Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

Dimitris

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Mamma mia... non resisto più. Spero che il mio M2A parta entro la fine di questa settimana e arrivi entro la prossima... chiedo troppo?!? :D
ciao! quanto ti e costato in tutto per il Mi2A?

forse lo compro anche io solo per provare un Xiaomi e poi voglio uno schermo grande quindi il Mi2s per il momento non fa per me.

PS.bentrovati sono nuovo!

robi

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
...pagato il 10 aprile. Ancora status "paid".

ianne84

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
RedMi Note 3 Pro
ciao! quanto ti e costato in tutto per il Mi2A?

forse lo compro anche io solo per provare un Xiaomi e poi voglio uno schermo grande quindi il Mi2s per il momento non fa per me.

PS.bentrovati sono nuovo!

Ciao.
Ho pagato 247€ circa. Anche io l'ho preso per provare questo terminale senza spendere troppo. Ho letto che ne sono stati venduti 100.000 in soli 48 secondi. Ma vorrei sapere il mio quando sarà spedito!!! :D

• Like
Reazioni: Dimitris

ianne84

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Io ho appena ricevuto una mail da Ibuygou che mi avvisa che l'M2A preordinato entro il 30 aprile saranno spediti entro il 4 maggio!!! Dai dai, che ci siamo ;) ...

gseb

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
ho quasi chiuso. tel pari al nuovo. 1 mese di vita. causa tel aziendale. 350€. se sei a BO si.

Dovrei venire appositamente... per me il prezzo è troppo alto...speravo meno...grazie cmq

Vixius

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Terminale
MI 2 32GB
Dovrei venire appositamente... per me il prezzo è troppo alto...speravo meno...grazie cmq
330 ultimo prezzo e ti sei pagato le spese per la consegna a mano. L altro acquirente è poco affidabile mi sta facendo solo perdere tempo

nikopowaz

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho letto da qualche parte, forse proprio in questo topic, che questo telefono è acquistabile solamente da cittadini cinesi e solamente online..
Io avrei un collega che spesso viaggia in Cina e avevo la mezz'idea di chiedere a lui ma se non è acquistabile non lo vorrei fare impazzire...
Qualcuno sa offrirmi delle brillanti delucidazioni?

ianne84

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
RedMi Note 3 Pro
La spedizione dei modelli M2S da 32gb e M2A sarà effettuata entro il 5 maggio per gli ordini ricevuti entro il 30 aprile... io dovrei essere uno dei primi a ricevere il pacco. Non resisto più!!! :D

• Like
Reazioni: Dimitris

Dimitris

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
La spedizione dei modelli M2S da 32gb e M2A sarà effettuata entro il 5 maggio per gli ordini ricevuti entro il 30 aprile... io dovrei essere uno dei primi a ricevere il pacco. Non resisto più!!! :D
Appena ti arriva mi raccomando una review e impressioniiiii

Sent from my Nexus using Tapatalk 2

• Like
Reazioni: ianne84

ianne84

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Volevo chiedere una cosa a tutti quelli che hanno prenotato l'M2S e l'M2A... appena vedete che l'ordine cambia stato, potete avvisare? Io sto aspettando la spedizione dello Xiaomi M2A, ma dalla lettera che è stata inviata e che si può leggere su Ibuygou.com verrà effettuata entro il 5 maggio per gli ordini effettuati entro il 30 aprile, ma magari a qualcuno sarà spedito già dal 1° maggio!

Aspetto news! Grazie :) ...

gseb

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Per chi riceverà il nuovo mi2s... Sarebbe interessante sapere se conviene ordinare una batteria da 3100 oppure se si arriva bene a sera con quella in dotazione!!
Grazie

Rico

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-One, Xiaomi Mi-Pad
domanda per chi ha comptrato un m2s su ibuygou.com...volevo sapere se e' brand cinese ed eventualmente se installando la rom italianizzata si puo rimuovere questo x mettere qualsiasi sim??? se non e' brand tanto meglio...grazie ciauzzzzz;)

ianne84

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
RedMi Note 3 Pro
domanda per chi ha comptrato un m2s su ibuygou.com...volevo sapere se e' brand cinese ed eventualmente se installando la rom italianizzata si puo rimuovere questo x mettere qualsiasi sim??? se non e' brand tanto meglio...grazie ciauzzzzz;)

Se non sbaglio dovrebbe essere senza brand! Però aspetto anche io messaggi da persone che lo hanno preso su Ibuygou.com... fateci sapere!!!

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
Ho letto da qualche parte, forse proprio in questo topic, che questo telefono è acquistabile solamente da cittadini cinesi e solamente online..
Io avrei un collega che spesso viaggia in Cina e avevo la mezz'idea di chiedere a lui ma se non è acquistabile non lo vorrei fare impazzire...
Qualcuno sa offrirmi delle brillanti delucidazioni?
devi essere di nazionalità cinese con nome in ideogrammi e altre restrizioni che sono utilizzate come verifica in fase di acquisto...non basta andare in cina

Se non sbaglio dovrebbe essere senza brand! Però aspetto anche io messaggi da persone che lo hanno preso su Ibuygou.com... fateci sapere!!!
sono tutti nobrand...quelli brandizzati si comprano solo da xiaomi tramite contratto

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

robi

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ordine Mi2S 32GB del 10.04.2013 ha cambiato status, ora è ON THE WAY.​

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.012