Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Grazie per la risposta dettagliata,
Ho letto al volo e non mi torna il tuo discorso per il display: la risoluzione del Nex4 è di 1280x768, contro i 1280x720 del Padfone. Perché questo sarebbe un punto a sfavore del Nexus?
Puoi sempre aspettare un pò e vedere com'è lo huawei ascend d2 appena uscito che ha schermo da 5'' full hd...poi se cerchi anche lte il m2 non ce l'ha

elpie89

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
alla fine è arrivato oggi,e non ho pagato spese di sdoganamento...quindi in totale da merimobiles per un 16 GB ho speso 355€

elpie89

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
ma c'è una guida per installare il language pack,intendo una per neofiti,una per persone che non sanno nemmo come fare un nandroid backup?

elpie89

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
ho fatto una domanda di là,sono veramente in crisi ti sarei grato sei mi dessi una mano....grazie

140polini

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
No no.. Hai un fake ;)

Sicuro? Che senso avrebbe aprire una vendita di questo genere su ebay con pagamento Paypal? Non riesco a vederci il guadagno da parte sua.
Vedo solo un rimborso + lui che viene cancellato da ebay...

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Sicuro? Che senso avrebbe aprire una vendita di questo genere su ebay con pagamento Paypal? Non riesco a vederci il guadagno da parte sua.
Vedo solo un rimborso + lui che viene cancellato da ebay...
E' strano, il nome del telefono non è propriamente esatto...poi un 32g a quel prezzo...però è anche vero che ha feedback molto buoni...potrebbe anche essere vero...prova un pò a parlare con il venditore, chiedigli qualche info più specifica sul telefono, su miui ecc. Se non ti convince lascia stare :)

gonewild

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
troppi pochi feedback...su un altro forum un utente ha acquistato con un'offerta molto vantaggiosa e il venditore è scomparso da ebay dopo la transazione...

strikefranky

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, ho appena acquistato uno Xiaomi MI2 da 32GB sul sito vivandroid.com, ho scelto questo sito perchè oltre ad aver letto una recensione positiva, ho visto una videorecensione su youtube del telefono in questione, e che il possessore lo aveva acquistato sul medesimo sito, quindi siccome sto dietro a questo telefono da un sacco di tempo, forse da quando lo hanno presentato, ho deciso di acquistarlo. Non appena mi arriverà condividerò la mia esperienza sul forum. Intanto volevo sapere gentilmente se qualcun'altro ha già acquistato un MI2 da questo sito. Grazie a tutti.

fraev

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Su sciphone.fr lo vendono a 329 + spedizione. Su vivandroid i prezzi sono ben più alti.
Più che altro penso che adesso convenga aspettare che passi il capodanno cinese, immagino che ci sarà un abbassamento dei prezzi anche li (come succede da noi dopo natale)

strikefranky

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Grazie dell'informazione, io sinceramente non volevo aspettare, vorrei chiedere se comunque sciphone.fr è affidabile, se il telefono è originale al 100% e come funziona, cioè i telefoni vengono direttamente dalla cina? Perchè comunque ho letto che su vivandroid.com i telefoni sono già in italia. Grazie.

gonewild

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
329 + tasse per il 16gb dal sito francese che da quanto ho letto è molto affidabile...però a meno di 350 prendi il 32 gb dalla cina

strikefranky

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ormai ho già fatto l'ordine da vivandroid.com e comunque comprarlo dalla cina non mi piaceva molto come idea, in quanto non volevo rischiare. Alla fine quello che importa è che arriva senza problemi.

Alexr71

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Ah! meno di 355 euro? Allora... con DHL sempre se hai la fortuna di non pagare la dogana (che ammonta a 23,67 centesimi nella migliore delle ipotesi), ti costa 355,71€ (cambio con il dollaro permettendo).
Se sei in una località che DHL considera come disagiata, aggiungi 36 dollari.
Se utilizzi la spedizione gratuita (follia pura) puoi spendere di meno, ma attendi un paio di mesi sempre che non te lo freghino da qualche parte, visto che non è tracciabile.
Se usi Registered Airmail, spendi poco meno di 350 euro ma aspetti due mesi e anche in quel caso non hai alcuna garanzia sulla consegna e rischi sempre e comunque la dogana.
In sostanza, dal lato pratico e con un po' di arguzia, meno di 355 è impossibile. Di più sì, eccome!

gonewild

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
Ah! meno di 355 euro? Allora... con DHL sempre se hai la fortuna di non pagare la dogana (che ammonta a 23,67 centesimi nella migliore delle ipotesi), ti costa 355,71€ (cambio con il dollaro permettendo).
Se sei in una località che DHL considera come disagiata, aggiungi 36 dollari.
Se utilizzi la spedizione gratuita (follia pura) puoi spendere di meno, ma attendi un paio di mesi sempre che non te lo freghino da qualche parte, visto che non è tracciabile.
Se usi Registered Airmail, spendi poco meno di 350 euro ma aspetti due mesi e anche in quel caso non hai alcuna garanzia sulla consegna e rischi sempre e comunque la dogana.
In sostanza, dal lato pratico e con un po' di arguzia, meno di 355 è impossibile. Di più sì, eccome!
Intendevo infatti il prezzo senza spedizioni che è sui 330 ed era un confronto con quello del sito francese...

da ibuygou 352,63 euro con dhl + 25 euro diciamo di dogana...alcuni poi scrivevano che lasciando il prezzo in dollari si risparmia qualcosa dal sito (non ho provato, non saprei)

c'era anche fastcardtech che aveva prezzi più bassi ma meno affidabile di ibuygou...io aspetto pasqua per vedere se scende di prezzo

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.164
Ultimo iscritto
salvo1962