Arrivato oggi e come tutti gli altri oggettini Xiaomi è fantastico, in poche ore ho notato come pulisce e aspira senza rimpianti;
l'unica pecca è il software in cinese ma come sempre basta trovare delle pagine in inglese su internet per capire in pochissimo il funzionamento è facilissimo;
Molti dicono che non serve per pulire ma per tenere pulito......ma nel caso che si preni un roobot del genere vuol dire che ci serve un aiuto un pò NERD e quindi!!! vi dico!!! su 10 per me merita 9 ma solo per via del cinese!
Haha quoto, è decisamente un aspirapolvere nerd! Comunque in confronto al mio classico aspirapolvere ciclonico Hoover, noto che l'aspirazione massima è assolutamente paragonabile, con il plus dell'agitazione della spazzola. Quindi per me è anche in grado di pulire situazioni difficili (sempre parlando solo di polvere e depositi). Ovviamente parlo di pulizia e non copertura della stanza.Per la parte in grassetto diciamo che è una cosa che vale per tutti i robot di questo tipo (più o meno complessi e validi che siano): alla fine servono per raccogliere polvere, briciole, capelli, perli di animali, etc. mantenendo pulito un pavimento che parte comunque da una base di pulizia. Non sono fatti per pulire in toto al posto nostro o per pulire situazioni "difficile". però sono una grande comodità.
Comunque una volta che il mio mi abbandonerà, mi sa che potrei anche valutare uqesto prodotto, giusto per dire che siamo un po' nerd
l'ho scaricato ma non riesco ad utilizzarlo perché non riesce a trovare il robot, mi dici come hai fatto. GrazieHaha quoto, è decisamente un aspirapolvere nerd! Comunque in confronto al mio classico aspirapolvere ciclonico Hoover, noto che l'aspirazione massima è assolutamente paragonabile, con il plus dell'agitazione della spazzola. Quindi per me è anche in grado di pulire situazioni difficili (sempre parlando solo di polvere e depositi). Ovviamente parlo di pulizia e non copertura della stanza.
P.S. vi segnalo piccolo programma apk homemade per il controllo del robot...
https://xiaomi.flole.de/
su che server sei collegato? cina o USA perchè a me rimane in cineseFinalmente è arrivato anche a me. L'ho provato questa mattina ed ha pulito tutto l'appartamento in circa un'ora (batteria residua 71%!!!)
Unico disappunto è legato all'applicazione totalmente in cinese.
Vero che è semplice da usare, ma bruttissima da vedere.
Qualcuno saprebbe consigliarmi un metodo veloce per averla almeno in inglese? Mi sono messo a tradurla in italiano spacchettando l'apk con "apk editor". Ho tradotto un bel po di stringe e poi... aggiornamento e tutto è tornato in cinese! NOOOO avevo lavoravo sull'apk 6393 ed ora è stato aggiornato alla 6517.
La traduzione (fatta direttamente sullo smartphone) non è veloce e pratica...
Consigli?
EDIT: In Xiaomi devono aver letto il mio messaggio. Hahahaha aggiornato all'ultima versione ed ora è tutto in inglese!
Ora attendiamo il language pack
Mariland Cina.su che server sei collegato? cina o USA perchè a me rimane in cinese
Mariland Cina.su che server sei collegato? cina o USA perchè a me rimane in cinese
Giusto per curiosità chi l'ha comprato ultimamente quanto l'ha pagato tra costo e spedizione? Inoltre gli accessori/ricambi eventuali avete visto se ci sono sullo stesso sito? Potrebbe essere interessate prendere insieme già qualche materiale di consumo (es. spazzole) visto che quando si saranno rovinate non è detto che poi siano ancora facilmente reperibili...
Giusto per curiosità chi l'ha comprato ultimamente quanto l'ha pagato tra costo e spedizione? Inoltre gli accessori/ricambi eventuali avete visto se ci sono sullo stesso sito? Potrebbe essere interessate prendere insieme già qualche materiale di consumo (es. spazzole) visto che quando si saranno rovinate non è detto che poi siano ancora facilmente reperibili...