Ottimo. Si è un bel aiuto in casa considerato che pulisce benissimo.Per cortesia mi spiegheresti come funziona la condivisone? La persona con cui condividi il device può controllarlo?Preso a metà dicembre come regalo per i mei, e devo dire che io sono soddisfatto e i mei felici di non dover piu passare l'aspirapolvere . Ho installato l'app sul tablet e ho condiviso il device con il telefono di mio padre. Soddisfatissimo!!
Quando l'ho comprato, sapevo che sarebbe stato tutto in cinese (app, vocine, ecc) e quindi mi va benissimo anche così... Però se riuscissero a tradurre ufficialmente tutto sarebbe veramente perfetto!Scaricato anche io. Interessante il fix x disallineamento della mappa, infatti ho notato in alcuni video il problema.
Curiosità: nel forum cinese molti si lamentano della "voce" e di una battuta che fa il robot quando lo si individua con l'apposita funzione; gli sviluppatori hanno promesso in futuro il rilascio di nuovi pacchetti vocali, forse anche in altre lingue.
Idea carina, si potrebbe fare la stessa cosa con una Yi camera: la colleghi alla micro USB,avvii la pulizia e poi la segui tramite flusso video hihi!interessante esperimento con la funzione telecomando applicando una minicam sopra il nostro vacuum diventa un drone:
io sono passato da un neato v11 al xiaomi vacuum un altro mondo, preciso, veloce, silenzioso batteria con durata eccezionale non perde mai la via per tornare alla base sono contentissimo del mio acquisto.oggi dovrei procedere con l'acquisto (gb).
Sono proprio curioso di vedere come si comporta!
Ho già un roomba ma oramai ha fatto il suo tempo ed odio vederlo girare senza senso per casa...
io sono passato da un neato v11 al xiaomi vacuum un altro mondo, preciso, veloce, silenzioso batteria con durata eccezionale non perde mai la via per tornare alla base sono contentissimo del mio acquisto.
Grazie mille!
Appena ordinato.
Adesso non mi passa più. Per fortuna che la prossima settimana sarò a Singapore quindi l'attesa non sarà snervante. Avevo pensato di prenderlo la ma...
Approfitto della tua gentilezza: non è possibile programmarlo e farlo andare direttamente in una stanza, vero? Sarebbe bello mediante applicazione impostare la zona da pulire o quella da evitare...
Grazie ancora!!!
Peccato... ho visto che risulta non disponibile ed in attesa di arrivo... Io ti consiglierei di aspettare, l'ilife è anche un buon prodotto (ti consiglierei l'A4) ma non c'è paragone per cio che riguarda la navigazione.Sti ciripippi di gearbest... mi hanno fatto ordinare il robottino, l'ho pagato, vista la lunga attesa nella spedizione ho chiesto info e mi hanno detto che è in backorder. Alle mie rimostranze mi hanno riaccreditato quanto pagato ed hanno aggiornato la pagina web. Serietà zero.
Aspetto.
Al limite prendo il ilife V7s PRO che mi costa la metà.
Peccato.
Peccato... ho visto che risulta non disponibile ed in attesa di arrivo... Io ti consiglierei di aspettare, l'ilife è anche un buon prodotto (ti consiglierei l'A4) ma non c'è paragone per cio che riguarda la navigazione.