paultherock
Utente molto esperto
- Punteggio reazioni
- 683
- Punti
- 113
- Terminale
- Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Quello che intende Carmelo credo che sia che sono in fase di accordo con Meizu per diventare rivenditori ufficiali, e da quanto dice sembra che la cosa sia vicina. Comunque al momento non essendo probabilmente ancora definita la cosa e non essendoci un comunicato ufficiale anche quanto riporta BigRex non è completamente sbagliato.
Comunque xiomishop.it e topresellerstore.it fanno capo alla stessa identica società, semplicemente sono portali diversi dove il primo l'hanno dedicato in toto agli Xiaomi (come faranno con uno specifico per Meizu), mentre l'altro resta generalista. L'unica domanda è perché spesso i prezzi sono differenti tra i due store (ma francamente non sarebbe il primo rivenditore online che fa così con due siti sempre di sua proprietà):
Comunque xiomishop.it e topresellerstore.it fanno capo alla stessa identica società, semplicemente sono portali diversi dove il primo l'hanno dedicato in toto agli Xiaomi (come faranno con uno specifico per Meizu), mentre l'altro resta generalista. L'unica domanda è perché spesso i prezzi sono differenti tra i due store (ma francamente non sarebbe il primo rivenditore online che fa così con due siti sempre di sua proprietà):