E posso fidarmi anche dell'offerta che stanno facendo? E poi un'altra cosa: nel caso dovessi mandarlo in assistenza, come faccio?puoi fidarti , lo abbiamo preso in tanti lì
E posso fidarmi anche dell'offerta che stanno facendo? E poi un'altra cosa: nel caso dovessi mandarlo in assistenza, come faccio?puoi fidarti , lo abbiamo preso in tanti lì
E posso fidarmi anche dell'offerta che stanno facendo? E poi un'altra cosa: nel caso dovessi mandarlo in assistenza, come faccio?
E se mi arriva un mi2 con un pixel bruciato o con un problema evidente?compriamo direttamente dalla cina e paghiamo meno di 400 euro un top di gamma con caratteristiche tali che se fosse marchiato samsung o motorola o nokia o htc e fosse comprabile in un mediaworld in italia costerebbe almeno almeno 600 euro . è ovvio che qualcosa "manca" , e quel qualcosa è proprio la garanzia . si perche anche se in teoria ci potrebbe anche essere all'atto pratico il solo mandare in cina e far tornare indietro un telefono la renderebbe di fatto nulla ed ineconomica. questi qui quando si rompono vanno nella pattumiera
non dipende dal vettore, ma dalla dogana .. il vettore, quando il pacco arriva in italia, te lo sdogana anticipando i soldiCiao,
per la spedizione, quale corriere conviene scegliere per risparmiare il piu' possibile sulle spese doganali? DHL, EMS, posta registrata, ...?
Grazie.
avendo io usufruito di uno sconto, ho lasciato che l'ordine fosse ufficialmente completato dai membri dell'assistenza di ibuygou, altrimenti, se avessi completato io stesso l'ordine per i due oggetti (mi2 + luxury accessories pack), il totale sarebbe stato di più del prezzo che avevo concordato.ragazzi per acquistare da ibuygou avete utilizzato il checkout normale o paypal?
oltretutto ricordo male o tramite paypal le transazione sono leggermente più lunghe?
faccio questa ultima domanda perchè domani se tutto va bene faccio l'ordine!
avendo io usufruito di uno sconto, ho lasciato che l'ordine fosse ufficialmente completato dai membri dell'assistenza di ibuygou, altrimenti, se avessi completato io stesso l'ordine per i due oggetti (mi2 + luxury accessories pack), il totale sarebbe stato di più del prezzo che avevo concordato.
dopodichè ho fatto un pagamento su paypal all'account da loro indicatomi e basta.
ho ricevuto il pacco in 9-10 giorni dal pagamento (con un sabato ed una domenica di mezzo).
Ciao
Acquistato ieri il MI2 32gb da Vivandroid (non potevo aspettare piu')
Vi farò sapere come è andata..
meglio se lo aggiungi sul tuo account paypal, così anticipi eventuali disguidi (molto spesso il pacco viene spedito obbligatoriamente all'indirizzo risultante da paypal)
Ragazzi quindi c'è o no una sorta di garanzia comprando un mi-two da ibuygou.com? Se mi arriva un telefono fallato sono costretto a riprendermelo?
Grazie per la risposta. Ultime tre domandine e lo compro:
1) Posso usare la sim in formato standard o la porta è per microsim?
2) Il caricabatterie ha la presa cinese? È possibile comprare qui in italia un adattatore?
3) Mi posso fidare dell'offerta che sta facendo ibuygou su quei 200 pezzi?
Pure io ho pagato con paypal da ibuygou ma se posso consigliare, dovessi rifare un altro acquisto, lo pagherei con carta di credito e non con paypal. Paypal si è rubata (la parola esatta è rubare) più di 10 euro...ha dei tassi di cambio indecenti. Non c'è dubbio che è un servizio molto buono, ma sono dei veri ladri per quanto si prendono di commissioni e altre cose... Poi, avessi dei problemi, non so quante possibilità ci siano per riuscire ad avere il rimborso (non sto parlando dell'acquisto dello xiaomi ma è un discorso in generale).
mi ha addebitato la cifra totale che mi restituisce il sito in fase di checkout ovvero 477,23€ che nell'atto pratico diventano 475,73€ in quanto avevo sul conto paypal 1,50€ (quelli famosi utilizzati per associare la carta di credito che poi vengono restituiti per intenderci)Prova, usando un convertitore on line dei tassi di cambio, quanto verrebbe a costarti il telefono comprandolo in dollari...poi confrontalo con quanto ti addebita paypal... Dopo fammi sapere...
non si tratta di acquistare in euro o che altro alla fine il prezzo sul loro shop è standard e l'aggiornamento al tasso di cambio non lo fanno in tempo reale ad ogni variazione della borsa ma in periodo determinati di conseguenza se lamenti che, a cambio fatto, ti sono spariti più soldi la colpa devi darla allo shop che non ha aggiornato il cambioHo notato che hai fatto l'acquisto in euro....in quel caso paypal non ha bisogno di convertire.
Cmq non metto in dubbio l'ottimo servizio che da paypal, ma attenzione che non è tutto oro quello che luccica.