E la dogana a quanto è ammontata?56.85$ ha dichiarato nella bolla
Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2
E la dogana a quanto è ammontata?56.85$ ha dichiarato nella bolla
Ahahahah, immaginavo forza Xiaomila dogana è ammontata a 21 euro e qualcosa, cmq per tutti coloro che ancora devono decidere se il MI2S sia un buon device vi dico da possessore di 4s, galaxy S3 e poi di uno star x920 non ce paragone con nessun altro telefono di quelli che ho avuto ho avuto da smisticare con l's4 per una settimana e vi dico che è parecchio sotto!!!
Sul sito fino a ieri c'era scritto che il 64gb era disponibile...se solo fosse disponibile avreste la mia opinione...
peccato che io desideri quella da 16 gb...Sul sito fino a ieri c'era scritto che il 64gb era disponibile...
Io ho trovato un venditore molto disponibile su aliexpress. Il negozio si chiama iFeel. Ci ho parlato un pò e mi ha anche dimostrato che il prodotto è originale. Il prezzo é più alto rispetto a quello di ghdeal xò è pur sempre un ottimo prezzo. Se hai fretta magari dagli un'occhiata c'è anche realpricesfromchina che ha un buon prezzopeccato che io desideri quella da 16 gb...
La dogana diciamo che va un pò a fortuna. Se però acquisti da ibuygou e chiedi di voler evitare le tasse doganali loro il più delle volte ci riescono...Io vorrei acquistare la versione a 64gb
Molti di questi siti che citate non gli ho mai visti
Quindi dove mi consigliate di acquistarlo senza che poi io abbia nessun problema ne di fake ne di dogana,....
La dogana diciamo che va un pò a fortuna. Se però acquisti da ibuygou e chiedi di voler evitare le tasse doganali loro il più delle volte ci riescono...
Certo! se poi vuoi avere una comunicazione più semplice devi acquistare su Xiaomishop.it. i prezzi sono più alti però il prodotto arriva dall'italiaGrazie
ibuygou è sicuro come sito d'acquisto e per la validità del prodotto che sia originale e tutto il resto?