Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
beato te io sono rimasto senza:mad:

gseb

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Io chiedevo info sull imei perché su real price from China stavo per prendere I'M2s...ma tutti comprano su ibuygou quindi sono indeciso! I prezzi sono in linea tra I due siti! Che faccio mi fido? Però se qualcuno di voi mi vuole passare un mi 2 per farsi m2s contattatemi pure...un accordo si trova se lo schermo non è rigato!

gonewild

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
Io chiedevo info sull imei perché su real price from China stavo per prendere I'M2s...ma tutti comprano su ibuygou quindi sono indeciso! I prezzi sono in linea tra I due siti! Che faccio mi fido? Però se qualcuno di voi mi vuole passare un mi 2 per farsi m2s contattatemi pure...un accordo si trova se lo schermo non è rigato!
ibuygou affidabilissimo...tra nuovo e usato non penso che risparmieresti, soprattutto considerando le ultime offerte di ibuygou...con meno di 330 euro hai il mi2 32 gb spedizioni incluse

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
confermo... ibuygou è un ottimo sito dove poter acquistare ;)

gseb

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
ibuygou affidabilissimo...tra nuovo e usato non penso che risparmieresti, soprattutto considerando le ultime offerte di ibuygou...con meno di 330 euro hai il mi2 32 gb spedizioni incluse

In effetti su ibuygou è comparso anche l M2S da 32 giga con 400 euro si porta a casa anche con batteria maggiorata purtroppo risulta una cifra molto alta per me quindi speravo di incontrare un appassionato che avesse voglia di vendere il suo m2 ad un prezzo sensibilmente più basso...

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
ti avrei venduto il mio ma purtroppo ho dovuto rimandarlo in assistenza:(

robi

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Su realpricesfromchina.com XIAOMI MI2S 16GB a $369.00+DHL$24.10=$393.10 e pensare che su ibuygou.com viene $425.99+DHL$24.00=$450.
La differenza non è poca circa $57! Dovrebbero far pagare meno in prevendita.

Rosario55

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Per il mi2s vanno bene gli accessori del mi2?per esempio proteggi schermo e proteggi cover di gomma...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
@Rosario:tutti gli accessori del mi2 sono compatibili con il mi2s, non è cosi invece per il mi2a
@robi: hai dimenticato di aggiungere la commissione paypal che è di 15 usd.. non dimenticare inoltre che con realprice dovrai pagare la dogana per intero perchè verrò dichiarato un valore molto più alto rispetto a ibuygou;)

robi

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Buono a sapersi! Io cmq ho ordinato su ibuygou mi2s da 32gb e mi seccava doverlo pagare di piu'. Da quello che ho letto sul sito dovrebbero far partire le spediziono la settimana prossima.

gseb

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
se vi può essere utile stavo per comprare Il mi 2s 16 giga byte proprio da Real price from Cina e ho scambiato diverse e-mail con loro e mi sono sembrati molto professionali.... purtroppo non ho completato l'ordine perchè non me la sento di spendere tutti quei soldi. erano disposti anche a inviarmi il codice IMEI prima di spedirmi il terminale!

adri0206

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
3
acquistato ormai da qualche giorno mi2 16gb da ibuygou, che dire, semplicemente perfetto il servizio.
il telefono tra l'altro è veramente eccezionale, mi piace molto.
segnalo che le uniche pellicole che vanno bene sono quelle di ibuygou, poiché ad esempio le brando non hanno
la fessura in corrispondenza dei sensori di prossimità e luminosità.

gseb

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
ti avrei venduto il mio ma purtroppo ho dovuto rimandarlo in assistenza:([/quotmesi!

Se non è grave non ti preoccupare che io non ho fretta!...a meno che non calino molto i prezzi su ibuygou nei prossimi mesi...in quel caso rivaluterei se comprarlo nuovo

ianne84

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Ufficiale: lo Xiaomi M2A sarà in vendita dal 26 aprile 2013!

mi2s

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Il mi2s è ancors in preordine, iniziano a spedirli da giovedì 25 in ordine cronologico di acquisto... Una volta spedito dovrebbe arrivare massimo in 1 settimana

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
Il mi2s è ancors in preordine, iniziano a spedirli da giovedì 25 in ordine cronologico di acquisto... Una volta spedito dovrebbe arrivare massimo in 1 settimana
solitamente ci mettono sui 4 giorni...3 se becchi di mezzo il weekend

iDima Store

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti abbiamo un negozio di riparazione iPhone, smartphone tablet e pc a Carate Brianza (MB),
iDima Store e possiamo reperire tranquillamente tutti i prodotti xiaomi, incluso il Mi2s
Assicurando l'originalità del prodotto.
a breve effettueremo riparazioni di ogni tipo su questi dispositivi.
Buona serata a tutti!

gseb

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Ciao a tutti abbiamo un negozio di riparazione iPhone, smartphone tablet e pc a Carate Brianza (MB),
iDima Store e possiamo reperire tranquillamente tutti i prodotti xiaomi, incluso il Mi2s
Buona serata a tutti!

Interessante...per me soprattutto se farete il mercato dell'usato sicuro ;)! ... prevedete di poter avere prezzi competitivi come il nostro ibuygou di fiducia?

ianne84

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Buona serata a tutti!

Interessante l'argomento riparazioni dei terminali Xiaomi!!! Bravi ;) ...

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.210
Ultimo iscritto
gennaroooo

Ultimi post