Prodotto Domande miframe

cadalu46

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Ragazzi vorrei prendere un miframe per xiaomi mi4, qualcuno di voi che lo usa mi puoi dire come ai trova o come si è trovato?
Grazie

domenico86

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Terminale
mi4
Il mio era un disastro! Non mi funzionava il GPS e prendeva poco segnale...

cadalu46

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Grazie per il consiglio! A livello di estetica e comodità come era?

domenico86

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Terminale
mi4
Bello diverso dai soliti bumper! Lo rendeva più aggressivo, l'opposto delle linee dolci del telefono...

cadalu46

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Grazie, io l' ho preso 20 gg fa da ibuygou spero che non mi crei gli stessi problemi

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Volevo comprarlo anche io, ma avevo letto di molti che lamentavano problemi con gps, BT e con il wifi...e infatti molti non usandolo hanno capito che era il Miframe. Quindi ho optato per una normale cover

cadalu46

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Vabbe ormai io l ho preso anche perché il prezzo era imbattibile, 8 euro circa ORIGINALE. Ti tengo informato sul suo funzionamento, anche se mi fido di quello che dicono perché all'interno in bumper ha un materiale che assorbe gli urti e probabilmente è proprio questo il problema

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Vabbe ormai io l ho preso anche perché il prezzo era imbattibile, 8 euro circa ORIGINALE. Ti tengo informato sul suo funzionamento, anche se mi fido di quello che dicono perché all'interno in bumper ha un materiale che assorbe gli urti e probabilmente è proprio questo il problema
Il problema è che è un foglio di alluminio che fa risonanza con le antenne. Il materiale di cui parli è comunissimo neoprene purtroppo molto sottile e pertanto completamente inutile

cadalu46

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Veramente di solito l'alluminio amplifica il segnale, te lo assicuro perché montai un aggeggio sul modem di alluminio e mi ampliò il segnale di una tacca. Probabilmente essendo strutturato su tutti i lati farà conflitto. Cosa stranissima proprio

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Veramente di solito l'alluminio amplifica il segnale, te lo assicuro perché montai un aggeggio sul modem di alluminio e mi ampliò il segnale di una tacca. Probabilmente essendo strutturato su tutti i lati farà conflitto. Cosa stranissima proprio
Se intendi la padella dietro l'antenna di qualche cm riflette ciò che viene emesso, ma se ce lavvolgi intorno ottieni risonanza e sovrapposizione di segnale

cadalu46

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
No comunque non la padella ma una specie di parabola in alluminio che agganciavo all'antenna. Comunque concordo con te se lo avvolgi le onde impazziscono e vengono rifratte

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
No comunque non la padella ma una specie di parabola in alluminio che agganciavo all'antenna. Comunque concordo con te se lo avvolgi le onde impazziscono e vengono rifratte
Si intendevo proprio la parabola, ho usato un sinonimo perché non mi piace il termine ;)

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin