Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

M@tt3O

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-Two
arrivato alle 12.30, niente dogana XD c'è scritto esenzione, dentro è impacchettato con finta carta di giornale e sulla bolla c'è scritto che è un regalo di compleanno... avranno guardato il mio codice fiscale, li ho compiuti esattamente 1 mese fa!
Wow, sei stato fortunato, il mio invece aveva la carta viola con i cuoricini ma nessuna scritta di auguri ecc..

Pax

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
ahah gli auguri neanche a me XD ma cos'hanno scritto sul tuo, solo gift?

Pax

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
beh qualcosa devono aver scritto se no la dogana non la passa :)

ps: avevo un subpixel bruciato sul defy+, ho un pixel bruciato su mi2... è destino :p

M@tt3O

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-Two
Azzo mi spiace

Rosario55

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
cosa bisogna scrivere per farsi inviare il caricabatteria con la presa europea?

Salvus996

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Allora ho letto tutti i post sul terminale... Adesso vorrei sapere soltanto qual'è il miglior sito da cui comprare uno xiaomi mi2... Da quando ho letto ho capito che il migliore è ibuygou... Confermate???

ONE

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Allora ho letto tutti i post sul terminale... Adesso vorrei sapere soltanto qual'è il miglior sito da cui comprare uno xiaomi mi2... Da quando ho letto ho capito che il migliore è ibuygou... Confermate???

Io ne ho comprati due e mi sono trovato molto bene.. Prezzo onesto spedizione veloce.. Nonostante il pacchetto con carta regalo e auguri ho pagato la dogana, e cmq di caricabatteria europeo neanche l'ombra, ho smontato tutta la scatola ma niente.

Sent From My Xiaomi Mi2

Salvus996

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ahahaha... Grazie comunque per la risposta :-D entrò le prossime settimane lo prenderò...

Vixius

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Terminale
MI 2 32GB
magari lo conoscete di già ma per esperienza personale vi consiglio:

ibuygou

1- velocissimi
2-cordiali (chiacchierando con la ragazza su skype, in inglese, da tipico italiano mi sono fatto regalare la pellicola protettiva originale)
3- ordinato tramite corriere dhl venerdì, arrivato mercoledì mattina.
4- nessuna spesa doganale (lo fanno risultare come un pezzo di una scheda madre in garanzia)
5- adattatore caricatore europeo
6- 330€ netti. ver 32gb
7- avevo anche uno smile e un cuore scritto a pennarello sul pacchetto interno..avrò fatto colpo sulla cinesina?:)
consigliatissimo!

• Like
Reazioni: M@tt3O

kunardin

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Martedì mattina alla fine l'ho ordinato da ibuygou, sperò lo spediscano domani. Non sto più nella pelle. :)

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
4
2-cordiali (chiacchierando con la ragazza su skype, in inglese, da tipico italiano mi sono fatto regalare la pellicola protettiva originale)4
ma davvero? ora chi chiacchero io su skype e li faccio il culo che il mi2 mi è arrivato a inizio marzo e ad oggi, 4 aprile, ancora deve arrivarmi nonostante fosse inclusa nel luxury suite

fra6220

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
XIAOMI MI2S 32GB
Io sinceramente su Aliexpress mi sono trovato benissimo spediscono il giorno dopo l'ordine a me è arrivato in 4 giorni esatti tramite DHL

Vixius

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Terminale
MI 2 32GB
ma davvero? ora chi chiacchero io su skype e li faccio il culo che il mi2 mi è arrivato a inizio marzo e ad oggi, 4 aprile, ancora deve arrivarmi nonostante fosse inclusa nel luxury suite

si si davvero non sto scherzando, comunque non ti sei perso nulla perchè l'ho buttata dopo 2 giorni, è letteralmente pessima come pellicola...

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
si si davvero non sto scherzando, comunque non ti sei perso nulla perchè l'ho buttata dopo 2 giorni, è letteralmente pessima come pellicola...
come pessima? è quella originale xiaomi o_O

Vixius

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Terminale
MI 2 32GB
come pessima? è quella originale xiaomi o_O

si si originale xiaomi, però senza pannetto e accessori che danno di solito. Poi è una pellicola semplice, senza antiriflesso senza antimpronte ecc.. magari la tua è diversa. io ne avevo presa una della cellular line a 9euro per iphone 5 che era stupenda, anti impronte e anti riflesso.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.015
Membri
34.216
Ultimo iscritto
Rester