Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

Fear941

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao ragazzi, sono nuovo e volevo chiedervi alcune cose: ho letto che alcuni di voi consigliano il sito ibuygou per l'acquisto di questo smartphone. Io ero interessato a prendere il mi2s da 32gb. Mi verrebbe a costare circa 360€ spedito da DHL (che per uno smartphone così sono un ottimo prezzo). Volevo chiedervi:
E' sicuro?
Quale metodo di pagamento mi consigliate?
In caso dovessi ricorrere alla garanzia per un problema come funziona la faccenda?
Grazie

woffer

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Ciao ragazzi, sono nuovo e volevo chiedervi alcune cose: ho letto che alcuni di voi consigliano il sito ibuygou per l'acquisto di questo smartphone. Io ero interessato a prendere il mi2s da 32gb. Mi verrebbe a costare circa 360€ spedito da DHL (che per uno smartphone così sono un ottimo prezzo). Volevo chiedervi:
E' sicuro?
Direi di sì, fino ad ora non ho letto di nessuno che abbia avuto problemi con questo negozio, io ed un mio amico siamo rimasti mooolto soddisfatti come tutti qui sul forum
Quale metodo di pagamento mi consigliate?
Paypal senza dubbio
In caso dovessi ricorrere alla garanzia per un problema come funziona la faccenda?
Grazie
Questo lo vorrei sapere anch'io, si parla di garanzia di 1 anno, in teoria sarebbe da rispedire al negozio , ma anche qui io non ho ancora letto di qualcuno che abbia dovuto affrontare il problema...direi un buon segno ma magari qualcuno che può risponderti c'è..

Fear941

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
@woffer Grazie mille per la risposta, mi sono dimenticato di chiedere una cosa: c'è qualche spesa doganale da pagare all'arrivo del pacco?

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
ci sono 27 pagine con le stesse risposte...cercate risposte già date prima di chiedere per la millesima volta

• Like
Reazioni: woffer

Pax

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
sarebbe il trucchetto???

il trucchetto sarebbe fare il conto in una valuta più alta, tipo la sterlina, e poi al momento del checkout il trasporto non viene convertito
purtroppo su ibuygou la spedizione gratuita dicono non sia tracciabile, se no ci metterebbe sì un mese, ma sarebbe sicura e non paghi mai dogana (in tutti gli altri siti c'è, su fastcardtech paghi anche meno il cell ma non accettano paypal sopra una certa cifra)

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Chissà perché... ho letto di tutto su fastcardtech...

robi

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Stanco di aspettae UmiX2 (in attesa del mi3) mi sono deciso e ho ordinato lo Xiaomi Mi2S 32GB (€346,55 + SP €18,24 = €364,79) pagando tutto in Euro con Paypal.
Farò sapere quando arriva e quanto mi faranno pagare di dogana.
Ciao

• Like
Reazioni: M@tt3O

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Mi pare che anche il mi2s fosse in preordine quindi ti toccherà aspettare lo stesso...

Pax

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
esatto, il mi2s è appena uscito quindi non è in stock

chi l'ha preso da fastcardtech su questo forum è rimasto contento, la cosa scomoda è fare il bonifico senza avere l'iban

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Io ho girato per la rete e ho sentito di americani e inglesi che non parlavano bene di quel sito... e invece tutti gli europei ne parlavano bene ... ce l'avranno con gli americani non lo so =)

• Like
Reazioni: riccard

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Guarda anche sotto che ci sono i cambiamenti fatti alla lista... per esempio hanno spostato ibuygou

• Like
Reazioni: riccard

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
esatto, il mi2s è appena uscito quindi non è in stock
preordine e la spedizione dovrebbe avvenire 10 giorni dopo il ricevimento dell'ordine...è tutto scritto nero su bianco...

Rosario55

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
ci sono speranze che il prezzo del mi2 venga abbassato dato che è uscito il nuovo modello?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.015
Membri
34.216
Ultimo iscritto
Rester