Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

ianne84

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Ti dico la verita.aspetto prima google I/O e poi ordino :)

Sent from my Nexus S using Tapatalk 2

Ah ok. Guarda, ho appena letto su Facebook che Ibuygou.com avrà una promozione su M2A e M2S da 16gb... magari riesci a pagarlo un pò meno!!! Inizia tra circa 2:30/3 ore...

Mr.Mone

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
mi2A kitkat 4.4.2 V mi3W rayglobe 2.0
NON Ci CREDO!! Ciao ragazzi dopo quasi 5 mesi dietro a cinafonini e forum e una lunga ricerca tra specifiche e prezzi, ieri ho ordinato l' M2A su ibuygou e oggi mi hanno detto che hanno inviato the parcel a DHL. Li ho contattati per sapere se ero in tempo per aggiungere il cavo otg ma nulla da fare. Lo sapevo che dovevo aspettare ma avevo i soldi necessari e giuro mi prudevano le mani!! Ora ho letto tutta la discussione e girato un po nel forum e per l' M2A nello specifico ho trovato poco.. volevo sapere se c'è un trd che spieghi i passaggi da fare partendo dal telefono che arriva nella scatola al terminale aggiornato e tradotto in italiano.. Tipo una scaletta da seguire, poi le guide su come fare ogni passaggio le trovo. :D

robi

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ho provato il bencmark con Antutu (Mi2S 32Gb + MIUI 3.5.3 lang pack ita) ....24611

• Like
Reazioni: Mr.Mone

Zexion

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi2A
Ciao gente, aspiro ad avere un Mi2, ho fatto diverse ricerche e, avendo un budget molto ristretto (vorrei stare sotto i 260 euro..) sono incappato nel sito DHgate.com, una specie di ebay giapponese. Essendo, per l'appunto, come ebay esiste il sistema di feedback. Ho trovato questo: http://www.dhgate.com/xiaomi-mi2-an...ff8080813e407eb0013e4af18d4b7c63.html#s2-13-1
Il punto è che ha un prezzo così basso da farmi sentire puzza di truffa.. Voi cosa ne pensate? Il venditore ha comunque 2965 feedback positivi contro 168 negativi.. Ma sono pur sempre 168 casi andati male!
Pareri?
In alternativa opterò per il Mi2a che su ibougyou costa 234 euro circa (http://www.ibuygou.com/p-original_x...capacitive_touchscreen_gps_wifi-4653-usd.html)
Cosa ne pensate?

mi2s

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Finalmente anch'io col mi2s. Prime impressioni molto positive, niente lag e browsing molto fluido.
Ps: Non so com'è la fotocamera del mi2 ma quella montata sul mi2s da 32gb mi sembra veramente con le contropalle; anche con poca luce le foto sono veramente ottime, per non parlare della qualità dei video!
Pps: Ho preso una cover in alluminio di quelle dreamfly; molto bella esteticamente e incastra perfettamente, però a primo impatto mi sembra indebolire la ricezione del wifi... devo fare qualche prova con il gps

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
Ps: Non so com'è la fotocamera del mi2 ma quella montata sul mi2s da 32gb mi sembra veramente con le contropalle; anche con poca luce le foto sono veramente ottime, per non parlare della qualità dei video!
con poca luce è meglio il mi2 che ha apertura 2.0
il mi2s da 32g ovvero il tuo ha 2.2 di apertura (entra meno luce) ma compensa con un sensore da 13 invece che 8 megapixel

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

• Like
Reazioni: mi2s

Zexion

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi2A
Qualcuno mi risponde? ç_ç So di essere nuovo..
Ho scritto una mail al rivenditore dicendo che facevo parte di questo forum e che avrei fatto da "test" per vedere se le spedizioni erano buone e il telefono originale eccecc, gli ho detto che gli avrei fatto pubblicità. Effettivamente penso che non faccia schifo a nessuno averlo a 298 dollari.. Anche se sono molto titubante

ianne84

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Ho scritto una mail al rivenditore dicendo che facevo parte di questo forum e che avrei fatto da "test" per vedere se le spedizioni erano buone e il telefono originale eccecc, gli ho detto che gli avrei fatto pubblicità. Effettivamente penso che non faccia schifo a nessuno averlo a 298 dollari.. Anche se sono molto titubante

Sinceramente mi affiderei a Ibuygou.com e prenderei lo Xiaomi M2A se non vuoi spendere troppo!!! Quel sito che hai segnalato tu non l'ho mai sentito!!!

