Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

ianne84

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
RedMi Note 3 Pro
ciao zexion il mio M2A è i transito da stamattina! :D magari martedi te lo dico io quanto fa ;)
Secondo voi sabato e domenica proprio non si muove il pacco? come lavora la dhl?

Se non sbaglio il mio si è mosso anche in quei giorni... dove si trova adesso?

ianne84

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Su ibuygou.com sono arrivate le batterie per l'M2A!!! Prima di fare un ordine aspetto che arrivino anche altri accessori!

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La qualità della fotocamera degli xiaomi phone è ottima :D

Zexion

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi2A
Ho letto che la fotocamera da 13mpx (tra l'atro uno dei motivi che mi ha spinto ad acquistarlo) fa pena messa a confronto con una semplice 8 mpx di iphone5....chi ce l'ha potrebbe confermare/smentire?.......non ci voglio credere....

Beh, la qualità non dipende dai megapixel, penso che tu lo sappia..
Non ti saprei dire, io non valuto un telefono per la fotocamera, la trovo inutile, utilizzabile al massimo per scattar foto a cose da fare vedere agli amici.. Tu che uso vuoi farne?

claudiok

Utente esperto
Punteggio reazioni
63
Punti
28
La fotocamera del mi2 è ottima, direi sorprendente. Mi sembra strano che nel mi2s l'abbiano peggiorata.

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
chi ha lo xiaomi m2a 16gb può dire quanti gb rimangono a sistema installato?

RuLe

Utente esperto
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2A
l'apertura focale è un pelo minore (peggio purtroppo) rispetto al mi2!
Cosa strana visto che potevano farla per lo meno uguale, ma da quel confronto non credo si tratti di apertura focale visto che il bianco viene visto come azzurro:eek:

Aggiornamento: pacco arrivato e ritirato di persona dalla filiale DHL e niente DOGANAAAAAAAAAA:D

La spedizione è stata velocissima, solo 2 GIORNI lavorativi! (neppure le spedizioni nazionali sono mai state cosi veloci!)

p.s.
DHL spedisce:
dal lunedi al venerdi mattina pomeriggio e sera
il sabato e domenica NO
(però volendo sono aperti il SABATO fino alle 12:00 per permettere il ritiro in sede).

Ciao, il tuo ordine in quanti giorni lo hanno evaso?il mio è arrivato allo stato paid e per sicurezza ora gli mando l'indirizzo che devono scrivere sul pacco

Mr.Mone

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
mi2A kitkat 4.4.2 V mi3W rayglobe 2.0
ragazzi stasera sul sito dhl risultano 6 aggiornamenti hong kong-hong kong, 3 stamane e tre intorno le nove di sera. Spero di trovare domani almeno un agg. che dica che si trova in europa così lunedi o martedi mi arriva... Daje!!:D spero anche io di trovare altri accessori nei prossimi giorni anche perche sono stato precipitoso e non ne avevo notata la mancanza...:( ma so che col baget che avevo ho fatto un buon acquisto.. sapete se anche l' M2A ha il dragontrail glass come il m2 e m2s? non riesco a capire questa cosa..o_O

RuLe

Utente esperto
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2A
ragazzi stasera sul sito dhl risultano 6 aggiornamenti hong kong-hong kong, 3 stamane e tre intorno le nove di sera. Spero di trovare domani almeno un agg. che dica che si trova in europa così lunedi o martedi mi arriva... Daje!!:D spero anche io di trovare altri accessori nei prossimi giorni anche perche sono stato precipitoso e non ne avevo notata la mancanza...:( ma so che col baget che avevo ho fatto un buon acquisto.. sapete se anche l' M2A ha il dragontrail glass come il m2 e m2s? non riesco a capire questa cosa..o_O
A te in quanti giorni hanno evaso l'ordine?

Mr.Mone

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
A te in quanti giorni hanno evaso l'ordine?
Pagato martedì sera e "spedizione ritirata" ieri alle 22.. 2 giorni mercoledì e giovedì.
Poco più di 13gb
Ciao ianne potresti darmi il link della guida che hai seguito sul forum per l'istallazione? è la stessa degli altri modelli?
Ragazzi non vedo l'ora che mi arrivi e ci smanetto come un matto!!!:rolleyes: quasi l'ho preso solo perchè sapevo che c'era da lavorarci su se no rimonevo col mio nokia quasi del vecchio conio..;)

• Like
Reazioni: ianne84

Mr.Mone

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
ok grazie ragazzi ho visto la sezione mi2a.. perfetto faro riferimento a quella allora

RuLe

Utente esperto
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2A
Ciao, il tuo ordine in quanti giorni lo hanno evaso?il mio è arrivato allo stato paid e per sicurezza ora gli mando l'indirizzo che devono scrivere sul pacco
Dopo 2 ore dall'invio mi hanno risposto alla email, dicendo che useranno l'indirizzo di paypal per la spedizione :) chè dire rapidi cordiali e onesti :)

ianne84

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Pagato martedì sera e "spedizione ritirata" ieri alle 22.. 2 giorni mercoledì e giovedì.

