ibuygou affidabilissimo...tra nuovo e usato non penso che risparmieresti, soprattutto considerando le ultime offerte di ibuygou...con meno di 330 euro hai il mi2 32 gb spedizioni incluseIo chiedevo info sull imei perché su real price from China stavo per prendere I'M2s...ma tutti comprano su ibuygou quindi sono indeciso! I prezzi sono in linea tra I due siti! Che faccio mi fido? Però se qualcuno di voi mi vuole passare un mi 2 per farsi m2s contattatemi pure...un accordo si trova se lo schermo non è rigato!
ibuygou affidabilissimo...tra nuovo e usato non penso che risparmieresti, soprattutto considerando le ultime offerte di ibuygou...con meno di 330 euro hai il mi2 32 gb spedizioni incluse
ti avrei venduto il mio ma purtroppo ho dovuto rimandarlo in assistenza[/quotmesi!
Se non è grave non ti preoccupare che io non ho fretta!...a meno che non calino molto i prezzi su ibuygou nei prossimi mesi...in quel caso rivaluterei se comprarlo nuovo
solitamente ci mettono sui 4 giorni...3 se becchi di mezzo il weekendIl mi2s è ancors in preordine, iniziano a spedirli da giovedì 25 in ordine cronologico di acquisto... Una volta spedito dovrebbe arrivare massimo in 1 settimana
Ciao a tutti abbiamo un negozio di riparazione iPhone, smartphone tablet e pc a Carate Brianza (MB),
iDima Store e possiamo reperire tranquillamente tutti i prodotti xiaomi, incluso il Mi2s
Assicurando l'originalità del prodotto.
a breve effettueremo riparazioni di ogni tipo su questi dispositivi.
Buona serata a tutti!
Ciao a tutti abbiamo un negozio di riparazione iPhone, smartphone tablet e pc a Carate Brianza (MB),
iDima Store e possiamo reperire tranquillamente tutti i prodotti xiaomi, incluso il Mi2s
Assicurando l'originalità del prodotto.
a breve effettueremo riparazioni di ogni tipo su questi dispositivi.
Buona serata a tutti!