Ordinato 250.79€ speriamo bene, se i dati li prendono da paypal sono apposto
![]()
Al massimo puoi contattarli quando il tuo ordine risulta PAID e gli dici come scrivere l'indirizzo sul pacco:
Nome e Cognome
Via e Num Civico
Cap Città Prov
Ordinato 250.79€ speriamo bene, se i dati li prendono da paypal sono apposto
![]()
Se hai usato PayPal dovrebbe
Ianne, tu come hai fatto con il caricabatterie? Hai comprato un adattatore per la presa immagino![]()
Pure?? Accidenti, da sposare quelli di ibuygou XDHo trovato un adattatore nella scatola del telefono, anche se io ne avevo preso uno su Amazon della Belkin!!!
Pure?? Accidenti, da sposare quelli di ibuygou XD
AhahahSono molto cordiali. Adesso attendo gli accessori per il mio M2A... un'altro sito ha già le batterie, il caricabatterie esterno e lo screen protector... ma io aspetto una cover rigida e soprattutto aspetto che sia tutto in vendita su ibuygou.com!!!
Ahahah
Io spero di trovare una qualche cover protettiva.. Ho paura di romperlo ç_ç
PRESO!![]()
![]()
![]()
Solo che non essendomi iscritto ad ibuygou non so dove pescare il codice dell'ordine T-T Per il resto alla grande!![]()
Complimenti!!!
Hai pagato con PayPal? Dovresti ricevere un'email anche da parte loro...
è già pieno di accessori originali ibuygou controlla meglio...Prima o poi usciranno anche gli accessori su ibuygou.com ... spero presto!!!
Per il Mi2a non mi sembra che ce ne siano molti se non sbaglio ma devo guardare meglioè già pieno di accessori originali ibuygou controlla meglio...
è già pieno di accessori originali ibuygou controlla meglio...
ho scaricato il tema della CocaCola, ma ho paura che applicandolo mi escano le scritte in cinese...
Certo, basta contattarli prima che ti spediscono l'ordine chiedendogli se lo inseriscono.Pure?? Accidenti, da sposare quelli di ibuygou XD
A ianne l'hanno fatto senza che dicesse nullaCerto, basta contattarli prima che ti spediscono l'ordine chiedendogli se lo inseriscono.
Con me è successo e l'ho pagato 0€
si mi ero scordato che parlavi del mi2a...errore mio...ma non sono per l'M2A!!!
Bazzicando qua e là nel forum mi sembrava di aver trovato qualcuno che parlasse di 'sta cosa in un thread.. Mi sembra che se installi rom e pack italiano non dovresti avere di questi problemi
(Non vorrei rischiare di finire off-topic però :s)
A ianne l'hanno fatto senza che dicesse nulla![]()