Ciao ianne potresti darmi il link della guida che hai seguito sul forum per l'istallazione? è la stessa degli altri modelli?
Ragazzi non vedo l'ora che mi arrivi e ci smanetto come un matto!!!:rolleyes: quasi l'ho preso solo perchè sapevo che c'era da lavorarci su se no rimonevo col mio nokia quasi del vecchio conio..;)

La guida che ho seguito è quella che trovi nella home page del sito, quando rendono disponibili i pacchetti. Io ho installato solo la ROM principale, senza l'italian pack. Per me va bene anche così. Se vuoi, ti do una mano... fammi sapere.

Zexion

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi2A
La guida che ho seguito è quella che trovi nella home page del sito, quando rendono disponibili i pacchetti. Io ho installato solo la ROM principale, senza l'italian pack. Per me va bene anche così. Se vuoi, ti do una mano... fammi sapere.
Penso che farò anch'io così :) in fondo l'italiano non é poi così essenziale
Rimane comunque qualche scritta cinese? :)

Mr.Mone

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
ragazzi alle 12.15 spedizione giacente LEIPZIG - GERMANY.. penso che ripartirà lunedi... che SMANIO!

RuLe

Utente esperto
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2A
nessuno sa aiutarmi? lo collego in debug usb ma windows 7 non mi riconosce la memoria da 32gb.....ho provato ad installare i driver ma non funziona
Apri il menù delle notifiche e c'è un toggle per passare da foto a memoria, l'ho visto in una foto su uno shop ma ora non la riesco a trovare

RuLe

Utente esperto
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2A
-attacco il cavo al cell in modalita debug usb(altrimenti i driver non vengono installati)
-aspetto che riconosca il cell....
-una volta riconosciuto parte l'installazione dei driver che installa tutto tranne MTP driver (il driver principale che fa collegare la memoria sdcard da 32 gb a windows)

ho smanettato tutta la mattinata e alla fine ho risolto. Ho installato Driver Genius 12, che mi ha rilevato TUTTI i driver mancanti nel pc, con un click me li ha scaricati e installati:cool:(programma eccezionale da avere assolutamente!)

Tutto funziona alla grande adesso :D
Bhè se era solo un problema di driver si posssono scaricare sul sito della xiaomi, io consiglio di usare il traduttore di google, cmq basta cliccare sull'icona del cell nel link e si apre un popup, scegliere la versione di miui e inizierà il download dei driver :)

Slevin

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI 2
Salve ragazzi, vi racconto la mia esperienza di acquisto. Grazie alle informazioni acquisite in questo forum ho acquistato lo Xiaomi MI2 16GB su ibuygou.com circa un mese fa. Posso dire con certezza che il sito è affidabile, gli operatori sono stati sempre molto disponibili, pagato 320 € (Paypal) spese di spezizione incluse, per fortuna non ho pagato la dogana. Come corriere avevo scelto inizialmente DHL ma poi mi hanno comunicato che vivevo in una zona remota e gentilmente mi hanno chiesto di cambiare ed ho scelto infine FedEx, questo disguido mi ha fatto perdere 5 giorni ma nonostante tutto il MI2 mi è arrivato integro e originale in soli 15 giorni. Il pacco è imballato con carta regalo e ben sigillato, sono stati così gentili da inserirmi nel pacco anche l'adattatore per presa italiana senza che io avessi chiesto nulla!! :)

• Like
Reazioni: ianne84

ianne84

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Penso che farò anch'io così :) in fondo l'italiano non é poi così essenziale
Rimane comunque qualche scritta cinese? :)

Nulla. Ho anche scaricato il primo tema (quello della CocaCola, troppo carino!). Poi installando la ROM inglese trovi in automatico anche il Play Store che non si trova più nel Miui Market!!!

• Like
Reazioni: Zexion

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.210
Ultimo iscritto
gennaroooo

Ultimi post