Buonasera a tutti. Nessuna spam, abbiamo un negozio, un sito internet(che stiamo rifacendo completamente) e una pagina facebook. Abbiamo testato noi stessi gli xiaomi e a breve, appena avremo i pezzi di ricambio effettueremo anche ogni genere di riparazione![]()
Mi sta salendo un dubbio....se il pacco viene bloccato alla dogana, come funziona?
scusate ma io gia vedo la scritta:
Status: Pending => Paid => On the way => Order Completed
quindi è gia partito?
Order completed vuol dire consegnato. Col mio almeno è stato così. Partito il venerdì da Hong Kong lunedì pomeriggio era da me
Girovagavo sul web in cerca di uno smartphone...
Questo gioiello è sicuramente il più conveniente qualità/prezzo!
Ma da come mi è parso capire la differenza 16gb-32gb era di pochi €, ma non si trovano da 32 su internet, qualcuno sa spiegarmi il perchè?
Le cover e le pellicole sono facilmente reperibili?
Grazie in anticipo!
Grazie mille, gentilissimo!
Il software com'è? La lingua italiana da come mi è parso di capire da questo sito è disponibile vero?
Le app sono le solite di android o ci sono delle restrizioni?
Nei nuovi terminali c'è l'inglese e due tipi di cinese. Per l'italiano devi installare le ROM e gli Italian Pack che trovi sul sito. MIUI si basa su Android, quindi le app le scarichi dal Play Store, ma non lo troverai appena accendi il tel, devi scaricare l'app dal MIUI market.
puoi anche installare direttamente le Gapps di Android 4.2
c'è il tema base che è lo stesso di miui, se non erro...il playstore di google lo scarichi dalla app market che trovi già quando ti arriva...altrimenti puoi flashare(=fisicamente copiare dei file zip dentro la cartella del MI2 e poi installarli con la recovery) tutto, gapp o rom o altro (qui tutte le guide: http://www.miui.it/forum/index.php?forums/guide-e-how-to.73/E come si fa? Io mi sto informando il più possibile per essere abbastanza preparato appena mi arriva l'M2A. Le Gapps sono le apps di Google, giusto?
Io voglio tenermi il telefono impostato sulla lingua inglese... posso cmq fare tutto, vero?
Un'altra cosa che non ho ancora ben capito è la storia dei temi... avevo letto alcuni post dove si diceva di stare attenti ai temi in cinese... ma se si configura il telefono con la lingua inglese, tutti i temi non saranno in inglese?!?