post eliminato
Ciao...posso chiederti come hai fatto a verificare il codice imei? Io ho provato ma nn ci sn riuscito, il cinese nn è il mio forte...![]()
vai qui http://order.xiaomi.com/service/imei
prendi la scatola del telefono e copia il codice imei nel primo riquadro e il seriale nel secondo. Dopo di chè scrivi il risultato del calcolo matematico e clicca sul bottone arancione.
Se è originale apparirà sotto una scritta (che puoi tradurre con google traduttore) che spiega quando è stato venduto e messo in circolazione.
Se è un falso riceverai un messaggio che dice che il cell non è stato prodotto dalla xiaomi
Si anche a me fa così...Cmq a me ancora non spediscono, speriamo che domani fanno partire stò benedetto pacco, ho notato che tutti gli ultimi pacchi arrivati in questi giorni non hanno pagato la dogana...Gente ma anche a voi il sito ibuygou.com dà errore se provate ad aprire una qualsiasi pagina che non sia la home? A me viene scritto fuori "wrong" D:
Anch'io spero che spediscano, non vedo l'ora, non ce la faccio più ad aspettare!! ç_çSi anche a me fa così...Cmq a me ancora non spediscono, speriamo che domani fanno partire stò benedetto pacco, ho notato che tutti gli ultimi pacchi arrivati in questi giorni non hanno pagato la dogana...
Speriamo bene![]()
Ragazzi quasi sicuramente oggi spediscono il pacco![]()
Sicuro di aver inserito quello giusto? Non è quello dell'acquisto ibuygou ehA me il codice tracciabilità non va su dhl, anche a voi ha fatto così?
A te di quanti caratteri è?A me hanno mandato una email con scritto:Sicuro di aver inserito quello giusto? Non è quello dell'acquisto ibuygou eh
Il codice è di solo 10 cifreThanks for your order from ibuygou.com. Your order ID is #2013051003****.
A summary of your order is shown below. To view the status of your order click here.
Your order was shipped via DHL : 8**489****
da quando vi arriva l'email a quanto il pacco viene inserito a sistema passa un pò...non è istantanea...A te di quanti caratteri è?A me hanno mandato una email con scritto:
Il codice è di solo 10 cifre
Ma mi potete confermare se il codice è di 10 cifre?Io il messaggio l'ho ricevuto prima verso le 12.30 e ad ora ancora non vada quando vi arriva l'email a quanto il pacco viene inserito a sistema passa un pò...non è istantanea...
Il mio è a 10 cifre, hai cercato nel sito dhl, no?Ma mi potete confermare se il codice è di 10 cifre?Io il messaggio l'ho ricevuto prima verso le 12.30 e ad ora ancora non va
Si logicamente sono andato sul sito DHL nella sezione per ricercare la spedizione, ho inserito il codice, ed esce solo un messaggio:Il mio è a 10 cifre, hai cercato nel sito dhl, no?
Sisi, mi esce, penso che i nostei telefoni siano compagni di viaggio in ogni casoSi logicamente sono andato sul sito DHL nella sezione per ricercare la spedizione, ho inserito il codice, ed esce solo un messaggio:
"Nessun risultato trovato per DHL Vi preghiamo di riprovare"
A te che esce?