al 99% si...purtroppoGrazie, io l' ho preso 20 gg fa da ibuygou spero che non mi crei gli stessi problemi
Il problema è che è un foglio di alluminio che fa risonanza con le antenne. Il materiale di cui parli è comunissimo neoprene purtroppo molto sottile e pertanto completamente inutileVabbe ormai io l ho preso anche perché il prezzo era imbattibile, 8 euro circa ORIGINALE. Ti tengo informato sul suo funzionamento, anche se mi fido di quello che dicono perché all'interno in bumper ha un materiale che assorbe gli urti e probabilmente è proprio questo il problema
Se intendi la padella dietro l'antenna di qualche cm riflette ciò che viene emesso, ma se ce lavvolgi intorno ottieni risonanza e sovrapposizione di segnaleVeramente di solito l'alluminio amplifica il segnale, te lo assicuro perché montai un aggeggio sul modem di alluminio e mi ampliò il segnale di una tacca. Probabilmente essendo strutturato su tutti i lati farà conflitto. Cosa stranissima proprio
Si intendevo proprio la parabola, ho usato un sinonimo perché non mi piace il termineNo comunque non la padella ma una specie di parabola in alluminio che agganciavo all'antenna. Comunque concordo con te se lo avvolgi le onde impazziscono e vengono rifratte