Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

RuLe

Utente esperto
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2A
Salve ragazzi, vi racconto la mia esperienza di acquisto. Grazie alle informazioni acquisite in questo forum ho acquistato lo Xiaomi MI2 16GB su ibuygou.com circa un mese fa. Posso dire con certezza che il sito è affidabile, gli operatori sono stati sempre molto disponibili, pagato 320 € (Paypal) spese di spezizione incluse, per fortuna non ho pagato la dogana. Come corriere avevo scelto inizialmente DHL ma poi mi hanno comunicato che vivevo in una zona remota e gentilmente mi hanno chiesto di cambiare ed ho scelto infine FedEx, questo disguido mi ha fatto perdere 5 giorni ma nonostante tutto il MI2 mi è arrivato integro e originale in soli 15 giorni. Il pacco è imballato con carta regalo e ben sigillato, sono stati così gentili da inserirmi nel pacco anche l'adattatore per presa italiana senza che io avessi chiesto nulla!! :)
Perfetto, questo conferma che quelli di ibuygou vedono la zona dove spedire e si regolano di conseguenza, inserendo l'adattatore :), che dire questo conferma la serietà dello shop, ci manca solo che aggiungano la lingua italiana prima di spedire :)

• Like
Reazioni: ianne84

Slevin

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI 2
Perfetto, questo conferma che quelli di ibuygou vedono la zona dove spedire e si regolano di conseguenza, inserendo l'adattatore :), che dire questo conferma la serietà dello shop, ci manca solo che aggiungano la lingua italiana prima di spedire :)

Ciao Rule..in realtà dovresti verificare tu se vivi in una zona remota o meno, io nn lo feci e me lo hanno gentilmente comunicato. Lo shop è serio e affidabile, la mia esperienza è stata positivissima. Il problema della lingua alla fine è risolvibile, vedi nel forum, anche se sarebbe preferibile averla già preimpostata...pazienza...ciao ciao

RuLe

Utente esperto
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2A
Ciao Rule..in realtà dovresti verificare tu se vivi in una zona remota o meno, io nn lo feci e me lo hanno gentilmente comunicato. Lo shop è serio e affidabile, la mia esperienza è stata positivissima. Il problema della lingua alla fine è risolvibile, vedi nel forum, anche se sarebbe preferibile averla già preimpostata...pazienza...ciao ciao
Zona remota in che senso? A casa sono sempre arrivati tutti i tipi di corieri compreso dhl

Slevin

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI 2
Zona remota in che senso? A casa sono sempre arrivati tutti i tipi di corieri compreso dhl
Bene allora nn dovresti avere problemi cmq puoi verificare andando sul sito DHL ed inserire la tua città...da li vedi se in luogo in cui vivi è zona remota o meno...se è remota cambia corriere..

RuLe

Utente esperto
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2A
Bene allora nn dovresti avere problemi cmq puoi verificare andando sul sito DHL ed inserire la tua città...da li vedi se in luogo in cui vivi è zona remota o meno...se è remota cambia corriere..
Ripeto che ho già ricevuto spedizioni con dhl, anche se ha perso un pò di tempo a trovare casa

Slevin

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI 2
Ripeto che ho giàluogo.. vuto spedizioni con dhl, anche se ha perso un pò di tempo a trovare casa
Zona remota nel senso che ilcorriere nn consegna in quel luogo..io per dhl vivo in zona remota e quindi se volevo la consegna dovevo pagare 25 euro in più ma ovviamente ho preferito cambiare corriere. ..

Zexion

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi2A
Si ma non scannatevi, penso che sia chiaro il concetto :D

Dico solo che non vedo l'ora che arrivi! :) Purtroppo non ho ancora ottenuto il traking id però confido nella serietà del sito, mi arriverà ''a sorpresa'' XD

gens90

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Xiaomi Mi2S
Salve a tutti, ho letto su per giù tutte le 40 pagine di questo thread ma non ho riscontrato in nessun altro il mio problema quindi mi permetto di farvi questa domanda..Ho acquistato ieri sera lo Xiaomi M2S 32gb da Ibuygou ma l'ordine è rimasto in pending e non è passato in paid. Sarà perchè ho acquistato a cavallo tra sabato e domenica? Ho inviato loro una email una decina di ore fa senza ricevere risposta..ringrazio in anticipo ogni relativa risposta :)

ianne84

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Salve a tutti, ho letto su per giù tutte le 40 pagine di questo thread ma non ho riscontrato in nessun altro il mio problema quindi mi permetto di farvi questa domanda..Ho acquistato ieri sera lo Xiaomi M2S 32gb da Ibuygou ma l'ordine è rimasto in pending e non è passato in paid. Sarà perchè ho acquistato a cavallo tra sabato e domenica? Ho inviato loro una email una decina di ore fa senza ricevere risposta..ringrazio in anticipo ogni relativa risposta :)

Sicuramente perchè hai fatto l'ordine in un giorno festivo... il pagamento è andato a buon fine?

gens90

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Xiaomi Mi2S
Si si ho la relativa ricevuta del pagamento effettuato con paypal..dici che devo aspettare a domani?

