhl, invece era gls). Mi band funzionante, nessun problema fin'ora. Un buon servizio tutto sommato.

marco84

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ho acquistato il nuovo Elephone P7000 da Geekvida.it , pacco arrivato in una settimana di tempo dalla Cina, ottimo imballo, buon servizio, mi ritengo soddisfatto.

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ho acquistato il nuovo Elephone P7000 da Geekvida.it , pacco arrivato in una settimana di tempo dalla Cina, ottimo imballo, buon servizio, mi ritengo soddisfatto.
Dogana?

Inviato dal mio MI 4W

pandajerm

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Acquistato il 28 maggio uno Xiaomi redmi 2 su grossoshop.net, spedito dalla cina con DHL ed arrivato soltanto una settimana dopo, compreso un week-end ed il 2 Giugno di mezzo. Pacco arrivato integro ed imballato a dovere, smartphone al momento senza alcun problema. Voto 9!

jager90

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Ciao! Qualcuno ha mai acquistato da Geekvida.com o Xiaomiforsale.com?

FabioP

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho acquistato un clone del iPhone 6 (Vphone) a Natale per mia figlia sul sito Lenteen.it spendendo tra telefono e spese di spedizione circa 140 euro (telefono spedito dalla Cina).
Dopo poche settimane i primi problemi, la batteria non si caricava. Poi all'improvviso ha ricominciato a funzionare... altro problema, i video troppo lunghi non si vedono ne si sentono... ma la cosa peggiore è capitata un mese e mezzo fa, il sistema operativo andato in tilt!! Il telefono all'eccensione continuava a spegnersi e riaccendersi ininterrottamente fino a che la batteria non si scaricasse completamente. In tutto queste situazioni ho sempre contattato Lenteen tramite mail scrivendo in inglese in quanto non hanno referenti italiani, a quanto pare... risposte gentili ma pressochè ripetitive e inconcludenti. Alla fine grazie ad una ricerca effettuato in completa autonomia, ho trovato il modo di resettare il cell e quindi riportandolo alle impostazioni di fabbrica ho potuto ricominciare ad usarlo.... per poco tempo purtroppo :( Una mattina vado a prendere il cellu e lo trovo letteralmente aperto poichè la batteria si era gonfiata come un canotto, creando uno spessore tale da aprire in due la scocca!! A prescindere della pericolosità dell'accaduto (la batteria poteva esplodere o infiammarsi) la cosa più spiacevole e deludente è stata che informata sul fatto, Lenteen mi ha risposto che dovevo rispedirgli il telefono (in Cina) a mie spese e che per la riparazione avrei saputo la cifra totale solo quando avrebbero visionato il cellu.
Assurdo! Un cellu di pochi mesi di vita, che dovrebbero rimborsarmi per intero con tutti i problemi che ha avuto e per la pericolosità dello stesso che poteva causare seri danni a cose o persone, non è accettabile chiedermi soldi per le spese di spedizione ancora più assurdo per la riparazione!! Lenteen da sconsigliare assolutamente! Statene alla larga.
VOTO - 0

Allegati

• vp1.jpg
    vp1.jpg
    440,9 KB · Visite: 58
  • vp2.jpg
    vp2.jpg
    294,7 KB · Visite: 57

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973