alakyr
Utente esperto
- Punteggio reazioni
- 79
- Punti
- 28
- Terminale
- Nexus 4
celeri e DHL ci mette 4 giorni...a me ce ne hanno messi 3Per quanto riguarda tempistiche?
celeri e DHL ci mette 4 giorni...a me ce ne hanno messi 3Per quanto riguarda tempistiche?
Grazie per la risposta, hai dovuto pagare anche le spese doganali? mica conosci l'altro shop che ho citato?celeri e DHL ci mette 4 giorni...a me ce ne hanno messi 3
per mia sfortuna si ma va a culo...Grazie per la risposta, hai dovuto pagare anche le spese doganali? mica conosci l'altro shop che ho citato?
Ok allora domani procedo con l'ordine su ibuygou, il cell mi viene 253,83€, e se pago anche la dogana 22,74€. mi viene 275per mia sfortuna si ma va a culo...
altri siti non ne conosco perchè le mie ricerche ai tempi m portarono tutte ad ibuygou mentre altri siti avevano spesso feedback negativi da sparizioni improssive a spedizioni in ritardo a supporto scandaloso....se vuoi andare sul sicuro la risposta è ibuygou....se vuii rischiare per risparmiare una manviata di euro bhe i soldi sono i tuoi
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
Ok allora domani procedo con l'ordine su ibuygou, il cell mi viene 253,83€, e se pago anche la dogana 22,74€. mi viene 275
Un ultima cosa, la dogana come si paga?
Perfetto, grazie milleContanti o assegno (DHL). Appena vedi che il telefono è in Italia, chiama DHL per sapere se devi pagare qualcosa, almeno ti prepari i soldi giusti... i corrieri non hanno mai il resto!
Perfetto, grazie millea te quanto ci ha messo ad arrivare? e l'indirizzo come lo hai scritto?
Wow velocissimi, quindi se ordino domani entro martedi è a casa
Ok, per il pagamento paypal penso sia il più sicuro
Questo mi interessa, come si fa?Sì, poi c'è anche un link su un altro sito per verificare che il prodotto sia originale!
Questo mi interessa, come si fa?
Non hai un account paypal? Primo è più sicuro e secondo così hai già il tuo indirizzo impostato di baseRagazzi ma sulla registrazione ibuygou per quanto riguarda l'indirizzo voi come avete messo?
io ho messo così:
City: Alberona (FG)
State:Puglia
Country:Italy
Va bene?il mio dubbio è nella casella state, va la regione?
Se hai usato PayPal dovrebbeOrdinato 250.79€ speriamo bene, se i dati li prendono da paypal sono apposto
![]()
Ianne, tu come hai fatto con il caricabatterie? Hai comprato un adattatore per la presa immaginoQuando ti arriva a casa, vai al seguente link: http://order.xiaomi.com/service/imei , inserisci i dati che ti chiede e verifichi il risultato, ma di ibuygou.com ti puoi fidare al 100%!!!
Ragazzi ma sulla registrazione ibuygou per quanto riguarda l'indirizzo voi come avete messo?
io ho messo così:
City: Alberona (FG)
State:Puglia
Country:Italy
Va bene?il mio dubbio è nella casella state, va la regione?