Ciao! Il robot ti dice che per scaricare l'aggiornamento deve essere collegato alla sua base di ricarica. Posizionali vicino al router e abbi un po di pazienza, l'aggiornamento è molto consistente! Quando arriva al 100% dice di aspettare ancora 5 minuti, poi quando senti una musichetta ha finito.
Quella della pulizia spot non la sapevo...dove l'hai scoperta?Dopo qualche giorno di "smanovramenti" e prove confermo la bontà del prodotto; unico lato negativo (legato semplicemente alla tecnologia di mappatura laser) è che il robot patisce parecchio le pause e spostamenti manuali in altre stanze durante il ciclo di pulizia, è meglio lasciarlo lavorare in pace . Una chicca: posizionando il robot manualmente e tenendo premuto il pulsante con la casetta viene avviata una pulizia di tipo "spot" con cui il robot pulisce un'area quadrata di 1,5x1,5 mq intorno a lui.
Mi è stato fatto notare sollevando la copertura circolare bianca del robot, accanto ai pulsanti ci sono alcune scritte. A mio parere è un opzione utile per pulizia circoscritta occasionale (tipo se si versa qualcosa per terra o per le classiche briciole sotto il tavolo dopo mangiato).Quella della pulizia spot non la sapevo...dove l'hai scoperta?
Se non sbaglio (ma forse questo è il penultimo):Change log del nuovo firmware? Io inizieró a giocarci dal 25...
Momor, hai provato il robot? Nel frattempo è uscita nuova release del firmware (che io non ho ancora scaricato però) che aggiunge la funzione "remote control" con cui si puo controllare con telecomando direzionale il movimento del robot in tempo reale.
Buona guarigione! Ti mando PM x le info.Ciao guarda...mi son beccato una bell'influenza e non ho avuto ancora modo di mettermici dietro! Grazie cmq per l'avviso...
Domanda: dove trovi queste info relative agli aggiornamenti software?
Buona guarigione! Ti mando PM x le info.
Giusto Giobbe, scusa ma avevo letto male il regolamento del forum e pensavo vietati i link a prescindere (invece solo quelli commerciali, se non ho capito male). Ecco il link di un forum dove un utente è in contatto con la compagnia del robot (Rockrobo) ed ha varie info sui firmware/funzioni:Sarebbe bello condividere queste informazioni anche con tutto il forum.....visto la lingua cinese.....
Grazie
Giobbe