ciao, mi è arrivato 2 giorni fa (preso su Amazon, non ho capito se c'è garanzia o meno) e ieri l'ho messo in funzione (dopo averlo collegato al server cinese ed aver aggiornato all'ultimo firmware). Mentre durante la prima messa in funzione si è accorto di uno scalino, oggi durante la seconda prova ha tirato dritto ...fortunatamente si tratta di uno sbalzo di 5 cm e non di una scala altrimenti lo avrei trovato sotto di 3 metri...
Come può essere? ho notato sulla parte inferiore dove ci sono le ruote è presente polvere...può essere che abbia dato fastidio ai sensori?
1) Si può ordinare al vacuum di pulire un unica stanza selezionandola dalla mappa?
2) si possono inserire dei wall virtuali nella mappa ?
3) Se vacuum riutilizza la mappa salvata, ma una porta viene chiusa, che succede?
4) Si può attivare il vacuum da fuori casa?
1)L'ultima mappa salvata serve esclusivamente per poter selezionare delle zone oppure offre un vantaggio alla pulizia successiva?
2)Quando lo acquisto devo assolutamente prendere la international version?( in alcuni shop non è indicato)
3)Se mentre sta lavorando lo voglio spegnere/farlo tornare alla carica, come si fa? Se viene barbaramente preso e portato a mano nella sua carica perde la mappa?
Scusa non ho capito;10 cm. ostacoli più bassi vengono rilevati e non ci passa proprio quindi non c'è pericolo che sbatti solo la torretta
Dipende come si avvicina all'ostacolo. Comunque rallenta sino ad arrivare pianissimo vicino e a volte si appoggia proprio per arrivare al livello massimo di pulizia vicino all'ostacolo.Perchè si appoggia se li rileva? non dovrebbe rimanere a leggera distanza?
Anch'io presi su AliExpress. Oppure qualcosa si trova pure su GearBest.Dove acquistate ricambi originali?