Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

Mr.Mone

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
mi2A kitkat 4.4.2 V mi3W rayglobe 2.0
perfetto! ora ianne ci sent sulla sezione modding ;)

• Like
Reazioni: ianne84

t.felice

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ciao...posso chiederti come hai fatto a verificare il codice imei? Io ho provato ma nn ci sn riuscito, il cinese nn è il mio forte...:)

vai qui http://order.xiaomi.com/service/imei
prendi la scatola del telefono e copia il codice imei nel primo riquadro e il seriale nel secondo. Dopo di chè scrivi il risultato del calcolo matematico e clicca sul bottone arancione.
Se è originale apparirà sotto una scritta (che puoi tradurre con google traduttore) che spiega quando è stato venduto e messo in circolazione.
Se è un falso riceverai un messaggio che dice che il cell non è stato prodotto dalla xiaomi

• Like
Reazioni: Slevin

Slevin

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI 2
vai qui http://order.xiaomi.com/service/imei
prendi la scatola del telefono e copia il codice imei nel primo riquadro e il seriale nel secondo. Dopo di chè scrivi il risultato del calcolo matematico e clicca sul bottone arancione.
Se è originale apparirà sotto una scritta (che puoi tradurre con google traduttore) che spiega quando è stato venduto e messo in circolazione.
Se è un falso riceverai un messaggio che dice che il cell non è stato prodotto dalla xiaomi

Grazie, ho verificato e ciò che è apparso è: modello del telefono, codice imei e data e ora di vendita. Affianco a tutto ciò c'è scritto in rosso "Acquistare nel momento sbagliato?" (traduzione google) Cliccandoci sopra mi porta in una sezione dove xiaomi spiega come riconoscere un falso attraverso delle immagini (http://bbs.xiaomi.cn/thread-6457932-1-1.html), confrontando le foto è ovvio che il MI2 che possiedo è originale, ora senza stressarti troppo volevo sapere se quando hai effettuato tu la verifica è apparsa anche a te quella scritta in rosso..grazie ancora

t.felice

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
si se ti è apparso modello del telefono, codice imei e data e ora di vendita vai tranquillo che è uscito dalla loro fabbrica il telefono ed è ovviamente originale. Se cambi le cifre sostituendole con alcune a casaccio, ti dirà che il codice del telefono non proviene da loro e quindi non è originale.

• Like
Reazioni: Slevin

Zexion

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi2A
Gente ma anche a voi il sito ibuygou.com dà errore se provate ad aprire una qualsiasi pagina che non sia la home? A me viene scritto fuori "wrong" D:

RuLe

Utente esperto
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2A
Gente ma anche a voi il sito ibuygou.com dà errore se provate ad aprire una qualsiasi pagina che non sia la home? A me viene scritto fuori "wrong" D:
Si anche a me fa così...Cmq a me ancora non spediscono, speriamo che domani fanno partire stò benedetto pacco, ho notato che tutti gli ultimi pacchi arrivati in questi giorni non hanno pagato la dogana...
Speriamo bene :)

Zexion

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi2A
Si anche a me fa così...Cmq a me ancora non spediscono, speriamo che domani fanno partire stò benedetto pacco, ho notato che tutti gli ultimi pacchi arrivati in questi giorni non hanno pagato la dogana...
Speriamo bene :)
Anch'io spero che spediscano, non vedo l'ora, non ce la faccio più ad aspettare!! ç_ç

RuLe

Utente esperto
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2A
Ragazzi quasi sicuramente oggi spediscono il pacco :)

RuLe

Utente esperto
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2A
Finalmente lo hanno spedito!!!lo stato e cambiato e mi hanno mandato anche il codice tra viabilità, stamattina pero gli ho dovuto cambiare l'indirizzo altrimenti avrebbero spedito prima

RuLe

Utente esperto
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2A
A me il codice tracciabilità non va su dhl, anche a voi ha fatto così?

RuLe

Utente esperto
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2A
Sicuro di aver inserito quello giusto? Non è quello dell'acquisto ibuygou eh
A te di quanti caratteri è?A me hanno mandato una email con scritto:
Thanks for your order from ibuygou.com. Your order ID is #2013051003****.
A summary of your order is shown below. To view the status of your order click here.
Your order was shipped via DHL : 8**489****
Il codice è di solo 10 cifre

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
A te di quanti caratteri è?A me hanno mandato una email con scritto:

Il codice è di solo 10 cifre
da quando vi arriva l'email a quanto il pacco viene inserito a sistema passa un pò...non è istantanea...

RuLe

Utente esperto
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2A
da quando vi arriva l'email a quanto il pacco viene inserito a sistema passa un pò...non è istantanea...
Ma mi potete confermare se il codice è di 10 cifre?Io il messaggio l'ho ricevuto prima verso le 12.30 e ad ora ancora non va

Zexion

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi2A
Ma mi potete confermare se il codice è di 10 cifre?Io il messaggio l'ho ricevuto prima verso le 12.30 e ad ora ancora non va
Il mio è a 10 cifre, hai cercato nel sito dhl, no?

RuLe

Utente esperto
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2A
Il mio è a 10 cifre, hai cercato nel sito dhl, no?
Si logicamente sono andato sul sito DHL nella sezione per ricercare la spedizione, ho inserito il codice, ed esce solo un messaggio:
"Nessun risultato trovato per DHL Vi preghiamo di riprovare"
A te che esce?

Zexion

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi2A
Si logicamente sono andato sul sito DHL nella sezione per ricercare la spedizione, ho inserito il codice, ed esce solo un messaggio:
"Nessun risultato trovato per DHL Vi preghiamo di riprovare"
A te che esce?
Sisi, mi esce, penso che i nostei telefoni siano compagni di viaggio in ogni caso :)
Tu in che città te lo sei fatto spedire (se non sono indiscreto)

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.210
Ultimo iscritto
gennaroooo

Ultimi post