paultherock
Utente molto esperto
- Punteggio reazioni
- 683
- Punti
- 113
- Terminale
- Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
non ancorabuongiorno, ma i muri virtuali tramite app, sono stai implementati anche sul vacuum di PRIMA generazione?!
Nella videata della mappa ci dovrebbe essere un pulsante proprio per la pulizia a zone che ti permette di disegnare una zona sulla mappa che il robot andrà a pulire.Salve, ho comprato da poco il roborock 50 e ancora sono in fase di prove. Non riesco però adesso usare nell'app la pulizia a zone e quindi ogni volta che attivo il robot pulisce tutto quello che aveva memorizzato nella mappa. Come si fa creare le 'zone"? Grazie
Nella videata della mappa ci dovrebbe essere un pulsante proprio per la pulizia a zone che ti permette di disegnare una zona sulla mappa che il robot andrà a pulire.[/QU. Fatto!! Grazie
Ovviamente si ! Secondo me per il rapporto qualità/prezzo è il migliore. Forse non è il migliore sul mercato come potenza di aspirazione però nel complesso va benone e sopratutto l'app funziona egregiamente. Il costo poi è la metà dei suoi competitorCiao Ragazzi, premetto che sono già posessore di vacuum 2 mi robot..
Devo acquistare per la casa dei miei genitori il robot roborok (che lava), consigliate l'acquisto? Vi ringrazio
Alcune funzioni avevano dichiarato che non potevanmo essere inserite nel firmware del primo modello per lo spazio a disposizione in memoria ROM del robot che era troppo piccolo rispetto al modello nuovo.Come no, non è stato implementato col nuovo firmware!?
Alcune funzioni avevano dichiarato che non potevanmo essere inserite nel firmware del primo modello per lo spazio a disposizione in memoria ROM del robot che era troppo piccolo rispetto al modello nuovo.
Si puoi tirare delle righe che corrispondono a muri virtuali cosi come puoi tracciare dei rettangoli, e pure ruotarli di qualunque angolo, che corrispondono ad aree vietate. es. la posizione delle ciotole degli animali in casa..quindi mi crea la mappa, e posso solo dire che stanze non pulire, e non posso tirare una riga sulla mappa (come ho visto per il NEATO D7) che il robot non può superare?!
il vacuum 2 ha invece questa funzione?
le righe di delimitazione rimangono in memoria sempre tra una pulizia e l'altra?
Grazie