Zexion

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi2A
Si si ho la relativa ricevuta del pagamento effettuato con paypal..dici che devo aspettare a domani?

Non é che hai fatto anche tu come me? :) Io ho fatto l'ordine senza loggarmi, mi sono loggato dopo e tuttora mi rimane un ordine in ''pending'' (un ordine che però avevo iniziato a fare precedentemente per prova).
Considera anche questa eventualità, magari hai pagato con paypal senza essere loggato in ibuygou.com :)
Se così fosse semplicemente non hai un tracking id per sapere dov'é il tuo pacco, per ottenerlo devi mandare una mail a support@ibuygou.com (se non erro) con scritta la mail del tuo account ibuygou e l'id della transizione da paypal :)
Spero d'esserti stato utile (sempre che tu sia nel mio caso eh :D )

• Like
Reazioni: gens90 e ianne84

gens90

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Xiaomi Mi2S
Ciao e grazie per la risposta :) Comunque nel mio caso ero loggato, ma probabilmente se sono incappato nel tuo stesso problema lo saprò solo domani visto che a quanto ho capito di sabato e domenica non si muovono e oggi addirittura il sito è off per manutenzione :)

• Like

RuLe

Utente esperto
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2A
Ciao e grazie per la risposta :) Comunque nel mio caso ero loggato, ma probabilmente se sono incappato nel tuo stesso problema lo saprò solo domani visto che a quanto ho capito di sabato e domenica non si muovono e oggi addirittura il sito è off per manutenzione :)
non ti preoccupare, devi fare conto che loro sono 6 ore avanti e che ieri era sabato, quindi se hai fatto l'ordine in tardi mattinata o il pomeriggio molto probabilmente erano chiusi, perche anche a me non hanno risposto ad una email ieri, io spero che domani spediscono il mio :)

• Like
Reazioni: gens90

Mr.Mone

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
mi2A kitkat 4.4.2 V mi3W rayglobe 2.0
buona domenica ragazzi! Volevo solo dire che i tedeschi sono avanti! alle 14.30 è ripartito il pacco LEIPZIG - GERMANY ! instancabili! hhahahah magari domani pomeriggio mi trovo il corriere sotto casa...speriamo :rolleyes:

• Like

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
buona domenica ragazzi! Volevo solo dire che i tedeschi sono avanti! alle 14.30 è ripartito il pacco LEIPZIG - GERMANY ! instancabili! hhahahah magari domani pomeriggio mi trovo il corriere sotto casa...speriamo :rolleyes:
se abiti in una città e hai un deposito vicino si molto probabile...se abiti fuori città o comunque lontano da magazzini centrali la giornata di domani potrebbe essere inpiegata per portare il pacco ad una filiale a te vicina...a me con la scusa che me la sono fatta consegnare a milano in ufficio mi è arrivato la mattina alle 9 direttamente dall'aereoporto di orio al serio

Mr.Mone

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
mi2A kitkat 4.4.2 V mi3W rayglobe 2.0
domani mattina vedo se ci sono aggiornamenti e dove si trova e mi regolo con gli impegni per rimanere a casa..io sono a modena e qui c'è un grande deposito ma penso che faccia riferimento allo stabilimento di bologna quindi non so..
EDIT Spedizione arrivata - BOLOGNA - ITALY lunedi alle 8.49 . Io pero sono a modena. Pensate mi convenga aspettare il corriere oggi? oppure oggi arriva al deposito qui a modena e me lo consegnano domani? vabè sarebbe una boiata...ci hanno impiegato 2giorni lavorativi per venire dalla cina e poi melo lasciano in deposito? cosi va a finire che ci mettono un giorno per fare bologna-modena :confused:... e sapete cosa ho notato? tra le varie notifiche c'è pure questa: spedizione sdoganata BOLOGNA-ITALY 04.46

Vuol dire che l'hanno sdoganata senza tasse aggiuntive? non sto più nella pelle..:D

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
domani mattina vedo se ci sono aggiornamenti e dove si trova e mi regolo con gli impegni per rimanere a casa..io sono a modena e qui c'è un grande deposito ma penso che faccia riferimento allo stabilimento di bologna quindi non so..
EDIT Spedizione arrivata - BOLOGNA - ITALY lunedi alle 8.49 . Io pero sono a modena. Pensate mi convenga aspettare il corriere oggi? oppure oggi arriva al deposito qui a modena e me lo consegnano domani? vabè sarebbe una boiata...ci hanno impiegato 2giorni lavorativi per venire dalla cina e poi melo lasciano in deposito? cosi va a finire che ci mettono un giorno per fare bologna-modena :confused:... e sapete cosa ho notato? tra le varie notifiche c'è pure questa: spedizione sdoganata BOLOGNA-ITALY 04.46

Vuol dire che l'hanno sdoganata senza tasse aggiuntive? non sto più nella pelle..:D
prova a chiamarli e chiedi info direttamente...

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.210
Ultimo iscritto
gennaroooo

Ultimi post