Zexion

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi2A
Sinceramente mi affiderei a Ibuygou.com e prenderei lo Xiaomi M2A se non vuoi spendere troppo!!! Quel sito che hai segnalato tu non l'ho mai sentito!!!
Eh.. Lo so.. Però un quadcore mi attira molto.. E poi guardando i benchmarks mi piange il cuore non prendere l' M2 :( Anche se pure l'M2A ha prestazioni della madonna..
Non saprei, sono combattuto.. :S

C'é qualcuno che ha avuto esperienze con quel sito?

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
298$ è meno di quanto lo vende la xiaomi stessa il mi2

Zexion

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi2A
298$ è meno di quanto lo vende la xiaomi stessa il mi2
Lo so.. Anche se SEMBRA un negozio serio, ma non penso che riuscirei a fidarmi. Penso che mi rifilerebbero un'imitazione.

Come prestazioni il mi2A é di tanto inferiore rispetto al mi2?
Ho visto che il primo ha comunque ottenuto un punteggio di Antutu pari a 18000 e qualcosa che é comunque molto al di sopra ti tanti telefoni anche quadcore (spero di non dire bestialità ma mi sembra che sia giusto.. Credo)

Zexion

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi2A
Se lo ordini in settimana, ti arriva in fretta... sempre se DHL non rompe le scatole come ha fatto con me!!! :D
Ianne, tu hai preso il 2a vero? :)
Proveresti a far girare Antutu per dirci quanto score fa? :D Scusa la rottura XD

luigim83

Utente assiduo
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Aspettiamo tutti!!! :rolleyes:

Inviato dal mio MI 1S con Tapatalk 2

• Like
Reazioni: Zexion

ianne84

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Ianne, tu hai preso il 2a vero? :)
Proveresti a far girare Antutu per dirci quanto score fa? :D Scusa la rottura XD

Ciao. Stasera dovrei finalmente metterlo in funzione. Appena faccio il test, ti/vi faccio sapere!!! Per ora posso solo dirti che esteticamente è proprio bello :D ...

Zexion

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi2A
Ciao. Stasera dovrei finalmente metterlo in funzione. Appena faccio il test, ti/vi faccio sapere!!! Per ora posso solo dirti che esteticamente è proprio bello :D ...
Alla grande allora! :D
Se é tutto funzionante e il benchmark é buono mi sa proprio che prenderò anche io quello! :)

ianne84

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Avevo una domanda da fare a chi ha un qualsiasi modello Xiaomi. La registrazione per l'App Market e il Themes Market come l'avete fatta? Con numero di telefono o email? Cosa mi consigliate di fare?

Un'altra cosa che non mi è ancora chiarissima riguarda i temi. Sul market ufficiale le immagini sono in cinese, ma se io lascio la ROM originale, ma con la lingua in inglese, i temi (o meglio le apps) non vengono tradotti anch'essi in inglese? Rispondetemi per piacere!!!

Grazie in anticipo!!!

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
Avevo una domanda da fare a chi ha un qualsiasi modello Xiaomi. La registrazione per l'App Market e il Themes Market come l'avete fatta? Con numero di telefono o email? Cosa mi consigliate di fare?

Un'altra cosa che non mi è ancora chiarissima riguarda i temi. Sul market ufficiale le immagini sono in cinese, ma se io lascio la ROM originale, ma con la lingua in inglese, i temi (o meglio le apps) non vengono tradotti anch'essi in inglese? Rispondetemi per piacere!!!

Grazie in anticipo!!!
togli la jlb e metti la miuiandroid 5.3.5 che è senza tutto lo schifo cinese

http://www.miui.it/forum/index.php?threads/raccolta-rom-xiaomi-mi2.688/

carmelo3m

Xiaomishop.it
Punteggio reazioni
4
Punti
8

Zexion

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi2A
Salve noi siamo in italia e siamo importatori diretti se vuole lo trova sul nostro sito topresellerstore
per piu acquisti e sconti puoi contattarci anche telefonicamente
Se non dici qual é il sito però xD

(Aspetto fremendo il benchmark di ianne :D )

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.210
Ultimo iscritto
gennaroooo

Ultimi post