Ok, ho preso uno Xiaomi Redmi note 3 pro Overseas edition ed ha una Chinese Stable Rom. Vorrei installare una Developer Rom per redmi note 3 Special Edition preso da questo indirizzo http://en.miui.com/download-301.html#449. Sai dirmi se è questa Rom è compatibile con il modello di cellulare, oppure suggerirmi un'altra Rom (che ovviamente mi consenta di avere Play Store e lingua italiana)? grazieDevi sapere tu cosa vuoi prendere. Nel caso della versione internazionale esce o dovrebbe, uscire con la global developer che ha l'italiano ed il play store, se invece prendi la versione normale, o chiedi che arrivi con la global developer oppure leggerai le guide per flashare la rom in questione oppure altro
Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
Comincia a fare uno screenshot delle informazioni sul dispositivo. Poi installa aida64 da play store e leggi le info, ti dirà se è Kate oppure kenzo. In primis lo screenshot
inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it, utilizzando tapatalk
Scusa ma per vedere le informazioni sul dispositivo ed installare un'app non serve la sim. Cmq probabilmente avrai kenzo quindi nessun problema eccetto per la mancanza della banda 800 (come nel 98%) dei terminali xiaomi. Quindi se usi wind ed in alcune zone Tim, il 4g te lo scordi.
inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it, utilizzando tapatalk
Ma che differenza c'è fra kenzo e kate? È importante ai fini del funzionamento o solo degli aggiornamenti? Scusa se ti sto rompendoHai la global developer ed è ok. Poi per sapere se hai kate o kenzo devi verificare il codice sulla scatola oppure aida64, ma molto probabilmente hai kenzo
Considerando che, dalla ricerca che ho fatto, il mio non supporta la banda 20 sarebbe kenzo quindi. E come mai le dimensioni sono diverse? Su nessun sito di vendita si riporta questa differenza. Anche gli per gli accessori non si fanno differenze.Kenzo e Kate sono leggermente diversi anche nelle dimensioni, ergo gli accessori non sono compatibili...