Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
mannaggia la miseriaaaaa!!!! L'avessero detto prima non avrei più mandato il mio fino in Cina per farlo riparareeeeee sempre se con le poste italiane ci arriva:(

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
siamo sicuri sulla veridicità della cosa? ha 1 solo post e potrebbe essere tranquillamente uno spammer che cerca di truffare le persone sfruttando la non diffusione dei terminali xiaomi da noi...

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
sulla riparazione di terminali xiaomi non saprei, ma pare che la partita iva corrisponda effettivamente ad un esercizio commerciale della brianza:)

iDima Store

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buonasera a tutti. Nessuna spam, abbiamo un negozio, un sito internet(che stiamo rifacendo completamente) e una pagina facebook. Abbiamo testato noi stessi gli xiaomi e a breve, appena avremo i pezzi di ricambio effettueremo anche ogni genere di riparazione :)

ianne84

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Buonasera a tutti. Nessuna spam, abbiamo un negozio, un sito internet(che stiamo rifacendo completamente) e una pagina facebook. Abbiamo testato noi stessi gli xiaomi e a breve, appena avremo i pezzi di ricambio effettueremo anche ogni genere di riparazione :)

Ottimo!

ianne84

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Mi sta salendo un dubbio....se il pacco viene bloccato alla dogana, come funziona?

Alla dogana viene controllato, poi se sei fortunato non paghi la dogana, se no devi pagarla... sono max 25€ da quello che ho letto nei post precedenti!!!
Io sto aspettando il M2A... ;)

ianne84

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Lo Xiaomi M2S è ufficialmente sul mercato! Volevo chiedere a chi l'ha ordinato su Ibuygou.com di avvisarci quando vedono lo stato del loro ordine "on the way" e "completed"... almeno ci possiamo redere conto dei tempi. Ho visto la nuova sezione dedicata allo Xiaomi M2A... sarà il mio nuovo punto di riferimento :D !!! Grazie...

pierre71

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ant4r3s...credo di no, non conosco il sito dettagliatamente, ma credo che ora ti trovi nello "step" PAID..(pagato), infatti è blù. In seguito diventerà blu "On the way" (quando lo spediscono) e quando te lo consegnano e avranno il riscontro diventerà blu ORDER COMPLETED......credo

ianne84

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
RedMi Note 3 Pro
scusate ma io gia vedo la scritta:

Status: Pending => Paid => On the way => Order Completed

quindi è gia partito?

No, il pagamento è stato effettuato. Quando sarà disponibile e preparano il pacco passerà su "On the way" e quando lo spediscono sarà su "Order completed"!

Brisingr

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Mi2s
Order completed vuol dire consegnato. Col mio almeno è stato così. Partito il venerdì da Hong Kong lunedì pomeriggio era da me

ianne84

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Order completed vuol dire consegnato. Col mio almeno è stato così. Partito il venerdì da Hong Kong lunedì pomeriggio era da me

Mamma mia... non resisto più. Spero che il mio M2A parta entro la fine di questa settimana e arrivi entro la prossima... chiedo troppo?!? :D

• Like
Reazioni: Dimitris

nikopowaz

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Girovagavo sul web in cerca di uno smartphone...
Questo gioiello è sicuramente il più conveniente qualità/prezzo!
Ma da come mi è parso capire la differenza 16gb-32gb era di pochi €, ma non si trovano da 32 su internet, qualcuno sa spiegarmi il perchè?
Le cover e le pellicole sono facilmente reperibili?
Grazie in anticipo!

ianne84

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Girovagavo sul web in cerca di uno smartphone...
Questo gioiello è sicuramente il più conveniente qualità/prezzo!
Ma da come mi è parso capire la differenza 16gb-32gb era di pochi €, ma non si trovano da 32 su internet, qualcuno sa spiegarmi il perchè?
Le cover e le pellicole sono facilmente reperibili?
Grazie in anticipo!

Ciao.
I terminali da 32gb sono quelli più richiesti proprio perchè la differenza di prezzo con quelli da 16gb è minima! Se vai su www.ibuygou.com trovi cover e salvaschermi originali. Anche se molti hanno detto che i loro display sono antigraffio.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Poi se ti interessa, c'è anche lo Xiaomi M2A, leggermente minore rispetto allo Xiaomi M2S, ma sempre valido!

nikopowaz

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie mille, gentilissimo!
Il software com'è? La lingua italiana da come mi è parso di capire da questo sito è disponibile vero?
Le app sono le solite di android o ci sono delle restrizioni?

ianne84

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Grazie mille, gentilissimo!
Il software com'è? La lingua italiana da come mi è parso di capire da questo sito è disponibile vero?
Le app sono le solite di android o ci sono delle restrizioni?

Nei nuovi terminali c'è l'inglese e due tipi di cinese. Per l'italiano devi installare le ROM e gli Italian Pack che trovi sul sito. MIUI si basa su Android, quindi le app le scarichi dal Play Store, ma non lo troverai appena accendi il tel, devi scaricare l'app dal MIUI market.

• Like
Reazioni: nikopowaz

Pax

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Nei nuovi terminali c'è l'inglese e due tipi di cinese. Per l'italiano devi installare le ROM e gli Italian Pack che trovi sul sito. MIUI si basa su Android, quindi le app le scarichi dal Play Store, ma non lo troverai appena accendi il tel, devi scaricare l'app dal MIUI market.

puoi anche installare direttamente le Gapps di Android 4.2

ianne84

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
RedMi Note 3 Pro
puoi anche installare direttamente le Gapps di Android 4.2

E come si fa? Io mi sto informando il più possibile per essere abbastanza preparato appena mi arriva l'M2A. Le Gapps sono le apps di Google, giusto?
Io voglio tenermi il telefono impostato sulla lingua inglese... posso cmq fare tutto, vero?
Un'altra cosa che non ho ancora ben capito è la storia dei temi... avevo letto alcuni post dove si diceva di stare attenti ai temi in cinese... ma se si configura il telefono con la lingua inglese, tutti i temi non saranno in inglese?!?

Vixius

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Terminale
MI 2 32GB
io lo vendo, purtroppo!! :(

se siete interessati..

gonewild

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
E come si fa? Io mi sto informando il più possibile per essere abbastanza preparato appena mi arriva l'M2A. Le Gapps sono le apps di Google, giusto?
Io voglio tenermi il telefono impostato sulla lingua inglese... posso cmq fare tutto, vero?
Un'altra cosa che non ho ancora ben capito è la storia dei temi... avevo letto alcuni post dove si diceva di stare attenti ai temi in cinese... ma se si configura il telefono con la lingua inglese, tutti i temi non saranno in inglese?!?
c'è il tema base che è lo stesso di miui, se non erro...il playstore di google lo scarichi dalla app market che trovi già quando ti arriva...altrimenti puoi flashare(=fisicamente copiare dei file zip dentro la cartella del MI2 e poi installarli con la recovery) tutto, gapp o rom o altro (qui tutte le guide: http://www.miui.it/forum/index.php?forums/guide-e-how-to.73/

michela123

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Da qualche giorno è in vendita su mixeshop, qualcuno di voi riconosce se è originale o no?

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.210
Ultimo iscritto
gennaroooo

Ultimi post