A proposito di coupon, hai per caso qualche cosa che vada bene per le box sigaretta elettronica?
Comunque la Mi Scale 2 mi ha dato impressioni molto positive in questi giorni di utilizzo...
La cosa che mi ha sorpreso è il suo spessore, veramente ridicolo e la qualità costruttiva! È di plastica ruvida ma soffice (con i 4 inserti in metallo che però non sono freddi quando ci sali sopra come nelle bilance tradizionali solitamente)!
Ha uno slot per 4 batterie mini stilo
Il display non si vede da spenta ed è nascosto nella scocca, si accende appena si sale sopra la bilancia. C'è l'indicatore del peso e sotto ad esso una fila di led sottili che indica a che avamento si trova la misura impedenziometrica, è abbastanza veloce ci mette meno di 5/6 secondi
La bilancia misura massa muscolare, massa ossea, grasso viscerale, massa grassa, IMC te lo calcola automaticamente, misura la % di ritenzione idrica (e ti dice se bevi poco o il giusto), ti da un punteggio totale sul corpo (da 1 a 100 penso) e ti fa una raffigurazione grafica del tipo di corpo (sovrappeso, normpeso etc). La cosa utile che ho trovato è il calcolo del metabolismo basale che tutto sommato è abbastanza preciso!
Io essendo sportivo le misurazioni sulla massa magra e grassa etc le faccio con plicometria Che è notevolmente più preciso... Pensate che ho circa 11% di grasso (in estate arriverò circa al 7%) e la bilancia mi ha segnato un 21%!... Non è assolutamente precisa, ma si può utilizzare come scala per vedere i miglioramenti perché ho effettuato la prima volta 4 misurazioni e i risultati sono stati sempre uguali quindi da quel punto di vista si è precisa!
La bilancia inoltre tramite l'App Mi Fit segnala automaticamente nuovi utenti quando si pensano, li riconosce in automatico.
Per il prezzo è un Best buy... Può solo migliorare con vari aggiornamenti software secondo me!
Queste sono le mie impressioni generali
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk