Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?

• Votanti
    756

paolo67

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Mio dio! Aiuto! La batteria fa paura! Meglio informarsi bene prima di fare acquisti. È capitato anche a me con una batteria del MI2 S che si è gonfiata, ma non così. Poi anche ad un amico con la batteria di un Note 2..

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

huly844

Utente registrato
Punteggio reazioni
8
Punti
3
ho preso due redmi2 2gb (uno a maggio e uno mi è appena arrivato) su grossoshop con spedizione dalla cina.arrivati entrambi in meno di una settimana, imballo ben curato e telefoni perfetti.lo consiglio anche per il fatto che sono sempre disponibili sia sul sito che sul forum.

jager90

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Ho acquistato su Geekvida.it un Redmi2 con spedizione dalla Cina.
Sono rimasto molto soddisfatto perché è arrivato in 8 giorni e le spese di spedizione sono gratuite.

Swos

Utente assiduo
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Terminale
Mi1, MI2, Mipad, Redmi1, Mi4i, Mi5pro
Ciao! Qualcuno ha mai acquistato da Geekvida.com o Xiaomiforsale.com?

io ho preso una batteria per il mi2 e l'air purifier da xiaomiforsale. Spediscono dalla rep. ceca, affidabili :)

sassi

Utente esperto
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Feedback positivo riguardo ad honorbuy.it (presa la yicam e due case waterproof)per conto di mio cognato .
Feedback positivo per banggood riguardo alla spedizione della yicam (la terza che prendo in totale)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: DartBizu

antonmaicol

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve ragazzi Smartylife è IL MASSIMO.
Un mix di serietà, cordialità, professionalità e passione verso i prodotti e verso l'organizzazione stessa che punta a soddisfare in ogni tipo di situazione i propri clienti proponendo una vastissima gamma di prodotti e organizzando anche gruppi d'acquisto per abbassare i costi e incontrare le esigenze più frenetiche. Un GRAZIE enorme al gruppo e soprattutto ad Alessandro, una persona davvero gentile e disponibile! Ho acquistato un MI 4 , un MI NOTE BLACK e UNO PINK e mi son trovato davvero bene !! raga fidatevi ;) a prestoo !!

Ultima modifica:

BigRex

Smartylife.net
Punteggio reazioni
37
Punti
28
Cerchiamo di non scrivere in maiuscolo... fa venire il mal di testa... :|
Comunque grazie!

REdmi218

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Redmi 2 1/8 Gb
Salve ragazzi, acquistato Redmi 2 4G 1/8 Gb da negozio Ebay tablet_pk ,che da quel che ho capito è riferibile al negozio Etotalk; ecco il parere:
prezzo: ottimo con paypal
spedizione: 2 e 1/2 lavorativi dalla cina senza costi aggiuntivi nè dazi doganali.
imballo: ottimo, sigillato con pluriball multistrato.
che dire.....ha aggiunto anche pellicola e cover trasparente.

mi4 87

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
nessuno ha acquistato su topresellerstore? mi piacerebbe conoscere qualche opinione visto che sto valutando l'acquisto del mi4 lte da 16gb su questo sito. Grazie in anticipo

dr34m

Utente esperto
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
qualcuno girando tra gli shop ha notato qualche offerta interessante per il miband?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mah più o meno fra spedizione gratuita o da aggiungere siamo lì. Chi 29 chi 32. Però su Amazon mi pare di averlo visto a 19+4.9 di spese

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: dr34m

mrzag84

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1
acquistato Xiaomi Redmi 2 Pro LTE con 2gb di ram e 16gb di rom su Smartylife.net
Supporto pre-acquisto eccezionale.
Post: spero di non averne bisogno, ma ho letto molti feedback positivi.
Ottimo venditore, consigliato AAAAAAAA+++++++

• Like
Reazioni: BigRex

Atr3ju

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Advanced green
Io ho comprato due smartphone su Etotalk. Un ZTE V987 più di due anni fa e un magnifico Xiaomi Redmi 2 Pro poco più di tre settimane fà. Con il primo device non ho pagato la dogana, mentre con il secondo purtroppo si...nonostante avevo scelto una opzione che mi avrebbe in teoria evitato di pagarla...
La spedizione è stata abbastanza veloce, con il ZTE avevo aspettato solo 3 giorni dal momento dell'acquisto mentre con lo Xiaomi 7 giorni compreso di weekend. Corriere DHL, pacco integro e completo di tutto. Il rivenditore risponde sempre il giorno dopo e in inglese (io scrivevo in italiano e lui mi rispondeva sempre in maniera esauriente in inglese).
Mi ha dato un coupon di 5 eur da spendere per il prossimo acquisto siccome ho segnalato che mi è arrivato da pagare la dogana.
Devo segnalare che al momento del mio ultimo acquisto il prezzo del Redmi 2 Pro era il più basso on-line (137 eur)...ora viene addirittura una decina di eur in meno!

Federico

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
feedback su gearbest ? voglio aquistare mi4i e ha il prezzo più vantaggioso di tutti....

Grogi

Utente esperto
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE, Nexus 4
feedback su gearbest ? voglio aquistare mi4i e ha il prezzo più vantaggioso di tutti....
Ho preso solo piccole cose su gearbest, cover, piccoli accessori, una sorta di clone del MiKey.... Tutto arrivato in tempi lunghissimi, anche 45 giorni.
Non ho pagato spese di spedizione o dogana, quest'ultima di certo per gli importi sempre inferiori i 20 euro.

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

sunvit

Utente esperto
Punteggio reazioni
23
Punti
28
Il mio feedback su gearbest è positivo.
Ordinato il 14.08.2015 lo speaker xiaomi scegliendo spedizione italiana quindi pagando qualcosa.
Speaker arrivato ieri 27.08.2015.

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk

Ponyo

Utente attivo
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Ordinato il 14.08.2015 lo speaker xiaomi scegliendo spedizione italiana quindi pagando qualcosa.

Come si chiama il tipo di spedizione che hai scelto? E chi ha consegnato il pacco un corriere o le poste?
Grazie!

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin