si ma io non ho ancora risolto il mio problema@ompact
Network signal guru funziona a pieno solo con root, nella versione aggiornata non c'è più la bacchetta magica
ok grazie apro subito una controversia per il rimborso.@ompact da quello che vedo negli screenshot allegati non hai un global ma un prime , hai il supporto a 6 bande LTE . quindi o te lo tieni così o lo vendi a una miseria (preferibilmente allo scuro ) e te ne compri uno global
@zar marco ovvio che la diminuzione velocità la vieni a avere nel momento in cui sei in una zona con il 4G su banda 20 e quindi tu andresti in H+ con un calo come detto sopra (ma ripeto impercettibile ).
@complicazio grazie mi rincuora sapere che c'è qualcuno che mi comprende quando scrivo
hai perfettamente ragione ma ho aspettato un sacco di tempo per averlo solo per la banda 20, e te che fai me ne mandi uno senza banda 20 ed in più con una rom farlocca, la sopportazione è finita, comunque ho già aperto la contestazione.@ompact non sono affari miei ma....perchè?
se il cell non ti da problemi con quale ragione lo rimandi indietro ? a meno che lo hai pagato più caro come global ,e quindi semmai chiedi indietro la differenza (che sono circa 20 € da quello che vedo nei vari shop )per il resto è lo stesso identico telefono in tutto e per tutto .
PS . sono fermamente convinto che questa "castrazione" sia software perché da un punto di vista componentistico i telefoni sono gemelli,e che prima o poi qualcuno troverà il modo di sbloccare queste bande.
Dove l'hai preso da GearBest?hai perfettamente ragione ma ho aspettato un sacco di tempo per averlo solo per la banda 20, e te che fai me ne mandi uno senza banda 20 ed in più con una rom farlocca, la sopportazione è finita, comunque ho già aperto la contestazione.
No no, ho capito bene la questione a livello pratico, tant'è che dove non va in 4g va in h+ pure velocemente.@ompact da quello che vedo negli screenshot allegati non hai un global ma un prime , hai il supporto a 6 bande LTE . quindi o te lo tieni così o lo vendi a una miseria (preferibilmente allo scuro ) e te ne compri uno global
@zar marco ovvio che la diminuzione velocità la vieni a avere nel momento in cui sei in una zona con il 4G su banda 20 e quindi tu andresti in H+ con un calo come detto sopra (ma ripeto impercettibile ).
@complicazio grazie mi rincuora sapere che c'è qualcuno che mi comprende quando scrivo
Ho tradotto l'immagine con Google Traduttore e questo è il risultato in un italiano maccheronico:La certezza assoluta di quale dei codici (2015211 o 2015213) o se entrambi hanno la B20, io non l'ho mai avuta... (ma come puoi leggere anche sopra secondo me l'ha solo il 2015213 - unboxing:
al minuto 2:53).
Puoi provare a verificare il tuo con un'app (non ricordo quale) oppure (forse) traducendo il retro della scatola (usa Google translator con la camera).
Le due specifiche comunque sono abbastanza diverse:
Standard / Premium edition
Supported bands: FDD-LTE (B1/B3/B5/B7), TD-LTE (B38/B39/B40/B41), TD-SCDMA (B34/B39), WCDMA (B1/B2/B5/B8), GSM (B2/B3/B5/B8), CDMA1X/EVDO (BC0)
Global Edition
Supported bands: FDD-LTE (B1/B2/B3/B4/B5/B7/B8/B12/B13/B17/B18/B19/B20/B25/B26/B28/B29/B30), TD-LTE (B38/B39/B40/B41), TD-SCDMA (B34/B39), WCDMA (B1/B2/B4/B5/B8), GSM (B2/B3/B5/B8), CDMA1X/EVDO (BC0/B1/B10/B15)