Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

carmelo3m

Xiaomishop.it
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Se vuoi ti invio le foto del mio
-4.jpg

ianne84

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Tra poche ore attiverò finalmente il telefono. Non vorrei sbagliare, quindi chiedo aiuto.

Ho scaricato il seguente file: miuiandroid_taurus_jb-3.5.3 dal miuiandroid.com. Mi basta questo file per avere il telefono in inglese, ma senza più traccia di app e altro in lingua cinese? Come faccio a "caricarlo" sul terminale? Dopo aver installato questa ROM, ogni venerdì devo sempre scaricare il file dell'aggiornamento e farlo manualmente? Fatemi sapere!!! Grazie.

PS: ho notato che nel market ufficiale MIUI non riesco più a trovare il Play Store... se lo installo manualmente, gli aggiornamenti dello stesso saranno automatici?

• Like
Reazioni: Dimitris

Zexion

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi2A
Il benchmark dello Xiaomi M2A è di 18420!
L'hai fatto col tuo? :D Alla grande allora! Batte galaxy note 8.0, nexus4 e HTC vari ed eventuali :D
Penso che farò l'ordine il prima possibile da ibuygou appena possibile :D
Per la dogana sapresti spiegarmi un po' come funziona la storia? :confused: Avevo letto di qualcuno che se l'era fatto impacchettare con scritto "tanti auguri blabla" per non far pagare nulla o robe simili XD

ianne84

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
RedMi Note 3 Pro
L'hai fatto col tuo? :D Alla grande allora! Batte galaxy note 8.0, nexus4 e HTC vari ed eventuali :D
Penso che farò l'ordine il prima possibile da ibuygou appena possibile :D
Per la dogana sapresti spiegarmi un po' come funziona la storia? :confused: Avevo letto di qualcuno che se l'era fatto impacchettare con scritto "tanti auguri blabla" per non far pagare nulla o robe simili XD

Guarda, anche a me hanno scritto un messaggio di auguri, ma non è servito... devi essere molto fortunato per non pagarla. Io ho pagato 22,74€. Ma alla fine ne è valsa la pena... un telefono così, costerebbe molto molto di più!

Zexion

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi2A
Guarda, anche a me hanno scritto un messaggio di auguri, ma non è servito... devi essere molto fortunato per non pagarla. Io ho pagato 22,74€. Ma alla fine ne è valsa la pena... un telefono così, costerebbe molto molto di più!
Sisi effettivamente.
Se penso che io ero partito dal voler prendere un Sony Xperia S e poi sono arrivato tramite ricerche varie a 'sto gioiellino :')

Dimitris

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Non vi lascio soli...

:p

Ianne apri l official sul subforum!

Sent from my Nexus using Tapatalk 2

Zexion

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi2A
Ultima domanda poi la smetto!
I soldi della dogana quando li paghi? Quando ti danno il pacco?

RuLe

Utente esperto
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2A
Ragazzi appena ieri ho trovato per caso questi stupendi terminali, e se tutto va bene entro domani vorrei acquistare Xiaomi M2A da sito ibuygou, che sembra essere affidabile, qualcuno mi sa dire come funziona e i tempi di spedizione?

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
Ragazzi appena ieri ho trovato per caso questi stupendi terminali, e se tutto va bene entro domani vorrei acquistare Xiaomi M2A da sito ibuygou, che sembra essere affidabile, qualcuno mi sa dire come funziona e i tempi di spedizione?
ibuyguo è l'unico che bisogna tenere in considerazione....1 mesetto fa hanno fatto una partnership con miuiandroid perchè i più affidabili e seri oltre ad avere prezzi molto bassi...non comprare da loro è da stupidi visto la miriade di offerte che fanno ogni mese e se non erro iscrivendoti dal link su miuiandroid si dovrebbe usufruire di vantaggi per via del referente o come si chiama

• Like
Reazioni: ianne84

RuLe

Utente esperto
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2A
ibuyguo è l'unico che bisogna tenere in considerazione....1 mesetto fa hanno fatto una partnership con miuiandroid perchè i più affidabili e seri oltre ad avere prezzi molto bassi...non comprare da loro è da stupidi visto la miriade di offerte che fanno ogni mese e se non erro iscrivendoti dal link su miuiandroid si dovrebbe usufruire di vantaggi per via del referente o come si chiama
Per quanto riguarda tempistiche?

ianne84

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Mi spiace non c'è il modello che cerco, e in ogni caso ho un budget inferiore ai costi proposti dal sito :)

E poi i prezzi sono più alti!!! E' vero che con ibuygou.com paghi la dogana, ma non arrivi al prezzo del venditore italiano!!!

ianne84

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Non vi lascio soli...

:p

Ianne apri l official sul subforum!

Sent from my Nexus using Tapatalk 2

Ahahahah... cosa devo fare? Io inizierei a parlare di questo terminale nel suo spazio dedicato!!! Giusto? :D

Zexion

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi2A
E poi i prezzi sono più alti!!! E' vero che con ibuygou.com paghi la dogana, ma non arrivi al prezzo del venditore italiano!!!
Per l'appunto ^^ Era per non essere scortese nei confronti di carmelo3m (che è arrivato qui spammando il suo negozio ma amen, è lo scopo del thread xD)
Penso proprio che ordierò, grazie mille per l'attenzione ianne! :D

• Like
Reazioni: ianne84

RuLe

Utente esperto
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2A
ragazzi qualcuno conosce realpricesfromchina.com?
Ha M2a a 216€

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.210
Ultimo iscritto
gennaroooo

Ultimi post