Che modello è però? Questo è il Mi2S a giudicare dal risultato XDSe vuoi ti invio le foto del mio
Che modello è però? Questo è il Mi2S a giudicare dal risultato XD
Io aspettavo ianne per il Mi2A
Ma stai tranquilloEntro la mezzanotte riesco a girare qualcosa... oggi giornata piena!!!![]()
Ma stai tranquilloGrazie mille!
)
L'hai fatto col tuo?Il benchmark dello Xiaomi M2A è di 18420!
L'hai fatto col tuo?Alla grande allora! Batte galaxy note 8.0, nexus4 e HTC vari ed eventuali
Penso che farò l'ordine il prima possibile da ibuygou appena possibile
Per la dogana sapresti spiegarmi un po' come funziona la storia?Avevo letto di qualcuno che se l'era fatto impacchettare con scritto "tanti auguri blabla" per non far pagare nulla o robe simili XD
Sisi effettivamente.Guarda, anche a me hanno scritto un messaggio di auguri, ma non è servito... devi essere molto fortunato per non pagarla. Io ho pagato 22,74€. Ma alla fine ne è valsa la pena... un telefono così, costerebbe molto molto di più!
Mi spiace non c'è il modello che cerco, e in ogni caso ho un budget inferiore ai costi proposti dal sitoDa www.topresellerstore.it Parte tutto dall Italia con Bartolini Nessuna Spesa doganale
Ultima domanda poi la smetto!Guarda, anche a me hanno scritto un messaggio di auguri, ma non è servito... devi essere molto fortunato per non pagarla. Io ho pagato 22,74€. Ma alla fine ne è valsa la pena... un telefono così, costerebbe molto molto di più!
ibuyguo è l'unico che bisogna tenere in considerazione....1 mesetto fa hanno fatto una partnership con miuiandroid perchè i più affidabili e seri oltre ad avere prezzi molto bassi...non comprare da loro è da stupidi visto la miriade di offerte che fanno ogni mese e se non erro iscrivendoti dal link su miuiandroid si dovrebbe usufruire di vantaggi per via del referente o come si chiamaRagazzi appena ieri ho trovato per caso questi stupendi terminali, e se tutto va bene entro domani vorrei acquistare Xiaomi M2A da sito ibuygou, che sembra essere affidabile, qualcuno mi sa dire come funziona e i tempi di spedizione?
Per quanto riguarda tempistiche?ibuyguo è l'unico che bisogna tenere in considerazione....1 mesetto fa hanno fatto una partnership con miuiandroid perchè i più affidabili e seri oltre ad avere prezzi molto bassi...non comprare da loro è da stupidi visto la miriade di offerte che fanno ogni mese e se non erro iscrivendoti dal link su miuiandroid si dovrebbe usufruire di vantaggi per via del referente o come si chiama
Mi spiace non c'è il modello che cerco, e in ogni caso ho un budget inferiore ai costi proposti dal sito![]()
Non vi lascio soli...
Ianne apri l official sul subforum!
Sent from my Nexus using Tapatalk 2
Per l'appunto ^^ Era per non essere scortese nei confronti di carmelo3m (che è arrivato qui spammando il suo negozio ma amen, è lo scopo del thread xD)E poi i prezzi sono più alti!!! E' vero che con ibuygou.com paghi la dogana, ma non arrivi al prezzo del venditore italiano!!!