Oltre al mi2s esiste il mi2a???cosa cambia?Sul sito ufficiale Xiaomi c'è scritto che il Mi2S sarà venduto dal 16 aprile!!! Spero proprio che il Mi2A venga venduto dopo una settimana!!!![]()
Oltre al mi2s esiste il mi2a???cosa cambia?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ragazzi ci sono degli accessori scontati tra cui una batteria a 5000 mah, fake??? Parlo di ibuygou
EDIT: Ah è un sorgente di ricarica, chissà come funziona.
sono uno dei tanti che ha acquistato da ibuy, prima la batteria pagata ma non spedita ed ora mi tocca mandare pure il telefono in assistenza... che sfiga pazzesca![]()
neanche in fastboot per miflash? che ci hai fatto poverino?telefono completamente brikkato, non si accede più.. li ho contattati vediamo dove lo devo mandare
gli ho installato la versione stock...sperando che lo accettino di ripararlo visto che la garanzia non credo che copra questo genere di cose![]()
I fake sul quel sito ci sono ed e' chiaro che lo siano, se si ricerca mi2 sul loro sito escono fuori i fake e anche l'originale. Non darei colpa al sito se si comprano fake con nome simile a 80 euro. Certo la comunicazione con loro non e' facile, problemi di lingua, me ne sono lamentato con loro piu' volte.
Per essere sicuri che non siano fake comunque richiedete sempre che vi forniscano la prova d'acquisto xiaomi (che serve per la garanzia), inoltre l'imei dei telefoni puo' essere verificato sul sito di xiaomi.
ibuygou ha sempre venduto xiaomi originali completi di certificato di autenticità nella confezione e la recente partnership con miuiandroid.com ne è la prova...certe domande non dovrebbero neanche venire poste dopo 30 pagine di discussioneQualcuno ha richiesto una prova d'acquisto a ibuygou?
non ho messo in dubbio l'originalità ma la prova d'acquisto per la garanzia...l'ho comprato, so bene che è originale...non citarmi se devi puntualizzare l'inutileibuygou ha sempre venduto xiaomi originali completi di certificato di autenticità nella confezione e la recente partnership con miuiandroid.com ne è la prova...certe domande non dovrebbero neanche venire poste dopo 30 pagine di discussione